Sous le ciel de Paris
di Schwerelos

31/07/14, ore 14:44

Sei tornata, siiiiii!! :D Non vedo l'ora che continui, è stato davvero molto interessante questo capitolo ;) Spero di leggere qualcosa di nuovo il più presto possibile. (y)

19/06/14, ore 20:25

Il capirolo è fantastico, ti lascia in sospeso e non vedo l'ora di leggere il prossimo!  :) un bacio.

16/06/14, ore 19:30

Ti prego non dirmi che nn lo continui più :'c

22/05/14, ore 00:06

Qui hai stoppato.. Ma succede cosa poi?
No perchè il fatto di Rashid che si masturba pensando alla sorella.. Mi turba un pò, ma ancora non riesco a collegare la cosa di Bill in manicomio con questo qui.. All'accomunanza poi di Medea a Parigi mentre loro si trovano in.. Germania?

Vogliamo l'evolversi della storia.. Quindi continua ;)

21/05/14, ore 23:58

Sarà lo stress???
Sarà lo stress che ti fa fare mini capitoli? Anyway prende sempre di più e la curiosità uccise il gatto.. Quindi continua pure.

Baci

12/05/14, ore 23:01

Ok, qui qualcosa inizia a farsi interessante.. Ma che c'entra sto tizio a conoscere il truzzo? Che avvicendamento stai elaborando? Posta please!!!

Wow ** Cavolo è così difficile aspettare gli altri capitoli.. Dovresti fare un libro così uno si legge tutto subito XD Ottima, come sempre ♡

Non dirmi che ora è di camerata con Bill e che prima o poi riesce ad incontrare di nuovo Medea.. Facendole altro male.. Continua presto. Baci.

Io non so che dire, se non solo che ti ringrazio di avermi menzionato.. Poi che altro.. Non ho fatto nulla di che, il merito va tutto a te che hai elaborato una storia avvincente. Continua a scrivere ;) Mi piace molto, baci cara.

P.S. Qui l'amore sei tu e non io.

09/05/14, ore 00:01

Ti sono mancato?

Questo titolo mi ricorda qualcosa.. Do you remember?

Comunque sia questo capitolo è molto cruento come scena. L'innocenza infranta e rubata di forza.. Lo devo ammettere ma mette i brividi.. Sei brava a spiegare anche le piccole cose, continua a postare. Sama89 approva.

P.s. Se non commenti alla mia recensione.. Mi incavolo è_é

Scherzo dai.. Peace, love & nodurex

08/05/14, ore 19:43

Forse credo di immaginarmi come si collegherà questo avvenimento..bho staremo a vedere ;) Stupendo come sempre :3

Grazieeee per avermi "dedicato" il capitolo :''D Ahahaha quando ho letto il mio nick non potevo crederci! Grazie ancora tantissimo, l'ho adorato!! Ora vado a leggere l'altro ♥♥

07/05/14, ore 23:09

Non posso credere che non ci siano recensioni D: Amica mia,questa ff è una bomba! La stra-adoro (?). Ti prego cerca di continuarla il prima possibile se puoi,perché mi piace davvero tantissimo, mi piace perché è davvero particolare..non avevo mai letto nulla del genere, scusami se non è una recensione diciamo "tecnica", se si può definire così , ma io non ci capisco molto di scrittura ecc.. Perdonami :) Comunque davvero splendinda, quando uscirà il prossimo capitolo sarò la donna più felice di sempre :D ♡ xoxo_Arianna

05/05/14, ore 21:30

Non è tempo di dormire sugli allori.. Qui ci sono lettori curiosi di continuare a leggere il seguito. Già l'inizio è molto coinvolgente, poi l'arresto sulla vicenda.. Arresta proprio il respiro. Continua!!! Hallo