Click!
di CrazyFantasyWriter

17/05/14, ore 12:50

ei ei eiiiii!!! scusa se recensisco solo ora ma tra la scuola e le altre cose non sono riuscita nemmeno ad aggiornare la mia di ff :( chiedo venia :\ hhahahaah ok basta passiamo a Click! Che peccatoche sia finita! mi dispiace un sacco perché mi ero affezionata!! quanto vorrei che le tue ff durino all'infinito :') hai il potere di concepire una piccola idea nella mente e la trasformi in un libro ricco di sorprese avvenimenti e quant'altro! L'ultimo capitolo è fantastico ti giuro! non è vero che è patetico, anzi! è molto divertente e... PAZZO. si mi lare che pazzo sia l'aggettivo giusto per definire il tuo modo di scrivere :) :D *-* adesso non so se avrò il tempo di leggere anche i capioli dell'altra tua ff sing for a dream perché devo fare le tesine e tanta roba per l'esame di terza media :) quando avrò il tempo leggerò e recensirò ogni (o comunque più di uno) capitolo!! bravissima come sempre e ... hai ragione sta bene indosso a Mika la battuta "sembro un pazzo appena uscito da un night club" o quello che era....hahahahha sono crepata, giuro!! xD :')
ancora complimenti *-*
la tua fan #1 <3 Cià Cià
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 12:54 pm)

12/05/14, ore 16:07

Hey hey hey ciaooooo!! Tipo da quanto tempo nn mi sono fatta sentire?!!.....mi sa molto....ma i tuoi capitoli li ho letti tutti e mi sono piaciuti molto!! Mi sa che ora sono finita nella tua lista dei lettori zitti (o come si chiamava nn mi ricordo)...sono stata zitta in questi giorni perché fra un po' è la fine della scuola e io....eh eh...ho l'esame e devo preparare tutte le mie tesine e varie cose. Passando al capitolo devo dire che mi è piaciuto molto e lo rileggerei mille volte! Mika sembra più pazzo di quello che è veramente e questa cosa mi è piaciuta moltissimo!! Quando poi ha fatto la domanda a Alex di vivere con lei e fare dei figli, mi sono uscite le orbita dagli occhi! Mi sono messa a strillare dalla gioia!(mi sa che ho spaventato mia sorella)!mi metterei a rileggerlo cento volte questo capitolo! :D Ci si vede nel prossimo capitolo by
Vivi xx (ormai non più lettrice zitta ;D)

06/05/14, ore 22:37

No, aspetta, è davvero finita? Non è uno scherzo? Che senso ha ora la mia vita? Aiuto..!!
Sul serio, è la fan fiction su Mika più bella che io abbia mai letto, è divertente, dolce, praticamente perfetta e assolutamente mai banale o patetica! Scusa, non ho le parole adatte a commentare una cosa così bella! Infatti non ho mai recensito D:
Però sei davvero molto brava, ho seguito tutte le ff che hai scritto e sono tutte meravigliose, hai un grande talento ;)
*va a leggere sing for a dream*
Bene, alla prossima conclusione di una tua storia allora :3
Un bacio,
Francesca

06/05/14, ore 20:24

Non è vero che è patetico! Per me è un sacco simpatico e anche dolce! Certo non mi aspettavo finisse così, immaginavo ci fossero altre "avventure", ma va bene anche così: in fondo sono passati quattro anni (a proposito, non me ne ero accorta XD)!
Mi è piaciuto tanto il capitolo, soprattutto la parte in cui Mika dice: "ho solo migliorato il mio italiano, resettando completamente quel poco di spagnolo che ricordavo"; scommetto che anche tu hai visto quel video di quando, dopo X factor, è andato a quella trasmissione spagnola ed ha... avuto qualche difficoltà con la lingua da parlare! Mi hai rallegrato la giornata! (che di per sé ha fatto proprio schifo)
Se ne avrò la possibilità passerò a leggere altre tue storie!
Un abbraccio, Valeria <3
Dream
p.s. Viva Mika e il suo Spaliano!!!

05/05/14, ore 21:31

Ma come fai a dire che è patetico?!?! Per me è COMPLETAMENTE fantastico!! Sul serio!! :-D questo capitolo mi è piaciuto praticamente tutto, non saprei dire quale parte preferisco!! Ogni tanto mi hai fatto perfino scoppiare a ridere, come nella battuta del night club e anche alla fine, quando mika constata che lui e alex avranno un bambino pazzo hahahaha ^.^ non potrebbe essere altrimenti XD. Trovo geniale il fatto di aver utilizzato il titolo della storia nel finale, ha dato un tocco di classe :-) devo ancora realizzare che sia finita, ma me ne faró una ragione >.< questa storia è bellissima, complimenti ancora ♡ Un grande bacio,

Sara XD
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 10:04 pm)

05/05/14, ore 21:25

Ehi,
oddio, già siamo alla fine di questa fan fiction, sembra ieri che l'hai iniziata! (sembro un nonnino ma ok lol).

Il capitolo mi è piaciuto molto, sul serio.
Mi hai fatto sorridere dalle prime righe alla fine.
Mika come sempre è dolcissimo e diciamocelo, come hai detto tu, la battuta detta da lui gli si addice davvero, rido.

Solo un consiglio ho da darti: quando hai scritto: "Mi lavo velocemente il busto con l'acqua corrente del lavandino (non ho tempo di fare la doccia)" mettendo le parentesi hai un po' spezzato la fluidità del racconto; avresti potuto sostituire con "dato che non ho tempo di fare una doccia". Ma tranquilla, sono delle piccole cose c:

Allora, dopo 'sto papiro ti rinnovo i complimenti e mi dispiace un sacco che è finita, mi ero affezionato lol.

Alla prossima,
xo