Regali (im)prevedibili
di musa07

11/05/14, ore 02:04

Ciaossu! ^^ Prima di tutto scusa il ritardo abominevole, ma è un periodaccio, psr me, e non riesco quasi mai a entrsre su efp...se non alle due di notte, come ora xD il che la dice lu.ga sulle mie capacitá cognifive, direi. Per cui, perdona anche il mezzo sclero che ne verrà fuori xD Avrei voluto scrivere anche io qualcosa per il compleanno di Kyo-chan *schiva tonfata mortale* Sì, ehm..Hibari-san >.> ma proprio non sono riuscita TwT Comunque, ahahahahahah muoio xD xD gli ha davvero regalato Enzo!!!! Ma che ha in testa il biondino? Paglia? xD xD xD mon poteva fare regalo più "gradito" al povero Kyoya xD xD Ed è pure tutto soddisfatto della agnifica idea...Dino,, fatti ricoverare xD xD Geniale xD xD oh, questo mi fa ricordare che sono indietro con la tua long TwT abbi pazienza, se uscirò viva da questa settimana sarà la prima cosa che leggerò u.u magari dopo aver finito quel benedetto capitolo di Captivity...*sbatte testa contro il muro* Ma ordunque, complimentissimi per la divertentissima fic! Come al solito invidik la tua capacità di far morire dal ridere in poche righe xD xD xD non vedo l'ora di mettermi in pari con recensioni e lletture *^* a lpresto!!!!! (spero T.T) Un bacione, Fra <3 <3 <3

09/05/14, ore 15:55

Regalare Enzo ad Hibari? Solo un genio poteva avere un'idea simile, :D complimenti! E' fantastico questo contrasto tra l'indignazione e l'incredulità di Hibari e il candore di Dino, tutto soddisfatto del bel regalino affettuoso che gli è venuto in mente!
Però povero Kyoya! Non potrà più rilassarsi neanche un attimo: oltre a dover badare al Cavallone, dovrà anche prendersi cura della sua tartaruga! Buona fortuna, Presidente! XD
Ancora tanti tanti complimenti: è veramente esilarante!
A presto! :)

06/05/14, ore 00:33

Ehilaaa ciaooo ^^ Ooh non ci credo allora qualcuno ha davvero scritto una fanfiction per Kyoya *-* che belloo!! ^^ Scusa se recensisco in ritardo ma ormai ci avevo perso le speranze ^^" ahahah Comunque la tua drabble é pucciosissima!! *-* quanto li adoro quei due insieme! Poi mi immagino Kyoya insieme a Enzo ahahah non ha prezzo x''D Pucciosissimi loro <3 Beeeene ... sono giá pazza di mio in piú é mezzanotte e mezza ... orario non molto positivo per quel poco di normalitá che mi é rimasta xD quindi direi che al posto di romperti ancora le scatole posso lasciarti quetare xD Complimenti ancora per la bellissima drabble e alla prossima!! :* Dreamer :)

05/05/14, ore 22:20

Dino, dillo che non sei capace a tenere sotto controllo Enzo e vuoi affidarlo a mani più... sagge? XD
Ci voleva proprio questa ficcina *.*
Auguri hichan

05/05/14, ore 21:29

Oi tesorrr <3 oggi su fb avevo visto un post sul compleanno di Kyoya e ci credi che ho pensato " Chissà se la Clau pubblicherà qualcosa!", mi sono collegata e avevi davvero pubblicato, ahah!
Ahahah, ma sai che avevo paura del regalo di Dino? E poi si è rivelata la cosa più improbabile e probabile al contempo! Cioè regalare Enzo, l'animale che combina più casini, soprattutto alla scuola di Kyoya? Ma Dino è pazzo! XD non a caso lo chiamano " Cavallo Pazzo", anche se sarebbe il caso di farsi controllare, questo suo masochismo sta degenerando!
La frase finale è breve ma...sbav *ç*
Tra un po' vado a " commentarti l'angst" forza e coraggio!!
Un bacione!
Kyoite.