Lettere da Hogwarts
di Maggie05081988

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/08, ore 10:07

Oddio non so quando riuscirò a smettere di ridere!!! Bravissima, scrivine ancora!

22/08/08, ore 10:07

Fortissime queste lettere!!! Continua così!

22/08/08, ore 09:44

Che forti queste lettere! Quella su Piton era davvero esilarante, e quella di Draco anche, mi raccomando continuale che continuerò a seguirti!

21/08/08, ore 20:34

Etnemarev alleb!!! ^^ la metto subito nei preferiti^^ al prossimo aggiornamento!!!! Ciao Alice

27/07/08, ore 10:10

E' troppo forte... mi fa male la pancia dal ridere! E' un incantesimo straordinario! Adoro queste lettere, mi piacciono un sacco. Ancora!

26/07/08, ore 13:06

Ma che bella ficci! Complimenti, mi piace moltissimo! Vola nei miei preferiti e spero che la continuerai presto!

26/07/08, ore 11:20

ciao! è troppo carina questa idea delle lettere, e questa è stata senza dubbio la migliore, mi ha fatto morire dalle risate...haha, silente che parla lettera per lettera e la mc grannit che parla al contrario! ihih, davvero una scena comica^^ la metto tra i preferiti e aspetto la prossima, ciao!

26/07/08, ore 11:19

BELLISSIMA, VERAMENTE!! LA PARTE IN CU ISILENTE SCANDISCE LE PAROLE XDXDXDXDXD!!!

25/07/08, ore 11:42

L'IDEA E' BELLISSSIMA!! QUESTA LETTERA MI E' PIACIUTA TANTO! AGGIORNA PRESTO! METTO TRA I PREFERITI!

25/07/08, ore 11:38

bellabella continua così!

25/07/08, ore 10:54

a me questa idea delle lettere piace tanto davvero!!!spero ke kontinuerai a scriverle!!!alla prossima ciaooooo

24/07/08, ore 19:06

simpatica! aspetto però di vedere quelle della next generation

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]