And the reason is you
di _joy

21/02/15, ore 17:42

Povera Gin... costretta a “socializzare” con degli “zombie viventi” solo per amore di Ben.
Che cosa non si farebbe per amore!
Purtroppo sento aria di problemi in arrivo e la cosa mi piace poco anche perchè penso che centrino gli amici di Ben. Non vorrei sbagliarmi e quindi corro a leggere i prossimi capitoli per vedere se i miei presentimenti erano giusti o no.

Kiss Kiss
La_Folie

P.S.: La battuta degli invitati al matrimonio in gonnellini è stata davvero uno spasso!! XD

06/05/14, ore 20:25

Ciao tesoro!!! :D
Questo capitolo è stato uno spasso, ho riso davvero di gusto!
E' molto suggestiva l'atmosfera che hai dato di Los Angeles...quasi quasi mi viene voglia di saltare sul mio jet privato e farci un salto! xD
Ok direi di no, ma l'ambiente molto snob della "festicciola" in piscina mi ha dato alla testa!
Hai descritto in maniera davvero coinvolgente il clima che si potrebbe cogliere in un party di questo genere: le ragazze fuori di testa e magre come chiodi, le discussioni frivole, il divertimento portato all'eccesso, l'esagerazione anche in un evento così semplice e rilassante come dovrebbe essere una festa in piscina.
Il ritratto che hai dato mi è piaciuto molto, soprattutto mi ha fatto una grande tenerezza immaginarmi Gin mentre si gusta il suo panino al salame! :) La stimo molto!
Però è chiaro che Gin non sia a proprio agio con questi "simpaticoni" degli amici di Ben, e come darle torto!
Adoro questa coppia, adoro la storia e...adoro te!
Non vedo l'ora sia martedì prossimo! Baci baci

06/05/14, ore 18:12

Ciao Joy!!! Oggi doppia recensione per te, carissima!!!
Bel capitolo, veramente, l'introspettiva di Gin è perfetta.
Purtroppo, l'ambiente nuovo in cui si trova sembra fantastico finché sta sola con Ben, ma quando saltano fuori gli amici....insomma, io sono rimasta un pò perplessa: forse sono troppo complicata io ma...che razza di posto è?????? Chi sono questi selvaggi??? XD Mi sono immedesimata in Gin dalla prima all'ultima sensazione e parola.
Sarà difficile ambientarsi, soprattutto se quelle dementi la ignorano manco avesse la peste! Fammi indovinare: fanno le modelle? Allora saranno delle cesse ambulanti!!! Su, Gin, autostima!!!!!!
No. No, no, no, quelle tizie che si avvinghiano a Ben in piscina e tentano di levargli il costume le devo uccidere subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *istinto omicida anche qui* Ma come ha fatto a rimanere ferma a guardarle??? Io sarei saltata in piedi e avrei staccato le mani a chiunque!!!!!! Se dovesse succedere ancora e Gin se ne sta lì immobile, arrivo io con il lanciafiamme!!!!!!! O se preferisce, c'è sempre la mia mannaia...XD
Solo una di loro mi ha dato un'impressione abbastanza buona: Destiny, che spero possa diventare amica di Gin...e trovarsi un ragazzo normale!!!!!!!
Gin è stata dolcissima a non far pesare a Ben quanto la festa l'abbia messa a disagio. Spero non diverrà un problema....>.<
La cosa si fa avvincente, brava gemella mia bella!!! Non vedo l’ora del prossimo capitolo!!!
A prestissimo cara, un bacione!!!
Susan<3

06/05/14, ore 15:35

Non puoi immaginare che bellezza leggere un nuovo capitolo sui Gen dopo un Martedì un po'... dimmerda, per dirla alla francese, ecco.
Allora, io odio già tutti gli amici/amiche di Barny, questo Tom(che sarebbe Kazinsky o un altro?) è piacevole come... piacevole come tradurre l'Anabasi durante una giornata estiva(toh, come sono poetica), e le oche in piscina? Il passo in cui Gin ha detto che l'hanno squadrata perché ha addentato un panino al salame mi ha fatta davvero irritare(anche perché io mentre leggevo mi stavo sfondando di Nutella, senza pane, così, a cucchiaiate random), e poi Gin è fighissima quindi che nessuno si permetta di insultarmela(aspetta... questo dovrebbe dirlo Barny, non io!).
Però adesso, scherzi a parte, secondo me sarà parecchio difficile per Gin ambientarsi e deve sentirsi un pochino a disagio, capisco che sta facendo finta di nulla per Ben ma prima o poi credo scoppierà una bella bomba, guai in vista anche per i Gen....
Questa storia mi intrippa da morire, lo sai, e allora al prossimo Martedì(ecco, ora hai colmato tutti i miei vuoti),
bravissimerrima(?), tanti complimenti,
C.