Di nuovo insieme
di FairyCleo

12/05/14, ore 20:51

Eccomi, eccomi, scusa il ritardo, ma la scuola mi sta uccidendo D:
Perché i professori debbano sempre ridursi all’ultimo minuto per dare i voti, va al di là della mia comprensione. Comunque, passiamo al capitolo, va.
Ormai, ho compreso che questa storia sfiorerà le vette di angst di “When you least expect it”.
Mamma mia.
Ma a te piace Vegeta, vero?
No, perché in quel caso mi sentirei meno sola, visto che non sono l’unica per la quale valga la regola: “Più ti piace, più ami farlo soffrire” u.u
Comunque, la situazione è… Angosciante.
Vegeta ormai ricorda del prelievo – mamma, ma come ti vengono certe idee genialmente angst? D: - ma non il resto, il che rende tutto molto… Angosciante. No, ok, i sinonimi al momento non sono il mio forte, complici il troppo greco e l’angoscia *l’ho ripetuto di nuovo* che questa storia trasmette. Insomma, io penso che sapere che sia successo qualcosa ma non ricordare che cosa sia la pena peggiore di tutte. Vegeta sa che in qualche modo quell’essere debba essere stato creato, sa che gli hanno fatto qualcos’altro, ma non riesce a ricordare. Mi fa una pena allucinante D:
Cosa? Che cosa aveva detto? Vegeta era rimasto di sasso, incapace di comprendere davvero le parole che gli erano state appena rivolte. Come faceva a sapere una cosa del genere? Una cosa che aveva sepolto nel suo cuore e che non aveva mai confidato a nessuno?
Ok, mi hai incuriosita. Si riferisce al semplice (che poi, tanto semplice non è) fatto di aver smesso di combattere, o c’è altro sotto? Lo scopriremo nelle prossime puntate (?)
Quel clone è veramente inquietante. E il fatto che sia entrato nel corpo di Vegeta da una parte mi fa quasi sospirare di sollievo perché non devo più vederlo parlare viscidamente guardando il povero principino legato, dall’altro mi fa rabbrividire al pensiero che possa sovrastare completamente la volontà di Vegeta, controllandolo completamente.
Però mi sorge spontanea una domanda…
Perché tutti i parassiti di questo mondo devono prendersela con Vegeta? D: Ok, anche io se dovessi possedere il corpo di qualcuno probabilmente sceglierei il suo *me perversa* ma non penso sia la stessa cosa D:
No, va be’, lasciamo perdere le mie scemenze.
Scusa ancora il ritardo e tanti complimenti per questo nuovo capitolo, non vedo davvero l’ora di leggere il seguito!

12/05/14, ore 18:48

Sono io quella imperdonabile, sono entrata di recente su Efp e, non so come, non avevo notato il tuo aggiornamento! D:
Per quanto riguarda errori o imprecisioni varie ed eventuali puoi stare tranquilla, nonostante l'ora tarda ed il fatto che tu fossi comprensibilmente stanca il testo è ben scritto come sempre ;)
Hai capito il nostro clone, se n'è tornato a casa sua (se così si può chiamare) e chissà che effetti avra su Vegeta : perderà la sua identità? Sarà costretto a starsene in un angolino del suo inconscio mentre viene manipolato come un burattino? Ed il povero Kakaahrot? Secondo me c'entra anche lui in questa storia, gli incubi che ha avuto Vegeta su di lui non erano altro che una trappola per attirarli nella tana del lupo. Ok la smetto di fare macchinazioni che è meglio *si inchina ritirandosi nelle sue stanze*
Si fa sempre più intrigante, non vedo l'ora di saperne di più! =D

08/05/14, ore 14:51

Quindi il clone avrebbe manipolato la volontà di vegeta mi sembra di aver capito,e a lui sta tornando l'energia.
resta da chiedersi dov'è goku e come sta e se vegeta riuscirà a resistere a ciò che intende fargli il clone(immagino voglia impossessarsi completamente di lui).
un saluto,Silver saiyan

07/05/14, ore 22:25

Complimenti, un capitolo molto bello e al tempo stesso pieno di mistero. Chissà chi è in realtà questo misterioso clone. Anche gli incubi di Vegeta sono un mistero. Chissà cosa ha visto dopo la morte di Goku. Sarà per quello che è sempre rimasto calmo?

07/05/14, ore 17:53

Ho notato che Vegeta nelle tue fiction si ritrova spesso imprigionato e sofferente, comincio a pensare che l'amore verso un personaggio sia direttamente proporzionale al dolore che è costretto a patire nella storia xD
Anyway... ero convinta che si baciassero! Giuro, pensavo che il clone baciasse il principe!! Sarebbe stato... fantastico *-* decisamente strano ._. Il fatto che sia entrato nel corpo di Vegeta mi inquieta non poco e voglio proprio vedere cosa succederà quando incontrerà Kaharottino(??) che non si sa più che fine abbia fatto! Insomma, il tempo scorre, Goku potrebbe tornare nell'aldilà da un momento all'altro e il nostro povero principe è stato posseduto dal suo clone... Ci sono ancora misteri da svelare e, come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito ;) A presto <3 sei sempre geniale.
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 05:57 pm)

07/05/14, ore 16:26

...Conoscendoti, avevo una strana sensazione che saremmo andati a finire lì... se hai capito a cosa mi riferisco.
Ora che Mr. Hyde è diventato una specie di ectoplasma dentro al corpo di Vegeta, la vedo piuttosto male ( pensandoci un momento, sembra che tutti i parassiti dell'universo abbiano una strana predilezione per Vegeta: Babidy, Baby e vari ed eventuali... ). Tra l'altro ancora non sappiamo che fine abbia fatto l'idiot... cioè, Goku.