Welcome - New York
di ChibyLilla

23/08/14, ore 14:34

Grazie infinite per questa storia che mi ha appassionato e che mi ha toccato molto. Semplice e vitale, piena di significati nel suo piccolo, ha reso le mie giornate un po' più allegre mentre nella mia mente continuavo a vedere Kurt e Blaine in ogni istante della loro storia.
Grazie mille per questo piccolo mondo che hai creato, dove Kurt e Blaine vivranno per sempre felici e contenti, insieme.
♡•♡

22/08/14, ore 23:10

Allora come iniziare, ho adorato questa storia e sono un po' triste che sia finita. Il capito mi è piaciuto molto e hai inserito la grande amicizia dei blam. Finn è più inteliggent di quanto pensassi e Burt è un padre molto geloso (per fortuna che c'è Carole XD). Per quanto riguarda le tue domande ti ri dico: ai  tempi delle nuove direzioni (così potresti inserire tutti (Mike)) e che la Blam mipiace molto ma come amicizia, non vedo romance per loro. aspetto con ansia le tue nuove storie.

17/08/14, ore 21:47

Allora mi dispiace un po' che questa storia stia per finire infondo me ne sono appassionata ma non vedo l'ora di leggere le tue nuove idee. Forse Kurt avrebbe fatto meglio a dire a Burt che lui è Blaine sono fidanzati, non so ora che partaccia gli farà, Rachel è sempre una ficcanaso e non credo che riuscirà mai a cambiare. Aspetto il finale con ansia per avere un bel lieto fine.

14/08/14, ore 12:24

Questo capitolo è ancora meglio del precedente , che io ho letteralmente adorato. La storia di Blaine è tristissima, povero Blaine, ma è totalmente coinvolgente. Adoro il fatto che quando Blaine è nervoso inizi a balbettare, lo rende così dolce. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel nuovo capitolo.
Alla prossima.

13/08/14, ore 23:03

Kurt è troppo dolce! Certo, Blaine è quello con tutti i problemi eccetera, ma Kurt è veramente troppo carino, quando non sa cosa fare o come rapportarsi con lui :3 ... lo adoro, mi dà l'idea di uno che si muove a tentoni, che non sa cosa sta facendo ma lo fa perché lo trova giusto.
Mi piace molto come stai disegnando piano piano i personaggi, nonostante i capitoli stiano diventando man mano sempre più corti.
Ho sinceramente atteso questo capitolo con ansia, controllando ogni ora di ogni giorno, e lo stesso farò con il prossimo

11/08/14, ore 00:31

O MIO DIO!! Questo capitolo è spettacolare, non mi sarei mai potuta immaginare qualcosa del genere, non so come tu abbia avuto questa idea a è geniale ,credo tu abbia capito che mi è piaciuto il capitolo, ora però devi publicare il prossimo in modo da sapere cosa Blaine dice a Kurt, ho bisogno di sapere cosa quelle due persone hanno fatto al povero Blaine.

05/08/14, ore 22:19

Non puoi finire così il capitolo, con i Klaine che decidono di provare a essere i Klaine. Rachel è perfetta e in una situazione del genere credo che si sarebbe comportata esattamente così, petulante come al solito XD. ora non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei nuovi capitoli.

02/08/14, ore 10:00

E mi lasci così?? Con un primo e secondo bacio, un fratello spuntato da Dio solo sa dove, un Elliot che 'stava solo proteggendo Blaine' e un Blaine in mutande???
O.o non so se posso reggere..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha appassionato..
A presto (:

31/07/14, ore 22:19

Allora era Cooper, avevo ragione (abche se avevo proposto anche Sebastian XD). Quindi Eliott in realtà sa tutto ma Blaine non sa che lui sa mentre Kurt ora sa che Eliott sa tutto ma che Blaine non sa che Eliott sa, ho capito giusto?! Ora cosa succederà col diminurie delle pillole e perchè Blaine le prende. Inizialmente avevo pensato fossero a causa del pestaggio subito al ballo (come dice nella serie) ma ora non so perchè ma penso possa centrare qualcosa con i suoi genitori (la loro morte forse). Lo scoprirò solo leggendo cosa che continuerò a fare visto che adoro questa fanfiction.

21/07/14, ore 18:07

Allora Kurt è l'unico a sapere delle pillole anche se non sa il motivo per cui Blaine le prende, i Klaine iniziano a confidarsi segreti. Per la guest star del prossimo capitolo ccredo che sarà Cooper o forse Sebastian non so ma sono sicura uno dei due. Il capito è molto bello e aspetto con ansia il prossimo.
Alla prossima.

11/07/14, ore 23:17

Okay mi sono completamente appassionata a questa storia e mi dispiace di aver recensito dopo così tanti capitoli, in realtà non so perchè non l'abbia fatto prima u.u, comunque quando ho visto che il capitolo terminava in quel modo... capisco la suspence ma così vuoi ucciderci per l'attesa, ora io avevo pensato a qualche problema di cuore ma non causato da antidepressivi, quale sarà mai il motivo per il quale Blaine prende quelle pillole? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!! Lo dirai nel prossimo vero *occhi da cucciolo alla Blaine*.

08/07/14, ore 23:05

mmmmm....dai fatti accaduti nel capitolo posso sostenere la mia solita ipotesi: a blaine piace kurt!!! <3 e non potrei essere più felice!!! nessuno può smontarmi in questo momento e anche se questo non fosse vero, ne sarei comunque convinta!! non ne posso fare a meno questi due sono una dipendenza per me!! oddio "occhi da cerbiatto" con questa sono andata completamente in tilt...non capisco veramente più niente (modalità fangirl:ON) quei due sono l'amore e anche un po' troppo ovvi...sopprattutto blaine!! <3 io però ti odio ( XD ) non puoi fare questo a blaine, scusami ma cosa ha fatto di male per meritarselo?? vuoi per caso mandarci lui all'ospedale?? o sviene solamente quando è insieme a kurt (o per qualcosa che lo riguarda) perchè ne è innamorato perso?? spero vivemente per te che sia l'ultima ipotesi se no potrei impazzire e fidati che non mi hai ancora visto niente in confronto a quello che potrei scivere se mi ammazzi blaine!!! ho sempre amato wes e david, ma giuro che ti me li hai fatti adorare ancora di più!!! quei due proprio non riescono a stare zitti!!! ok ti faccio nuovamente i complimenti per la storia e al prossimo aggiornamento!! vero <3

25/06/14, ore 21:07

Mi piace molto questa storia: ci sono poche fanfic che mi appassionano cosí,la parte di Wes mi ha preoccupata :) e il mio nome dichiara quanto AMO la Klaine...spero tu riesca ad aggiornarla al piú presto e continua cosí :D

22/06/14, ore 23:06

ti giuro che prima della fine della tua ff mi farai MORIRE!!!! non sto scherzando!!!!! mi saranno venuti almeno tre infarti!!!! non è una cosa normale!!! ok sto scherzando, lo so che mi hai già detto che aspetterai per rivelare il problema di blaine...ma questo mi stà uccidendo!!! :D a parte gli scherzi, ora ricomincio e spero con più calma!! ma è una cosa normale che sia più preoccupato blaine dell'incidente di wes, che wes stesso?? ok non lo abbiamo ancora incontrato, ma da quello che ha detto david, non è nulla di serio se lo devono solo operare a una mano...lo so che probabilmente lo hai già detto, ma non ho capito cosa è successo a wes, scusami puoi ridirmelo che non trovo più quel punto nella storia?? durante la parte in cui blaine e kurt sono nell'appartamento di elliot e arrivano rachel e finn in una situazione "compromettente" mi stavo sbellicando dalle risate, trovano sempre i momenti meno opportuni per interrompere (lo so che è anche l'appartamento di finn, ma sembra che lo facciano apposta non può sempre essere il caso!!!!) però mi stai deludendo (no scherzo :D) kurt e blaine anche se si sono avvicinati, tra loro non è successo ancora niente di niente!!! ti prego magari un bacio mancato o almeno che entrambi comincino a provare dei sentimenti verso l'altro!!! ti stò pregando in ginocchio!!! kurt sembra andare daccordo con gli amici di blaine e spero vivamente che anche loro portino loro due ad avvicinarsi...lo so anche se scrivo un poema alla fine dico sempre le stesse cose, ma non ne posso fare a meno ogni volta che comincio un discorso nuovo tutto alla fine mi porta alla klaine!!! SCUSAMI!!!! però devo dire che la cosa migliore di questo capitolo è che non c'è elliot e se continua così sarò la persona più felice al mondo!! :D in conclusione ti ringrazio ancora per aver creato questa storia che mi fa sclerare ad ogni capitolo un po' di più!!!! ciao al prossimo aggiornamento...vero <3

16/06/14, ore 16:35

mi stai uccidendo!!!! ogni volta che succede qualcosa, sembra che blaine svenirà da un momento all'altro...non ce la faccio più ti prego dimmi che cos'ha, se no mi fai preoccupare almeno quattro volte a capitolo!!! :D ok ora che mi sono sfogata posso ricominciare con più calma!!! allora blaine ha proprio più di qualche problema, oltre ad avere un attacco di panico ogni due per tre, è anche cieco e un po' tonto!!! come fa a non capire che elliot ci stà spudoratamente provando con lui?? non è semplicemente possibile...ma per me elliot deve trovarsi qualcun'altro, lui non può flirtare con blaine!!!! non può e basta, lui è di kurt e di nessun altro; questo deve entrargli in testa se no glielo faccio capire io a forza di calci!!! :D ok stò scherzando ma in tutta la mia sclerata c'era qualcosa di vero, kurt e blaine sono fatti per stare insieme, quindi elliot deve starne fuori che lo voglia o no!!! ma come fa a piacere a kurt, blaine è molto più attraente di lui, anche se con lui sembra di vivere in CSI, sta male continuamente!!! non è fisicamente possibile!!! <3<3 povero wes spero non sia niente di grave, ma almeno grazie a lui la klaine si è avvicinata, infondo nulla viene per nuocere!! beh ci sentiamo al prossimo capitolo e grazie ancora per aver creato la ff!!!! lo adoro GRAZIEEE!!!!! vero<3