I'm Screaming Your Name, Sweetheart.
di MM_White

20/07/15, ore 23:36

Amo questa Fanfiction così come la coppia di cui parla. Hai saputo descrivere entrambi in un modo a dir poco fantastico, complimenti! Direi che questo secondo capitolo è quello che preferisco di più, adoro i modi dolci e allo stesso tempo "rudi" di Haymitch nei confronti di Effie.
Aah, quanta invidia mi fa questa donna?! Beata lei.
Ad ogni modo, ora mi appresto a rileggere per la milionesima volta anche i restanti due capitoli, belli esattamente come i due che li precedono. Davvero complimenti, sei bravissima e spero di poter presto leggere una tua nuova FF su questa coppia che tanto amo.
Bacioni

Sono una Gitana che ogni tanti in alla in questo fandom, e vagabondando tra le storie, ho trovato la tua.
Il amo/shippo/lovvo/qualsiasi sinonimo dei termini che ho elencato prima Effie e Haymitch alla follia, così mi sono fiondata a leggere la tua storia, e sappi che la adoro! (Anche se non quanto Effie ed Haymitch)
Domani leggerò gli altri capitoli, ora dormo *sbadiglia*
Notte e un bacio (sembro mia mamma quando avevo 5 anni),
Supernova

15/05/14, ore 22:44

Devo dire che sinceramente anche io vedo Effie come una fredda capitolina e abbastanza rigida anche se questa impressione l'ho avuto soprattutto durante la lettura di Hunger Games e alla fine ho completamente cambiato idea su questo personaggio.

Sei bravissima anche a descrivere quelle scene e sono curiosa di vedere come proseguirà la raccolta

15/05/14, ore 22:37

uffi avere problemi con il computer mi fa perdere le tue preziose OS è stata bellissima, dico davvero e io penso che questa nuova dipendenza sia migliore della precedente, almeno Effie non gli fa avere gli incubi la notte e questo anche è un altro buon segno e ora vado a leggere anche la prossima OS

11/05/14, ore 18:20

oddio ahahaha è bellissima questa OS e anche secondo me la cara Effie è davvero bellissima senza tutto quel trucco che usa poi è stata molto divertente la parte della sveglia che diceva "5:55 svegliare il bifolco", sono davvero felice di leggere questa raccolta e stai dando sfogo all'immaginazione perché ho sempre immaginato queste scene che descrivi.
Sei bravissima
Bacioni

08/05/14, ore 15:46

Bellissima *-* Haymitch ed Effie sono la mia coppia preferita e tu l' hai descritta in un modo secondo me molto realistico e questo rende la storia stupenda *-*

Già il fatto che parli della mia ship preferita ti fa guadagnare 1000punti. Sommali al fatto che scrivi molto bene ed è fatta! Mi piace! Aggiorna presto!:)
kanya

Ciao cara mi spiace per averti risposto in ritardo al messaggio ma devo dire che anche il titolo che hai scelto è molto bello e questa prima OS mi è piaciuta molto anche perché Effie e Haymitch li vedo davvero una coppia fantastica anche se la Collins non li ha mai confermati.

Il fatto che Haymitch la chiami "dolcezza" mi piace davvero molto anche se so che è il suo modo di chiamare le persone e infatti lo fa anche con Katniss ma non so perché con la capitolina assume un tono diverso.

Complimenti
lambretta