A New Life
di SoNi93

31/05/09, ore 14:52

scusate se non ho aggiornato.. ma ho avuto tanti impegni e conto quest'estate di aggiornare solo per voi la storia.un bacio a tutti

05/12/08, ore 18:09

WUEI BOSSISTA INDOVINA KI SONO? TI DO 1 INDIZIO.... KI TI HA TOLTO LA SCALETTA MENTRE ERI SUL LETTO A CASTELLO ED è RIMASTA IGNARA ALLE TUE RICHIESTE DI AIUTO?

21/11/08, ore 22:49

Ti prego, aggiornaaaaaaaaaaaa! Ho scoperto ora la tua storia e già mi piace un casinooooo! ema

05/09/08, ore 15:10

Ciao!!! Mi piace molto la tua storia, complimenti! eheheh sono curiosa di vedere che succederà quando Katy andrà a vivere a casa Brooke...Mark secondo me sotto sotto è un bravo ragazzo, dai..! Aspetto il prossimo capitolo! ^^ Tanti saluti! Maria

01/08/08, ore 21:30

Bellissima ciao! Inizi a fare i tuoi primi passi oramai! ç///ç me commossa! Nu dai scherzo, ma sono troppo felice di vederti scrivere una storia che ti piace! Alluora...sebbene io creda che gli avvenimenti siano troppo veloci e immediati, la storia rimane comunque avvincente e per rispondere alla tua tacita domanda...sì, si è già capito che il ragazzo è Mark, già da quando è comparso la prima volta! VoV A questo punto sono curiosa di sapere cosa accadrà! Kissone tvtttttttb!

31/07/08, ore 14:49

Ciao, ho scoperto solo ora la tua FF, è davvero molto carina, così triste! Mi piace molto! Complimenti. Ciao al prossimo aggiornamento!!

31/07/08, ore 13:09

Ahhhh... ecco finalmente un nuovo capitolo, ed un colpo di scena... lei deve andare a vivere a casa di uno di quei ragazzacci... ke qst posso cambiarle la vita? Lo spero per lei, altrimenti che vita sarebbe... cort ma ricco di emozioni qst cap... ed a me fa sempre un piacere immenso vedere ke hai aggiornato... buona vacanza sulla montagna, torna fresca e pimpante mentre io asp ke aggiorni presto (ovv nel frattempo mi intretterò co altre cose XD)... a presto... Baci

31/07/08, ore 11:51

è la prima volta che recensisco una storia ma la tua mi ha colpita subito...wow che bella!!!*__* è triste ma è bellissima...triste per ora si speraXD bellissima davvero aggiorna prestissimoo:D p.s:cmq anche io frequento il liceo classico di rimini:)

31/07/08, ore 11:41

ok ora va a vivere da mark vero???????????? povera quanto mi dispiacee...prova a fare dei cappi piu lunghi....è sl un consiglio!! tvukdb

27/07/08, ore 17:18

Ueeeeee (piango disperatamente) nn può essere morta... ecco che i miei sospetti si sn fatti realtà... ke tristezza... corto sì, ma maledettamente triste... adesso per risollevarci il morale devi aggiornare al più presto, mi raccomando... sn curiosa di sapere ki sarà mai qst persona ke la consolerà, anke se ho già una mezza idea (XD)... e poi gli ultimi righi.. sn essenziali... si intuisce.. beh, presto ke sn curiosaaaa... baci... bravissima cmq!

25/07/08, ore 23:23

o sei tu ke sei prevedibile o sono io ke sono un genio...penso più la seconda!!!!! cooooooomunque ok ora ke la madre è morta *me ke piange, me ke si commuove facilmente* vediamo cosa succederà!!! ciauuuuuu baciu Lally

25/07/08, ore 23:14

Ho letto.. è triste.. T_T Come del resto anche le mie storie XD Comunque, leggendo anche le tue recensioni, hai detto che chi voleva poteva darti consigli ecc.. Non sono una professionista quindi non mi permetto di darti lezioni. Solo che mi sembrerebbe una buona idea se fossi più attenta a ripetere sempre le stesse parole. Rileggi sempre prima di postare, casomai cambia qualche vocabolo :) Sai qual'è il trucco? Io per imparare ho letto tanto. sembra noioso XD ma è stupendo.. ti arricchisce il vocabolario personale in un modo assurdo fidati ;) Comunque, è molto carina sono sincera. Bye bye.

25/07/08, ore 15:27

nn mi ero accorta che avevi aggiornato!! comunque la storia mi intriga sempre più e mark mi sa ke nasconde qualcosa!!! cmq mi farebbe paicre ke leggesi lei mie storie fin ora ne ho scritte 2 1 sui th e 1 su hp

25/07/08, ore 13:45

Sonia ciau!! Ed eccoti nel mondo delle fic! Me commossa! *Sara prende fazzoletto e si soffia il naso* Mi sembra ieri che ti tenevo tra le braccia ç___ç Ok sto esagerando!X°°D Che dire...mmm...La storia è piuttosto intrigante, sebbene dei ragazzi che picchiano una ragazza mi sembrino improbabili...Semmai ad una ragazza fanno altro...>___>...Vabbè...Oltre a qualche aspetto nella grammatica direi che...Sei brava! ;) Dai che vai forte, non demoralizzarti! Kissone

25/07/08, ore 13:25

Salve... ho appena finito di leggere qst due cap.. e devo dire che mi ha incuriosito molto... la situazione di Katy è davvero molto triste... cavolo, a sta poveretta nn gliene va bn una, e poi oltre alla madre che nn sta bn, ci si mettono anche quei tre... sxo che aggiornerai presto, anche perchè sn curiosa di vedere cs succederà, sxo ke il tt x lei si risolva presto... baci ;)