Apple pie
di Egle

30/10/21, ore 21:46

Ciao Egele! Bellissima storia, complimenti!! Come tutte le tue storie d’altronde! Ho averamente adorato l’umorismo di Draco, un personaggio davvero ben caratterizzato! La fine poi, grandiosa!! Aspetto tante altre tue storie, continuo a leggerti :)

20/08/16, ore 16:20

Mentre ghigno per il finale, immaginando Draky sulla copertina di cosmopolitan, ci tengo a complimentarmi per questa tua opera. Draco è spassosissimo! Tutte le sue riflessioni sui Malfoy che non fanno questo o quello o quell'altro, quando mentalmente accusa Harry di volerlo privare della fiducia verso i suoi procuratori di orgasmi futuri, quando cambia idea trentamila volte....lo adoro. Posso avere un Malfoy come il tuo per natale? Giuro che sarò buona.... ;)

21/07/15, ore 19:43

È la migliore fanfiction Drarry che io abbia mai letto.
Complimenti, è bellissima😂❤

18/06/13, ore 18:07

ahahahah ti ho "scovato" solo oggi e ti ho letto tutt'in un fiato...divertentissima storia

06/12/12, ore 20:59

Una figata di storia :-D Draco è così pieno di se ma divertente :-D e mi è piaciuto molto come si sono dichiarati :-D

06/11/11, ore 22:18

Stupenda. No, davvero, S T U P E N D A!
Mi son fatta tante di quelle risate! Ti giuro, stavo morendo dal ridere! Sei un genio! Ooooddio ho appena finito di leggerla tutta e ho ancora un sorrisino stupido in faccia! E la fine? Ahahahah Harryyy continua a viziarlo cosìì che ci fa morire dal rideree! Pure Cosmopolitan! AAHAHAHAHAH *ci ripensa e riinizia a ridere*
Ok, ok *cerca di calmarsi* anche i momenti dolcini non son da meno ** che cariini! Anche quelli non tanto dolcini ma, hem hem *ridacchia* scritti da Dio!
Mi piace tantissimo come scrivi... avevo ogni singola immagine impressa! Cioè, sembrava guardassi un film! L'idea di mettere l'ora e i minuti poi è stata un'altra geniata, davvero. Rendeva sempre di più ogni momento... soprattutto le crisi di Draco! *cerca di non ridere di nuovo ripensandoci*
Oooh per Godric, ancora una volta, STUPENDA! Complimenti! Grazie per avermi regalato queste orette divertentissime! Un bacio!

10/03/11, ore 09:48

Ho adorato questa storia e l'ho divorata in un'ora. Non credo di aver mai riso tanto come ho fatto entrando nella mente di questo folle, sconclusionato, vanitoso e incoerente Draco. Lo stile è superbo, la scansione temporale geniale, i mutamenti totali di idea da un secondo all'altro sfavillanti.
Sei sorprendente!

04/01/11, ore 14:51

questa fanfiction *w*
l'ho letta tutta d'un fiato, e sin dal primo capitolo mi ha fatto crepare dalle risate.
giuro, tu e il tuo draky meritate tutta la mia stima lol.
in generale, ho trovato il tuo modo di scrivere molto scorrevole, quindi non ho avuto alcun problema e leggere abbastanza velocemente tutti e nove i capitoli.
complimenti, mi è piaciuta molto.
-cassie.

27/12/10, ore 21:14

HARRY GLI HA COMPRATO COSMOPOLITAN???????
harry: cosa non si fa per amore???^^
già già!!!-.-" bellissima storia!!!XD troppo divertente, ma anche commovente!!! Draco non cambierà mai XDXDXD chissà dove andranno quei due!!!XD davvero bellissimo capitlo complimentissimi!!!!!^^ ora andrò a leggermi anche le altre tue storie perchè sei davvero fantastica!!!!! scrivi benissimo, in modo corretto e con una lettura scorrevole e piacevolissima!!!! complimentissimissimissimi!!!!!XDXDXD

a presto!!!^^

29/09/10, ore 23:25

god io ti adoro!!!!
conosco questa fic da molto tempo, me l'aveva passata una mia amica sul pc ma non avevo mai letto gli ultimi due chapx... davvero belli!!!
e poi mi fai ammazzare dalle risate!!per non parlare delle citazioni!! sono una cinemaniaca quindi ogni volta che ne leggo una impazzisco!!
Ok ora sto davero delirando, concludo la mia recensione sconclusionata e mi appresto a visitare la tua pagina in cerca di altre fic >___<
kisses XP

01/04/10, ore 08:07

Eccomi di nuovo qua: la simpatia di questa storia è unica e calcola che se m'ha fatto desiderare di non interrompere la lettura neanche di fronte alla "contaminazione babbana" di Draco (molte citazioni, battute e robe varie che dice, fondamentalmente, non possono essere nel bagaglio culturale di un purosangue snob come lui: solitamente evito queste fic come la peste)... be', è tutto un dire, no?
Complimenti davvero per questo tuo racconto: non penso sia stato facile riuscir a mantenerlo sullo stesso livello di simpatia (concedimi la ripetizione, ma non trovo un sinonimo adeguato per esprimere il concetto^^) e di scorrevolezza che lo caratterizza, sia nelle parti più buffe che in quelle che devono risultare - e risultano - più serie. Un bacio, Merryluna.

28/02/10, ore 14:38

Io mi accodo e concordo pienamente riguardo il commento 'wow'.. Questa storia è semplicemente un capolavoro.. Ed amo l'happy ending che non è smielato ma perfettamente in linea con i personaggi e la storia. Ho amato il Pov Draco e la sua visione di Harry, l'hai descritto assolutamente IC.. il suo non voler mai ammettere che le situazioni lo sconvolgono ma è lui che le onora del suo sconvolgimento xD geniale! E cosmopolitan alla fine.. Non ci sono parole! =DD
(Recensione modificata il 03/03/2010 - 12:22 pm)

25/02/10, ore 12:32

Ok... Ho iniziato da questa.
In realtà l'ho letta quando mi è arrivata la mail (mi sono segnata quelle che tu mi hai suggerito), però poi era tardi e non ho commentato... Tanto - come hai detto tu - le storie non scappano.
Il primo commento - visto che l'ho letta tutta d'un fiato - è stato: wow.
Della serie che troppe parole fanno male xD
Credo che dovrei ringraziarti per avermi suggerito questa storia.
Diciamo che Harry riesco ad immaginarmelo solo con Draco [delle canon mi piace solamente la Ron/Hermione], quindi mi hai suggerito dei pairing che mi ispirano moltissimo!
Io sono piuttosto sicura di non aver mai riso così tanto come per questa storia.
E' ironica, i personaggi sono IC, è strutturata in un modo che i discorsi mentali di Draco ti passino sotto gli occhi, come se tu stessi pensando assieme a lui.
E' assurda.
[Ovviamente l' "assurda" deriva dal mio - tuttora - stato di shock che ho da quando ho finito di leggerla, ed è un aggettivo del tutto positivo!]
Questo Draco è dannatamente cotto e distrutto mentalmente per Harry, ma al tempo stesso lui è un Malfoy e combatte con questa cosa xD Io ti giuro, non ho mai riso del povero Draco così tanto!
Lo so che non si dovrebbe fare, ma... in certi punti era così scemo e così ridicolo che non si poteva non ridere!
E poi i pensieri ricorrenti che fa su mamma Weasley... Dio! Ma sei veramente una mita!
E' esilarante, oltre che assurda!
[Cavolo però, ora ogni volta che dico o penso la parola esilarante, mi viene in mente Arthur alle prese con gli arazzi!!! xDDD La mia mente è malata, si... se era quello che stavi pensando!]
E poi Harry.
Complimenti, perché io solitamente Harry non lo tollero.
Invece qui addirittura l'ho trovato provocante... molto provocante!
E poi ci sono dei siparietti che sono fantastici!
Non cadi mai nel banale e sai come tenere il lettore incollato allo schermo!
Io ho letto i 9 capitoli senza staccarmi dal pc.
Ho notato che l'avevi iniziata anni fa °-°
Meno male me la sono letta tutta assieme xDDD
Comunque, finisco il mio papiro dicendoti che ancora una volta mi hai sorpresa!
Brava, veramente!!!
Presto mi leggerò le altre che mi hai consigliato!!!
*__*

04/11/09, ore 23:54

L'ho letta tutta d'un fiato ... è fortissima!!!!!!!!!!!!! Draco sei un grande!!!!!!!

28/08/08, ore 21:33

Adooooro!!!!!!! Sono secoli che seguo questa storia!!Ho letto i primi 4 capitoli qui,i successivi 3 su Nocturn Alley e la fine di nuovo qui(...ignoro il perché,però...)e continuo ad amarla!!!E' la fic più stupenda del mondo!!Draco é P-E-R-F-E-T-T-O!!!E' lui!!! E rido a ogni riga!!Questa é arte!!! Se scrivi altro,io ci sono!!!^_^