Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Egle    24/07/2008    21 recensioni
Draco Malfoy, Death Eater mancato, odia essere ignorato. Ha provato di tutto per tornare a essere il degno rivale di Potter, ma l'odioso Gryffindor sembra pensare solo alla guerra imminente senza accorgersi della sua presenza...
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9

Capitolo 9

 

4.09 p.m.

 

Sia chiaro: a me questa situazione non piace.

Non piace per niente.

Non bastava che fosse il Bambino-che-per-un-enorme-colpo-di-culo-non-è-schiattato, il Cercatore più giovane da prima della nascita della McGonagall – e quindi si va intorno al terzo secolo avanti Cristo- , il campione di Hogwarts nel torneo tre maghi e non so che altro.

Ora è anche il salvatore del mondo. Per la seconda volta!

L’hanno messo sulla copertina di Cosmopolitan!

Di Cosmopolitan!

Io leggo Cosmopolitan!

Io sono più bello, intelligente, con un gusto eccellente nel vestire, pieno di fascino, di talento e di un sacco di altre belle cose, quindi io ho più diritto di lui di stare in copertina!

Lui che cosa ha fatto? Eh?
Ha solo accidentalmente liberato il mondo magico dalla presenza di un mago oscuro che poteva portare grandi benefici, come sopprimere tutti i mezzosangue.

Yu uh.

Beh i miei complimenti.
Ottimo lavoro, campione.

Se non fossi troppo impegnato a sorreggermi le balle per impedir loro di correre via, ti stringerei la mano.

 

4.15

 

Io merito di stare sulla copertina di Cosmopolitan.

 

4.17

 

E anche di Glamour.

 

4.18

 

Bastardi.

 

4.21

 

Sento un profondo moto di incazzatura, ancora prima di raggiungere la sua stanza.

A parte il fatto che io odio profondamente gli ospedali e il loro odore di medicinali e che faccio una grandissima opera di carità a venire a trovarlo, ma devo anche…

 

4.22

 

Mi blocco sulla porta.
Harry è a letto con la gamba ingessata sorretta da un sostegno.

E il suo letto è attorniato da quattro maledette galline!

“Oh Harry, mi fai un autografo qui?” dice una, scostandosi il bordo della maglietta e scoprendosi del tutto l’addome.

Sento che la mascella avrebbe già toccato il pavimento se non fosse strettamente ancorata al resto della mia faccia.

Ecco perchè devo venire qui tutti i giorni.

Per assistere a scene come questa.

Credete che faccia bene al mio umore?
Al mio fegato?
Alla mia ulcera?
Perfino i miei capelli ne risentono.

Vengo qui, respiro l’odore di ospedale, vedo il mio ragazzo che rischia di essere stuprato e i miei capelli ne patiscono. Perdono la loro lucentezza e cadono in depressione.

E’ questo che volete?
Volete farmi diventare calvo? Eh?

“Fuori” tuono come Giove appena sceso dal cielo con i fulmini in mano.

“Tu” dico, additando la sgualdrinella con la pancia scoperta “i tuoi genitori lo sanno che sei qui? Lo sanno che fai la svergognata con il ragazzo di qualcun altro? C’è un nome per quelle come te…peripatetica! Vai a cercarlo sul vocabolario se non sai cosa vuol dire”

Le accompagno alla porta e poi la richiudo alle loro spalle.

Galline maledette.

 

4.24


Mi getto contro il pannello di legno quando si sta per aprire di nuovo.
Premo la schiena contro la porta, mentre estraggo la bacchetta, ignorando lo sguardo preoccupato di Harry.

Pronuncio un incantesimo e blocco la porta.

Oh finalmente un po’ di pace e di tranquillità.

E’ per questo che sono qui. Per prendermi cura del mio fidanzato.

Non appena incontro il suo sguardo pieno di amore e devozione e vedo che anche oggi ha la maglietta bianca con lo scollo a v che gli fa due spalle della Madonna, i miei capelli si sentono subito meglio.

“Ciao, amore” cinguetto, svolazzando vicino al suo letto

 

4.25

 

Il mio fidanzato.

Com’è bello.
Com’è forte.

Com’è coraggioso.

Com’è hot.

 

4.26

 

“Draco, che stai facendo?” dice, ridendo, mentre mi accomodo sulle sue gambe…beh non proprio sulle sue gambe.
Diciamo un po’ più in su. In una zona con potenzialità e attrattive maggiori.

E dure. E calde.

“Ti faccio rilassare” replico, appoggiandogli le mani sulle spalle per massaggiagliele piano.

Mi sporgo verso di lui e lo bacio tutto felice.

Il mio fidanzato.

Suona bene, vero?

Harry Potter è tante cose…salvatore del mondo, il bambino bla bla bla, ma è anche e soprattutto il fidanzato di Draco Malfoy.

E’ questa la cosa più importante per me.
Le altre cose sono di poco conto, diciamocelo.

Il vero colpaccio è essersi accalappiato uno come me.

Che non sarò sulla copertina di Cosmopolitan...ma c’è ancora tempo.

4.28

 

Beh a pensarci bene, comunque, non mi dispiace molto avere un fidanzato famoso.

Tra tutti i fidanzati/e che potrebbe avere lui ha scelto di stare con me, perché ha capito quale sia il mio reale valore.

Ha capito che sono un esemplare unico, inestimabile.

Sono come un fiore sbocciato in un deserto arido e monotono.

Sono come un arcobaleno dopo una tempesta. Come la bellezza di un tramonto o la suggestività di una lirica di Mozart

Già, io sono tutto questo.

Quindi è ovvio che debba stare con il salvatore del mondo magico.

 

4.31

 

“Sono bello?” gli chiedo con aria sognante, mentre gli accarezzo affettuosamente i capelli incasinati. Sembra che ci sia scoppiata la terza guerra mondiale.

Lo guardo ridere.

Ho mai detto che amo totalmente il modo in cui piega le labbra e le piccole rughine che si formano ai lati del suoi occhi?

“Sì, Draco, lo sei” replica, facendomi avvicinare per baciarmi.

 

4.32.06

 

Sono felice.

 

4.32.09

 

Sono assolutamente e totalmente felice.

 

4.32.14


Sono anche eccitato da morire ma non vorrei rovinare il momento idilliaco.

 

4.33

 

Ad ogni modo, il mio adorato Potter è in via di guarigione.

Mio padre e mia madre sono salvi, a tubare come piccioni in calore in qualche isola tropicale – spero che siano tutti e due ampiamente dotati di crema protettiva.

Il mio fondo fiduciario è stato sbloccato, cosicché non ho problemi di soldi e ho ripreso a fare la vita che piace a me.
Ah e non sono stato accusato di niente.

La mia fedina penale è immacolata.

Weasley e Granger sono sopravvissuti alla guerra, con mio grandissimo disappunto.

Ma non parliamo di loro.

Parliamo di me.

Perché dovremmo mai parlare di loro quando io sono un argomento assolutamente più interessante?

 

4.35

 

“Draco, no…potrebbe entrare qualcuno” mormora Harry mentre mi sposto tra le sue gambe e gli scosto il bordo dei pantaloni del pigiama.

“Non preoccuparti, ci sono Tiger e Goyle di guardia” rispondo, prima di avere la bocca troppo impegnata a procurar piacere al suo pene per poter aggiungere altro.

 

4.37


Harry Potter non solo è il Bambino che lo sapete, il Cercatore…e sapete anche quello, e il salvatore del mondo magico e mio fidanzato, ma è stato anche colui a cui ho concesso la mia verginità.

Sì, okay… le cose sono state un po’ complicate, dato che lui aveva la gamba ingessata e che non poteva corrermi dietro per acciuffarmi, visto che faceva un male terribile e io non sono un grande sostenitore del male fisico.

Ma io sono un Malfoy e un aristocratico. E gli aristocratici hanno una soglia del dolore fisico molto bassa. È risaputo fin dall’alba del tempi.

E’ scritto nel nostro DNA, come è scritto che siamo umanamente migliori di altri.

L’importante, comunque è che, dopo diversi tentativi, Harry mi ha gloriosamente posseduto su questo stesso lettino dell’ospedale.

E poi mi ha tenuto abbracciato tutta la notte e mi ha fatto le coccoline, accarezzandomi i capelli e dicendomi quanto mi ama.

E quanto sono bello.

E quanto meriterei di stare sulla copertina di Cosmopolitan.

 

4.40


No, okay, forse quest’ultima cosa l’ho inventata.

 

4.41

 

Sollevo il capo e mi godo l’espressione di pura estasi sul suo viso.

Io sono quello che ha il diritto di avere in bocca il suo pene.

Io sono quello che ha il diritto di farsi scopare da lui.

Io e nessun altro.

Harry Potter è inesorabilmente mio.

Gli bacio appena il ventre, prima di risalire sul suo collo e sulle sue labbra.
“Sei incredibile” mormora, passandomi le dita tra i capelli.

Adoro i momenti subito dopo l’orgasmo.

E’ così buono con me. Così dolce.

E mi dice tutte quelle cose che mi riempiono il petto di orgoglio.

“Solo incredibile?” ribatto.

“Sei eccitante” risponde lui, attirandomi contro la sua bocca per un lungo bacio.

Lo guardo riappoggiarsi contro i cuscini, continuando ad accarezzarmi i capelli con amore.

Io e i miei capelli siamo molto felici per le sue attenzioni.

Faccio per dire qualcosa, quando lo sento sospirare e lanciare un’occhiata fuori dalla finestra.

“Vorrei andarmene” sussurra assorto. Le sue carezze diventano leggermente meccaniche mentre i suoi occhi si riempiono di un sentimento che non riesco a decifrare facilmente.

Credo che sia stanchezza.

Ora che è il salvatore del mondo magico per la seconda volta pare che la gente voglia dell’altro da lui.

Lo trattano come una specie di fenomeno da baraccone. Se solo volesse potrebbe diventare primo Ministro.

 

4.44

 

E io non voglio.

L’ho già spartito con l’Oscuro Signore per troppo tempo.
Adesso voglio che si occupi solo di me, chiaro?
Me lo merito.

Anch’io ho fatto la mia parte nella guerra.

E sono una persona splendida.

Mi merito che Harry Potter mi ami e mi idolatri per molti giorni a venire.

 

4.47


“Perché non ce ne andiamo?” dico, sfiorandogli la mandibola con le dita.

Incrocio il mio sguardo con il suo, quando si volta verso di me.

Mi stringo nelle spalle.

“Non c’è scritto da nessuna parte che tu debba rimanere. Quello che credevi di dover fare l’hai fatto. Ti meriti una vacanza”

No, io mi merito una vacanza.

E mi merito di poterti schiavizzare a dovere.

Se rimani qui, avrai sempre persone che ti chiederanno di fare cose e che vorranno la tua attenzione. E se tu sei in una stanza è più probabile che la gente guardi te e la tua fottuta cicatrice, mentre io corro il rischio di passare inosservato.

“Ho abbastanza denaro per entrambi” aggiungo, sperando di convincerlo.

Denaro vs. orgasmo…indovinate un po’ chi vince.

Aggrotto le sopracciglia. E adesso perché diavolo si è messo a ridere?
Sono così divertente, eh? I Malfoy non sono divertenti.

I Malfoy illuminano le vite degli altri con la loro luce divina, provocando reazioni di immensa gioia come il riso.

“Ti assicuro che il denaro non è un problema. Ho una camera di sicurezza alla Gringott piena d’oro.”

 

4.49.43

 

Non respiro.

 

4.49.50

 

Non sto respirando.

 

4.50

 

Harry Potter oltre a essere il Bambino che sapete, il Cercatore che sapete, il salvatore che sapete, il mio fidanzato…è anche ricco sfondato! Anche se qui quello sfondato dovrei essere solo io.

Lo guardo e sento l’amore per lui crescere con una forza dirompente dentro di me.
E’ ricco.

Allora non si veste così di merda perché non ha soldi, ha solo cattivo gusto.

Lo bacio appassionatamente, riversando nei miei baci tutto l’amore puro e incontaminato che provo per lui.

Mi scosto per avvolgerlo caldamente con il mio immenso affetto, che sgorga dai miei occhi come un torrente in piena.

“Dio, come sei materiale” mormora, scostandomi una ciocca di capelli dal viso.

Io? Materiale?
Solo perché lo amo alla follia?

E’ questo il ringraziamento per onorarlo della mia devozione e del mio attaccamento?
E della mia innata bravura a fare i pompini?

Irriconoscente.

 

4.52


“Va bene” mormora, prendendo un respiro profondo. “Andiamo via. Solo noi due. Non mi importa dove. Mi importa solo che facciamo in fretta. Non ne posso più di stare qui dentro..” dice, mormorando l’ultima frase con voce incredibilmente stanca.

Lo so. Ti stanno prosciugando. Le interviste, i curiosi…non so come tu possa resistere.

Ma non preoccuparti, c’è il tuo Draky che si prende cura di te.

Il tuo Draky e il tuo denaro.

Quanto sei ricco?
Sei ricco abbastanza per comprarmi…Cosmopolitan?
Intendo dire tutto il giornale, almeno poi quei senzadio saranno costretti a mettere me in copertina. Ah ah.

“Ti concederò di portarmi il bagaglio” dico con il mio miglior accento aristocratico.

Lo guardo sorridermi, accarezzandomi una guancia.

“E’ per questo che sto con te”  mormora.

Perché mi piace usarti da schiavetto?

“Perché mi tratti come…”

“Come se fossi un essere inferiore? Perché lo sei” dico, chiudendogli la bocca con un bacio.

Lo so. Non c’è bisogno che tu dica nulla.

Perché è vero che tu sei il bambino che.. tanto lo sapete, e il cercatore che…sapete anche questo e il salvatore del mondo magico, ma per me…per me sei la solita schiappa.

Non ho mai visto nient’altro oltre a quello.
Sì, c’è da chiedersi perché io voglia stare con una schiappa come te.
Insomma, io sono bello.

E’ un crimine privare altre persone del mio amore.

Ma…beh diciamo che è crimine che sono costretto a compiere.

“Ma quindi” dico “tornando al punto cruciale della questione…quanto sei ricco esattamente?”

 

 

 

Tre giorni dopo.


Harry mi ha comprato Cosmopolitan. Non una copia. Tutto il giornale. Redazione, redattori, caporedattori ed editore compresi.

Vi ho già detto che i Malfoy non amano le persone?

Loro concedono nella loro immensa benevolenza…oh ma a fanculo anche i Malfoy.

Mi ha comprato Cosmopolitan. Come faccio a non amarlo?

 

 

Ringrazio ancora una volta tutti coloro che hanno commentato questa storia e che mi hanno supportata con i loro incoraggiamenti a portarla a termine.
Spero che vi sia piaciuta e che vi abbia divertito^^

 

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Egle