Katniss gioca da favorita
di Colpa delle stelle

18/07/15, ore 21:32

Ho amato questa storia, scrivi un sequel in cui Katniss fa da mentore? Magari proprio del figlio del farmacista!!! Ti prego!!!

08/05/14, ore 19:51

Ehi!!!
Questo capitolo è in assoluto il mio preferito ed , nonostante tu sai quanto io ho apprezzato tutta la storia come ti ho già ripetuto nelle poche ( Scusa!) recensioni che ti ho lasciato nonostante seguissi la storia, questo è quello che più mi ha emozionato.
Perché?
Vogliamo fare un nome a caso? Tipo Gale Hawthorne? O tipo si sono sposati e hanno un figlio? O basterebbe specificare semplicemente "Everthorne".
Lo sai, che sono una shippatrice incallita e questo capitolo mi ha fatto tenere un sorrisetto compiaciuto e imbambolato per tutto il tempo perché immaginavo fin da subito che primo o poi sarebbe spuntato Gale.
E , tra l'altro, il nome del loro piccolino è la ciliegina sulla torta. "Peeta"
Ohhh, "Peeta Hawthorne".
Sai, credo di essere io a doverti ringraziare. Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo in futuro, mi farebbe un piacere immenso.
Bacioni,
Katgale97

08/05/14, ore 17:17

STREPITOSO.
Giorgia, ti giuro che quasi mi piace di più dell'originale Hunger Games! Cioè, se Suzanne Collins avesse deciso di far morire Peeta è esattamente a te che avrebbe dovuto chiedere!! Meravigliosa questa storia, quasi non mi dispiace che sia morto Peeta...cioè, senza la sua morte, la tua storia non avrebbe avuto questo sapore malinconico e, in qualche modo, trasgressivo. Mi è piaciuta moltissimissimo e spero avrai molte altre nuove idee perché non mi perderò più neanche una storia!!
Complimentoni!!!
E adesso fila ad aggiornare le altre due!!! :'D
Un bacio grande così!

07/05/14, ore 13:59

Awwwwww!
Bravissima!!
Mi sono quasi ingozzata con il pane quando ho letto la parte iniziale ma è stato, il capitolo, bellissimo!!
Mi dispiace molto di non dire "al prossimo capitolo" !!!
Kisse

07/05/14, ore 11:38

Oddio.. ti giuro che ho praticamente pianto..
Una fic così bella non poteva avere che un finale meraviglioso. Mi si è stretto il cuore.
Grazie mille.