Everybody to SEA!
di CrAzYtEn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/10, ore 15:19

Complimenti per la fanfiction, è davvero emozionante!! Mi hai fatto piacere la coppia più dolce e pucciosa del mondo: la NaruHina!!!! Troppo bella questa love story! Ti prego, continua questa fanfiction perchè mi ha completamente rapita, dico davvero! Hai un gran talento e spero proprio che aggiornerai al più presto questa incredibile storia!!! Grazie per le belle emozioni che mi hai fatto provare...! Continua così, mi raccomando!

21/12/08, ore 17:30

non so cosa dire per la tua fanfic se non: COMPLIMENTI. lasciatelo dire da un lettore esperto tu hai talento per queste cose. molto divertente la fic e anche romantica a parte qualche piccola parte come hinata ubriaca... ma in fondo gli da un tocco eccezionale e continuala ti prego.

04/08/08, ore 19:33

ohh...mio...Dio.... ma qst fic è bellissima!!!! *____* Naruto è così dolce cn Hinata!!!! soprattutto quando sono soli in spiaggia....!!! TI ADOROOOO continua così!!! (me k piange dalla gioia....). un grandissimo kiss

04/08/08, ore 13:28

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo questo capitolo super dolce.....mi ha fatto molto ridere neji......ehehehe si lo vedo come un cugino super geloso....ehehe....nn vedo l'ora che continui perchè è bellissima questa ff.....continua presto cm sempre

04/08/08, ore 10:28

nooooooooooooooooooooo assolutamente tu devi continuare a scrivere sei bravissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! veramente soprattutto questo capitolo è meraviglioso...e poi quella frase " io adoro l'eclissi" WOW!!!! veramente bravaaaaaa!!! P.S. io non sopporto sakura, sono tutta per hina e naru ^ ^ ancora complimenti

03/08/08, ore 19:58

Questo capitolo è bellissimo! Mi sembrava di vederli, Naruto e Hinata, come li avessi avuti davanti agli occhi. E poi l'entrata di Neji... "Per pietà del destino!" Povero Neji, ridotto a far da macchietta umoristica... ma lo dico e lo ripeto: adoooro quando fa il protettivo con Hinata!!

03/08/08, ore 19:48

COL CAVOLO CHE SVENGO! XD 5 secondi dopo *stump* XD bellissimo lu chappy *ç*

03/08/08, ore 19:31

ke bello finalmente hai postato, mi stavi facendo venire un'angoscia... cmq bello bello bello, anche se neji se li poteva fare i fattacci suoi...

03/08/08, ore 02:36

bello questo capitolo proprio dolce...............sei riuscita afarmi vedere tutta la scena cm in un film bravissima.....spero che la continuerai al + presto perchè voglio proprio vedere le conseguenze di questo bacio

01/08/08, ore 23:15

Bella da matti... L'ho letta tutta dunfiato e mi piace moltissimo...grande... questa va dritta dritta in preferiti. P.S. aggiorna presto... io non resisto voglio sapere come finisce^^

01/08/08, ore 23:14

01/08/08, ore 15:23

ihihih,hai visto che questa ficcy piace... e poi di che hai da lamentarti, hai ben 21 e dico 21 recensioni io per tutte le mie ficcy ne avrò a malapene una quindicina... cmq questo capitolo è un po' distorto, non ho capito perchè hinata sia così strana... cmq è carino lo stesso. al prossimo cappy... Shizue Asahi

01/08/08, ore 15:06

*toglie armi, bazooka, archi, frecce, soldati resuscitati dalla 2° guerra mondiale* non ho dubitato un secondo di te XD molto cute il chappy e finalmente un bacetto *ç* yeha! good!

01/08/08, ore 12:43

io ti ammazzo se nn la continui al più presto....ti giuro che ti uccido nn puoi lasciarmi cosìproprio adesso che sn riuscita a recuperare tutti gli 8 capitoli...non puoi farmi questo........perfavore nn lo fare continua questa ff perchè se nn lo farai....i-i-io io mi metto a piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeee e tu nn vuoi questo giusto?????? quindi perfavore continuala al più presto spero che il prossimo capitolo lo posterai gg va be impossibile ma spero che entro domani lo posti t giuro sta diventando una droga questa ff ne sn dipendent....quindi pensare più nemmeno per sherzo di nn continuare questa ff perchè è brutta perchè nn è vero è stupenda ed è scritta davvero bene........quindi CONTINUAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

01/08/08, ore 12:43

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]