God gave me you
di Himechan

10/06/14, ore 20:32

Ciao ... Scusa ,volevo fare presente una cosa ... Non so se è colpa del mio cellule ma la storia non riesco a leggerla ... Ci sono delle parti sovrapposte e non si riesce a capire . grazie e spero si possa sistemare ;)

18/05/14, ore 14:11

Di questo momento della serie, ciò che mi viene in mente era l'angoscia. L'angoscia che si respirava in quei momenti, che si sentiva ovunque. La stessa che ora io riesco a vedere qui.
Naevia qui assume un ruolo quasi etereo, una specie di angelo custode che veglia senza sosta sul suo amato, e non importa che sia esausta o meno o come lui stia: l'importante è che non debbano lasciarsi mai più.
Angoscia e bisogno, questo è ciò che leggo qui io oggi, e seppur con un ritardo abissale, finalmente torno qui a recensirti e a dirti quanto sei brava a rendere pregne di sentimenti così poche parole.
Ancora brava, aspetto la prossima con ansia
Baci, Em :**

12/05/14, ore 13:42

Con quale ritardo commento .___. chiedo venia!
Passiamo alla drabble... molto hot, non c'è che dire. Mi hai fatto salire le vampate cara, non c'è che dire. Il modo in cui riesci a esprimere un concetto così delicato (perché è facile sforare nella volgarità oppure peccare di leggerezza, quando c'è di mezzo il sesso) mi colpisce molto, perché riesci a renderlo molto poetico, pur esprimendo il concetto al meglio. Hai un dono, cara mia.
Bene, detto questo mi dileguo, rinnovandoti i miei complimenti, e spero di rivederti presto.
Baci, Em :**

08/05/14, ore 18:35

Complimenti!Una piacevole drabble con un personaggio che ovviamente mi gasa un sacco!Spero a breve di leggere qualche altra tua storiella su questo grande gladiatore e sui suoi compagni di "ribellione"!

07/05/14, ore 20:35

Particolare, interessante e davvero piacevole: questo mi viene in mente leggendo la tua drabble.
Trovo anch'io che questa coppia sia davvero stupenda per le stesse ragioni per cui la ami tu (anche se, lo confesso, preferisco la Naevia "guerriera", ma son dettagli) e sono molto felice che qualcuno cominci un così lungo percorso su loro due.
Con poche parole ben congegniate sei riuscita a catturare la mia attenzione, e posso prometterti che seguirò la storia capitolo per capitolo :) ho scandagliato i prompt e ne ho visti alcuni davvero interessanti, che non vedo l'ora vengano sviluppati.
Ok, detto questo, e rinnovandoti i miei complimenti, ti saluto!
Alla prossima, baci
Em :**