A Burning Need Of Life
di AClaudia

06/06/14, ore 20:00

Ciaoo! :D
Rieccomi qui! ;)
Dunque.. tra tutti i capitoli letti fin ora, questo è il mio preferito. Mi piace il taglio che hai dato alla storia. Mi piace come hai descritto Yurij. Ci stai facendo conoscere uno Yurij estremamente orgoglioso, cosa che d'altronde è sua caratteristica.
Apprezzo come la vicenda sia incentrata più sui fatti che sui sentimenti dato che sono abituata a scrivere storie sentimentali basate soprattutto sul dolore di questi personaggi.

Comunque, mi è piaciuta la parte dedicata a Boris e Yurij. Anche se non è un incontro d'amore (xD a proposito! Ce ne saranno tra i due, vero?) è pur sempre un inizio!! ;D
E mi piace l'alta considerazione che Yurij ha dei suoi compagni, di solito a malapena nominati.

Mi è piaciuta anche la scena della chiesa. Chi è ora questa bambina? E questa melodia.. la cosa si fa sempre più misteriosa... <__<
Ed io sono sempre più contenta che Kai si sia tolto dalle scatole!! XD
Complimenti di nuovo per lo stile! ^^
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei=)

12/05/14, ore 20:58

Salve ^-^ Ho rimandato questa storia fin dalle sue origini per mancanza di tempo ed oggi ho deciso di leggerla finalmente e non mi e' risultato difficile finirla tutta viso che i tre capitoli non sono poi cosi lunghi ^-^ Bene... fin dalle prime righe mi sono trovata rapita da questo tuo modo di scrivere e poi finito il primo capitolo mi sono incuriosita molto e di conseguenza ho letto velocemente il resto! La trama mi sembra appassionante e il genere che stai affrontando mi intriga molto! I russi sono i miei personaggi preferiti e vederli nelle loro vesti originali... ovvero freddi, spietati e ... insomma i blader che ci hanno fatto perdere la testa da ragazzine .... non chiedevo altro! Brava e scusami se recensisco solo ora... ma sia per scrivere che per leggere e recensire devo "svegliarmi col piede giusto " come si suol dire xD E con questa piccola recensione ( direttamente dal mio cellulare, quindi perdona se ho commesso errori di battitura xD) ti lascio e attendo il proseguimento ;) Mi aspetto un sacco di sorprese , mi raccomando Ps: povero il mio bobo T.T Altro ps : mi raccomando... voglio quel monaco appeso ad una corda e ciondolare in una cella buia e rosicchiato dai topi xD ( oddio... quanta crudelta' ndTutti) (SI! e__e lo detesto) A parte gli scleri xD Alla prossimaaaa