He's the place he used to call 'home'
di Shichan

09/05/14, ore 16:40

Fratello, queste cose.
Io dovrei shippare MuraMuro, maledetto fratello. E anche tu dovresti shippare MuraMuro.
E invece mi scrivi queste cose e io shippo dalla prima parola all'ultima questi due assieme. E ti odio davvero tanto.
Himuro mi piace, sul serio. Qui è malizioso in quel modo tutto suo, sia nella lemon che fuori, e io quando tu me lo fai sorridere muoio un po' dentro.
E pure Nijimura è tanto tanto carino. Anche accanto Himuro, specialmente accanto a Himuro. Maledetto Fujimaki che propone queste cose all'improvviso e ci mostra la meraviglia.
Giusto per dirtelo. La lemon è /stupenda/ - lo so che è una cosa inutile, ma lo volevo sottolineare.
Bohn, addio

07/05/14, ore 16:04

*singhiozza con forza perché OTP e boh*
No ma io cosa dovrei dire, seriamente, tutto ciò comporta un disagio infinito nella mia povera pancia, ma non perché sia una cosa tremenda, questa, ma perché è schifosamente bellissima e io odio Nijimura perché mi ha fatto rivalutare Himuro e io non volevo davvero avere un'altra schifosa, terribile OTP che non mi facesse dormire la notte.
No davvero, perché mi fai soffrire? (perché te lo ho chiesto io ma ssssh questa è un'altra storia.)
Sono così belli che mi fanno piangere. *lancia cose* Baw. Ti prompterò altro. Sappilo.