A Tutto Reality: All Stars in Tour
di The LoonyBlogger

15/01/19, ore 21:28

BENEEEEEE SIIIII FINALMENTE UN PÓ DI BACETTI!!!!
Capitolo veramente bello!
Molto divertente e soprattutto mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo.
Courtney e Gwen di nuovo amiche sono una cosa fantastica tuttavia boh spero ancora in qualche altro inciuccio con il verde da parte di entrambe (capiscimi c’è troppa tranquillità e al momento le cose vanno troppo bene non mi dispiacerebbe un’altra piccola tresca)
Continuo subito a leggere❤️

08/05/14, ore 22:30

Finalmente hai aggiornato!
Sinceramente la tua versione dell'episodio cento mi è piaciuta anche più dell'originale!
Peccato che Anne Maria non ci fosse:lei avrebbe facilmente "ammaensito" Zeke.
Divertentissimi Harold e il gatto!
Izzy ed Eva si aggiungono alla compagnia?Bene:)
Troppo divertente anche Chef!
Bellissimo che qui Zoey spieghi qual'era il party peggiore a cui ha partecipato mi ha fatto davvero ridere!
Un'alra cosa bella sarebbe vedere Mike che dimentica Zoey del tutto.
Aggiorna presto.
Complimenti e AUUUUUUUUUUUUUUUUUUU da Farkas!

08/05/14, ore 17:00

Ciao ^^
Eccomi qui!
Ero così in ansia per questo capitolo :)
Allora, prima di tutto...COPPIE <3
Gwent <3 questi due sono assolutamente adorabili in questo capitolo, mi dispiace che Trent sia stato catturato ma come in All Stars Gwen è arrivata alla fine ed ha vinto!
E si sono baciati...aww :3
Scottney <3 troppo bello quando Scott gonfia il petto e cerca di farsi il figo davanti a Courtney che questa volta non lo picchia come al solito ^^ sta iniziando davvero ad affezionarsi.
E si sono baciati anche loro! Povero Duncan >:)
Però ora che li hai fatti baciare stanno già tutti assieme? O ci saranno problemi?
Mi dispiace molto anche per Alejandro, da quando se ne è andata Heather è un forever alone xD però è un giocatore molto forte e le sue alleanze sembrano reggere.
Ezikiel! Quanto lo odio.
Non mi è mai andato giù, neanche con la trasformazione ma bella la tua trovata della coda lunga e spessa ^^
Jo è sempre insopportabile, B non ho ancora capito a cosa serve xD
E Mike si è scordato di Zoey...chissà quando lei lo verrà a sapere. Mi dispiace.
Dovranno fermare Mal, quindi anche Dawn deve rimanere!
La storia di Harold ed il gatto è troppo divertente xD ma il gatto è tornato sull'aereo no? Non è affondato con l'isola?
A proposito, come hai potuto ammazzare tutti quegli animali!
Anche io ci sono rimasto male, oltre Dawn :(
Bel finale, pensavo che Ezekiel fosse sconfitto ma invece è risalito sull'aereo...chissà cosa combinerà.
E non dimentichiamoci di Mal xD
Bene, la storia mi sta prendendo!
Complimenti e a presto ^^
Sciau!

07/05/14, ore 20:49

Storia fantastica! Capitolo eccente...epicità unica! E semplicemente stupenda! Solo che mi mancha la complicità di heather e ale...
Cmq compllimentoni da aleheather4ever