Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    07/05/2014    4 recensioni
Diciotto tra i migliori concorrenti di A Tutto Reality vengono scelti dalla produzione per una nuova stagione. Nove del cast originale e nove del nuovo cast. Torneranno a volare a bordo di un aereo militare, tutti con un solo obbiettivo nella testa: vincere dieci milioni di dollari.
Dal capitolo 14: La vendetta di Ezekiel:
Ezekiel non è morto, lui è vivo e vegeto, pronto a uccidere Chris. Dopo il rapimento di Duncan e gli assistenti è giunto il momento dell'attacco finale. Perché lui lo ucciderà, lo sa. Deve ucciderlo, gli ha reso la vita un inferno.
Oltre le coppie sotto citate vedrete: ScottxCourtney, TrentxAnne Maria, LeShawnaxHarold, JustinxAnne Maria, NoahxDawn
[Attenzione: i colpi di scena potrebbero non essere per cuori deboli, se siete anziani, bambini o soffrite di malattie cardiache non è consigliabile leggere il finale della quattordicesima puntata xD]
[COMPLETA]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Sierra, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10: NO CHRIS, NO PARTY.

 

-Nello scorso episodio di A Tutto Reality: All Stars in Tour...- Chris incominciò il prologo. -Abbiamo visto che un'inquietante vicenda sta circondando Mike, infatti sull'aereo continua a fare yoga con Dawn per cercare di tornare nella sua mente. Scott e Courtney sembrano che stiano legando ancora di più, come Gwen e Trent del resto, ma con la presenza di Duncan chissà se il contadino riuscirà a conquistare la castana! Nella sua stupidità Lindsay è riuscita a fare la cosa giusta, anche se dopo ne ha subito le conseguenze, ricevendo dal blog di Sierra un nuovo soprannome: la nuova Owen!- L'inquadratura si spostò sul computer della violacea, in cui mostrava il titolo.

-A quanto pare non aveva digerito bene l'aragosta, ehehehe. Harold è riuscito a farsi odiare da un gatto e Alejandro dalla maggior parte dei compagni di squadra. Con l'uscita di Anne Maria sono rimasti tredici concorrenti, ma solo uno di loro vincerà il montepremi da urlo! Chi? Bé, non vi resta che scoprirlo seguendo gli episodi di A Tutto Reality: All Stars in Tour!- La telecamera ritornò da Chris, in cabina di pilotaggio con Chef.

 

$Sigla$

 

Un'orecchiabile musichetta accompagnava la mattinata degli Avvoltoi Malvagi in prima classe. -Aaaah, questa sì che è vita.- Alejandro si trovava disteso su un lettino per massaggi, sul viso aveva una crema e gli occhi erano coperti da alcuni cetrioli. Un'assistente di Chris, la ragazza mora, gli praticava un massaggio alla schiena, estasiata a guardare tutti quei muscoli argentini.

 

-Non posso crederci, queste sono vere uova con bacon!- Harold era commosso nel vedere la sua deliziosa colazione posta sul tavolo. -E quella sì che è una vera doccia!- Duncan uscì dal bagno con un asciugamano sulla vita e uno tra le spalle, passando davanti al nerd. Gli fregò il bacon e si stravaccò su una poltrona, accendendo il televisore gigante per riguardare uno dei vecchi episodi della prima stagione.

-Quello era mio, cavolo!- Il rosso si alzò, guardando male il punk, e si andò a prendere un'altra porzione di bacon dal carrello vicino.

 

-Un aggettivo per Duncan? Strafottente.- Sbuffò il ragazzo, incrociando le braccia al petto.

 

-Un aggettivo per Harold? Idiota, ahahaha.- Il Galeotto, invece, sembrava piuttosto contento.

 

Il nerd si risedette al suo posto, ma prima di mangiare spostò lo sguardo sulla tv. Attimo che bastò a una zampa pelosa e arancione per fregargli il bacon e nasconderlo. Appena Harold si rigirò, notando che il vitto era di nuovo scomparso, imprecò. -Andiamo, ora chi è stato?!- Urlò esasperato, non ricevendo risposta. Nessuno del suo team poteva, Jo stava facendo pesi, Duncan guardava la televisione e Alejandro si stava facendo fare il massaggio!

Sbuffando si rialzò, andando a prendere altro bacon. Tornando indietro notò che anche le uova erano sparite. -Ma insomma, la volete smettere!- Gridò, facendo girare tutti verso di lui. Lo guardarono male, facendolo sbuffare. -Uff, lasciate perdere.- Harold se ne andò verso il suo letto, mentre sotto il tavolo un gatto tutto arancione se la ghignava di gusto.

 

-Questo è un complotto dei produttori contro di me!- Il nerd era allibito.

 

-Maaao,ma,mau,maaaahuu!- Il micio provò a fare una risata malvagia.

 

-Centotrentadue, centotrentatré...- Jo si allenava facendo flessioni sotto lo sguardo, ormai libero dai cetrioli, di Alejandro.

 

-Ora che Anne Maria è fuori non so su chi concentrarmi. Zoey è fidanzata, Gwen e Courtney sono prese da Trent e Scott, mentre Dawn sta dimostrando un bel carattere, non riuscirò a soggiogarla con la mia bellezza. Ormai non ha più importanza che squadra perde, sono certo di riuscire ad arrivare allo scioglimento.- L'argentino sembrava carico, come se quello che aveva detto era ovvio. Solo dopo qualche secondo capì.

-Oh, giusto. Perché ne sono sicuro? Anche se la mia squadra perde io e Harold voteremmo per Duncan e posso essere certo che Jo convincerebbe lui a votare per me. In uno spareggio chi credete possa vincere tra i due?- Il ragazzo fece un sorriso da sbruffone.

 

La maggior parte dei perdenti si trovava in mensa, a fare colazione. Trent al posto di mangiare componeva musica. -Uuh, che suoni dolci.- Gwen si sedette difronte a lui facendo l'ironica e godendosi il suono orecchiabile della chitarra. -Chissà chi mi ha fatto tornare l'ispirazione.- Il ragazzo la guardò, facendo un sorriso che la diceva lunga. La dark divenne rossa.

 

-E' dannatamente romantico.- La ventenne sorrideva beatamente, come se quella era la sua prima cotta.

 

Trent pizzicò qualche corda della chitarra, producendo un bellissimo suono. -Gwen è la mia musa.-

 

Zoey, Courtney, Scott, B e Lindsay stavano tutti insieme a giocare con le carte da scala. -Infondo sono contenta che sia uscita Anne Maria, pensa se ci provava con te.- Disse la castana al compagno di squadra, pescando una carta. -Ehehe, sei gelosa.- La pizzicò il contadino, facendo un sorriso sermone. Lei non smentì, ma arrossì vistosamente.

 

-Quando sto vicino a lui mi sento... Stupida.- La ragazza sembrava sorpresa. -Non so il perché. Anche quando stavo con Duncan era così, solo che ora questa emozione si è amplificata! Il vero amore ti fa sentire così?- Arrossì nuovamente, per poi fare un'espressione stupita. -Però io non voglio essere stupida, insomma: mica sono Lindsay!- Sbuffò.

 

-Come mai Michael e Dawny passano tanto tempo in economica?- Domando la bionda dei Colibrì Combattenti a Silent, storpiando i nomi dei suoi compagni. Lui scrollò le spalle, non sapendolo, per poi guardare Zoey. -Ehehehe, vedi fanno yoga! Mike vuole... vuole riuscire a parlare con gli animali!- La rossa si era inventata palesemente una scusa, ma gli altri non lo capirono.

-Ooouh, che cosa dolce!- Commentò Lindsay, portandosi le mani alle guance.

 

-La storia di Mal e Max è segreta,, non vogliamo che gli altri vedano il mio ragazzo come una minaccia o come un malato contagioso.- Spiegò Zoey, decisamente preoccupata.

 

Nel frattempo Dawn e Mike erano in economica, entrambi avevano assunto la posizione del Loto. -Uff, oggi non riesco a entrare dentro la mia testa.- Sospirò il moro, mettendosi le dita sulle tempie. -Da quanto tempo è che ti stai scordando di Zoey?- Gli chiese lei, leggendogli l'aura.

-Quattro giorni. E' da quattro maledetti giorni che sto incominciando a scordarmi della mia ragazza! Non ricordo come ci siamo conosciuti, il primo bacio...- Mike incominciò a singhiozzare, ma quando si sentì una mano sulla spalla alzò la testa verso la compagna. -Ce la faremo, non preoccuparti.- Lo rassicurò, dispiaciuta per la piega che gli eventi stavano prendendo. -Gra, grazie Dawn.- Il ragazzo si asciugò gli occhi lucidi, per poi sorridere.

 

-Ho paura che Mike finirà per dimenticare chi è. In più se non riuscirà a entrare nella sua testa sarà la fine.- La pallida sembrava rammaricata.

 

Improvvisamente le casse stereo si accesero. -Buongiorno perdenti! Oggi è una giornata speciale, vi spiegherò poi il perché. Aggrappatevi a qualcosa, stiamo per atterrare un un posto maledettamente fantastico!- Informò Chris dall'interfono, dicendo anche con troppa enfasi l'ultima frase.

 

 

Una volta che i tredici scesero, seguiti da un'ombra felina, si trovarono su una spiaggia, davanti a loro una collinetta rocciosa a forma di teschio. -”Maledettamente fantastico”... Tsk, palese il riferimento alla maledizione dell'isola.- Jo alzò gli occhi al cielo, facendo annuire Duncan. Il presentatore arrivò con un capellino da festa in testa, mentre i suoi assistenti buttavano coriandoli a destra e a manca.

-Benvenuti al centesimo episodio di A Tutto Reality!!- Urlò entusiasta, sbuffando subito dopo nel vedere le facce scocciate dei concorrenti. -Sii!!- L'unica persona che gioì era Lindsay, che guardando gli altri si bloccò impaurita. -Noo?- Chiese preoccupata, non sapendo se stava facendo la cosa giusta.

 

-Se è un episodio tanto speciale perché qui e non su Wawanakwa?- Chiese Alejandro mentre Sierra portava un carrello pieno di cibarie deliziose, compresa una torta con una candelina che prendeva la forma del numero cento. -Aaah, la mia amata isola è stata decontaminata.- Incominciò a raccontare il presentatore. -Ma visto che siamo buoni non potevamo terminare le povere vite degli animali mutanti, così abbiamo trasferito tutte le scorie tossiche qui! E visto che è il centesimo episodio la sfida dovrà essere dura e ai limiti del surreale, quindi L'Isola dei Teschi è perfetta!- Spiegò entusiasta, facendo una risata sadica.

 

Un'ombra scura si spostò tra gli alberi, per poi fermarsi dietro il carrello. Trent e Scott si guardarono, non capendo se quella era un'allucinazione o la realtà. -E per chi sono i dolci?- Domandò Zoey, sospettosa. -Per me! Cosa vi credevate, che vi avrei fatto abbuffare! Ahahaha, quanto siete sciocchi!- McLean era veramente divertito, forse troppo. Si avvicinò al carrello, prendendo un muffin e assaggiandone un bel pezzo.

Qualche secondo dopo delle zampe verde muffa, stranamente umanoidi, attanagliarono le caviglie del conduttore, facendolo finire con la faccia al suolo! Subito dopo venne trascinato dall'altra parte del carrello, sotto le sue urla e quelle delle ragazze.

 

-Chris!- Sierra si mise a correre verso i dolci, ma improvvisamente la torta esplose, facendo uscire da essa una creatura simile a un gollum. Aveva la pelle verdastra, la capoccia pelata e un paio di stracci come vestiti. -Ze, Zeke?- Duncan indietreggiò di qualche passo, allibito nel vedere l'ex campeggiatore ridotto in uno stato quasi barbaro. In più l'esposizione ai gas tossici gli aveva fatto crescere una coda il doppio di lui!

-Gaaaarrr!- Ruggì furioso, incominciando a prendere le cibarie e a lanciarle all'indirizzo dei vecchi compagni. -Aaaah!- Sbraitarono loro, non sapendo come proteggersi. Lindsay ricevette in piena faccia una crostata di mele, sulla giacca di B si sfracellò del gelato, mentre all'interno della bocca spalancata di un terrorizzato Harold ci finì un muffin, soffocandolo! -Coff, coff!- Incominciò a tossire, cercando di far capire ai compagni che non riusciva a respirare, ma nessuno sembrava dargli retta da quanto erano spaventati.

-Du, Duncan!- Esclamò con tono strozzato, cercando di farsi sentire, ma non ci riuscì. Si girò, dando le spalle a Ezekiel, provando a pregare qualcun altro per dargli retta.

 

-Nessuno maltratta i miei concorrenti preferiti!- Sierra si lanciò verso l'essere, provando a colpirlo con un calcio volante. Solo che Zeke fu più veloce, gli afferrò la gamba con l'enorme coda, lanciandola verso i ragazzi. La violacea si scontrò contro la schiena Harold, facendogli sputare il muffin, che si sfracellò contro la faccia di Jo!

 

-Quello è un nerd morto!- Urlò la ragazza, ringhiando alla telecamera.

 

-Come sono i rapporti con i miei compagni? Mi vogliono bene tutti!- Esclamò il rosso con nonchalance.

 

La telecamera inquadrò tre diversi confessionali, Jo, Duncan e il gatto si passavano un dito sul collo quando gli assistenti chiedevano di Harold.

 

-Chris!!- Chef, sentendo tutto quel frastuono, uscì dall'aereo impugnando un lanciarazzi di spaghetti. -Gaaar.- Ezekiel, vedendo che intorno a lui stavano arrivando troppe persone, decise di dileguarsi. Prese il conduttore con la coda, andandosene via velocemente. -Aiutoooo!!!!- Sbraitò McLean, mentre il mostro lo trascinava all'interno della grotta a forma di teschio.

-Dobbiamo salvarlo!- Urlò il cuoco tutto fare, preoccupato per il suo capo. -Contaci.- Esclamò Gwen con ironia, togliendosi dei pezzi di torta dai capelli. Erano tutti a terra, ricoperti di dolci.

 

Chef si voltò verso una roccia, dietro di essa c'erano i tre assistenti spaventati a morte. -Voi andate immediatamente a cercarlo!- Ordinò il cuoco, riprendendo il solito tono autoritario. -Ma...- Non gli diede il tempo di rispondere. -Niente ma! Senza Chris non ci sarà alcun programma, niente montepremi, niente stipendio per noi!- Continuò infastidito.

-Tanto per quello che prendiamo.- Sbuffò il ragazzo con la frangia sugli occhi. -Grrr.- Il ringhio del cuoco li convinse ad andare. -Voi fatevi una doccia, vi voglio tra mezz'ora in prima classe!- Continuò l'uomo, aveva un tono che non permetteva repliche.

 

 

-Aaaiutooo! Dove mi stai portando!?- Chris era terrorizzato, cercava di divincolarsi, ma la coda di Ezekiel lo teneva stretto. -Amico lasciami andare, ti prego! Posso darti tutto ciò che vuoi.- A quel punto provò a lisciarselo, facendo un sorriso di speranza quando il gollum si fermò. Zeke si girò verso di lui e gli mostrò una foto, dove lui era ancora umano.

-Mi dispiace, ma non posso fare miracoli.- Quella frase ironica non fece altro che far infuriare il suo rapitore, che lo trascinò fino in un punto della grotta molto ampio, con un laghetto di scorie tossiche nel mezzo. Ezekiel sbatté il presentatore in una gabbia sopra il lago, tenuta in alto da quattro corde poste agli angoli.

-Grraaaarr!!- Il grido del mostro fece riunire a raccolta centinaia e centinaia di animali mutanti, sbucando da ogni galleria di quel labirinto sotterraneo, ma anche dalla foresta dell'isola. I tre assistenti furono travolti da tutti quegli esseri tossici, finendo spiaccicati a terra.

Gli animali si riunirono intorno a lago, mentre Ezekiel stava su quattro zampe su un promontorio sopra di loro. Urlò nuovamente, quasi a fare una domanda, ricevendo un ruggito di risposta dagli altri mostri. Probabilmente era un grido di vendetta, visto che il capo dei mutanti, ovvero Zeke, lanciò quattro ratti tossici sul soffitto metallico della gabbia, che si avventarono ognuno su una corda. Chris deglutì a vuoto, veramente preoccupato. -Che qualcuno mi aaiuuttiiii!- Piagnucolò.

 

-Questo è il karma che ci si ritorce contro per aver firmato quei contratti.- Tom, ovvero l'assistente obeso della produzione, si rialzò a fatica da terra, sospirando con dispiacere nel vedere gli occhiali distrutti. -Oppure perché stiamo salvando Chris.- Continuò l'altro ragazzo, incamminandosi per uno dei cunicoli della grotta.

-Marcus spettaci!- Gli altri due lo raggiunsero in fretta. Arrivarono a uno sbocco che affacciava sul lago. -O mio Dio...- Rita, l'unica ragazza del terzetto, era scioccata nel vedere tutti quegli animali mutanti ringhiare e girare intorno alla conca riempita di scorie tossiche, con sopra appesa una gabbia contenente il loro capo.

-A, andiamo ad avvertire Chef.- Tom indietreggiò di qualche passo, scontrandosi con qualcosa di peloso. Si girò, sbiancando in un attimo. -U, un castoro lanoso mutante!!- Sbraitò avvertendo i compagni, che erano rimasti immobili a guardare Chris, facendoli urlare dalla paura.

Vennero lanciati tutti e tre in gabbia, sotto le imprecazioni del conduttore. -Andiamo!- Incominciò rivolgendosi al soffitto. -Sono questi i miei salvatori!?- Gridò esasperato.

 

 

Nel frattempo sull'aereo i ragazzi si erano lavati, per poi dirigersi tutti quanti nella camera del presentatore, dove li attendeva Chef. -La sfida di oggi è cambiata, vince l'immunità la squadra che salva Chris!- Informò l'uomo, mentre Sierra dava a ognuno dei concorrenti una mappa, una pistola spara sedativi e una torcia. -Forza, andate!- Ordinò notando che nessuno si muoveva... e neanche dopo quell'invito i ragazzi si diedero una mossa!

-Prima di tutto dobbiamo mettere degli accordi- Disse Courtney a nome di tutti. -Che cosa? Scordatevelo, non comandate voi!- Ribatté il cuoco, infastidito dall'atteggiamento del gruppo. A quel punto i ragazzi posarono le pistole su un tavolo, Zoey prese anche una rivista.

-Okay, va bene. Sentiamo cosa volete.- Sbuffò Chef, mettendosi le mani sui fianchi. I ragazzi tornarono davanti a lui, avevano sorrisi soddisfatti sul viso.

-Prima di tutto oggi nessuna eliminazione.- Incominciò Dawn, ricevendo un consenso forzato. -La squadra che libera Chris avrà la prima classe fino allo scioglimento dei team.- Continuò Alejandro, questa volta la risposta positiva di Chef arrivò ringhiante.

-Infine desideriamo una carrellata di lucidalabbra.- Concluse Lindsay con tono serio, incrociando gli sguardi sorpresi dei compagno e del cuoco. -Che c'è?- Chiese subito dopo, preoccupata.

 

-Okay, accetto tutte e tre le richieste, ora andate a salvare Chris, non voglio rinunciare al mio stipendio!- Il pilota diede un taglio sbrigativo alla conversazione, invogliando i ragazzi a darsi una mossa. I tredici presero le armi e s'incamminarono verso l'uscita della stanza, ma Gwen si bloccò. -E tu che farai?- Chiese rivolgendosi al co-conduttore, che tirando fuori da chissà dove un fucile rispose. -Io mi preparo a distruggere quel mostro.-

 

I ragazzi uscirono di gran marcia dall'aereo, dirigendosi verso la grotta a forma di teschio, quando improvvisamente sentirono un suono rompere il silenzio. -Aspettateci!!- Una voce squillante e fin troppo familiare penetrò le orecchie dei concorrenti, seguita dal rumore di eliche che ruotano a grande velocità. Guardarono verso l'alto, da un elicottero scendeva una scaletta, aggrappate a essa stavano Izzy e Eva! Saltarono a terra, raggiunte presto da Sierra, che seguiva i concorrenti, mettendosi in una posa alquanto bizzarra.

-Stupido contratto.- Ringhiò tra i denti la mora, a disagio nel fare l'Angelo di Chris. -Non mi dite che siete qui per salvare quel tonto.- Ridacchiò Duncan sfottendole, ma non ebbe il tempo di deridere ancora qualcosa, visto che Eva gli sparò un sedativo sulla gamba.

-Questa me la paghi!- La informò il punk, caduto a terra quando l'arto gli si era addormentato. -Ehehehe.- Invece Harold sembrava molto divertito dalla scena, ma anche per lui arrivò un sedativo sulla coscia, facendolo cadere al suolo. La colpa era di Jo, che sorrideva malignamente. Alejandro la guardò di traverso, ma lei si limitò ad alzare gli occhi al cielo.

 

-Nessuno mi spiaccica in faccia un muffin e pensa di passarla liscia, NESSUNO!- La bionda sembrava veramente adirata dall'accaduto di poco tempo prima.

 

-Bambini. E' come stare con un mucchio di bambini.- Commentò esasperatamente l'argentino.

 

-Al mio segnale scatenate l'Inferno!!!- Izzy alzò il braccio verso l'alto, usando un tono a dir poco battagliero.

 

-Cavolo quant'è eccitante!- La rossa sembrava veramente elettrizzata.

 

Tutti si misero a correre verso la grotta, incominciando ad arrampicarsi sulla parete rocciosa per raggiungerla. Il grido di Izzy raggiunse l'interno della grotta, allertando Zeke e gli animali mutanti. -A, avete sentito? Stanno venendo a salvarmi! Finalmente qualcuno di competente, non come voi!- Il presentatore guardò male i suoi tre assistenti, che sbuffarono bellamente. -Perché siamo venuti a cercarlo?- Chiese Rita agli altri due, stufa.

-Ehi guarda che sono qui!- Esclamò acidamente Chris, non facendo altro che farle alzare gli occhi al cielo. -Appunto.-

 

-Ricordami di rendergli la permanenza sull'aereo un Inferno.- Il presentatore fece prendere nota a Sierra. -Ma non lo facevi già?- Gli chiese lei, spontaneamente, facendosi guardare male.

 

-Okay, ricordatemi perché lo stiamo andando a salvare.- Disse Gwen alla sua squadra, entrando da l'incavo sinistro dell'occhio del teschio. Accese la torcia, tremando leggermente al pensiero di entrare in un posto chiuso. -Per i lucidalabbra!- Rispose Lindsay con entusiasmo, non capendo minimamente cosa intendeva dire con quel tono acido e spaventato la compagna.

-Non preoccuparti, andrà tutto bene.- Trent mise una mano sulla spalla della gotica, facendola arrossire e calmare allo stesso tempo.

Scott imitò l'amico. -Stai tranquilla Court, ci sono io qui a proteggerti!- Esclamò gonfiando il petto e dandosi un paio di pugni leggeri sul cuore, fiero di sé. Solo che dopo qualche passo inciampò e se non fosse stato per la castana sarebbe caduto. -Scemo.- Ridacchiò lei, sapendo che sarebbe successo il contrario.

 

-E' stupido, lo so, ma cosa posso farci? A me piace così.- Informò Courtney, facendosi scappare un'altra risatina.

 

Dall'altro occhio stavano entrando le Aquile Eroiche. -Mike a te non ricorda la sfida per la ricerca del Chris d'Oro della scorsa edizione?- Chiese Zoey al fidanzato, che fece un sorriso forzato. -Ehehe, sì, certo che me lo ricordo!- Rispose passandosi una mano dietro la nuca.

 

-Sinceramente non ricordo quasi nulla di quell'episodio, se non sbaglio Manitoba aveva preso il controllo del mio corpo per la prima volta sull'isola.- Il ragazzo sembrava veramente turbato.

 

-Aaah, Eva è veramente irascibile.- Commentò Duncan camminando a fatica con i compagni, loro erano entrati dal naso del teschio. -Assomiglia a qualcuno.- Rincarò Harold, anche lui con lo stesso problema, guardando male Jo.

-Datevi una mossa pappa molle.- Sbuffò lei andando davanti al gruppo. -Secondo me hai ragione tu, dovremmo buttarla fuori alla prossima votazione.- Alejandro prese la palla al balzo, incominciando a parlare di strategia ai due compagni.

-Sì, di sicuro è stata lei a fregarmi la colazione.- Il nerd guardò di traverso la bionda. -Ancora con questa storia? Te lo sei solo immaginato, testa di rapa.- Dopo quella frase Duncan e Harold incominciarono a litigare. Alejandro alzò gli occhi al soffitto e andò avanti.

 

-Ho già detto che sono dei bambini?- Chiese l'argentino, guardando annoiato la telecamera.

 

-Eeezekiel! Dove sei? Vieni qui! Cucci, cucci, cucci!- Izzy saltellava per la grotta, non affatto preoccupata. -Quella è spacciata.- Si pronunciò Eva con Sierra, vedendo che la rossa andava troppo avanti. Infatti qualche secondo dopo una talpa tossica sbucò davanti alla pazza, ma lei fece solo un urlo eccitato. -Wooohu! Quanto sei carina!- Esclamò saltandogli in testa e incominciando ad accarezzarla. L'animale mutante tornò a scavare buche, portandola verso il centro della grotta.

-Sai, dovrei aggiungere al tuo necrologio che sei anche molto perspicace.- Ridacchiò la blogger, facendo roteare gli occhi alla mora. -Forza, entriamo in quel tunnel scavato da quel roditore del cavolo, ci porterà dove si nasconde quell'idiota di Zeke.- Informò Eva aumentando il passo, lasciando nuovamente stupita la violacea.

-Wow, chi lo avrebbe detto che sotto quell'ammasso di muscoli si nascondesse un cervello.- -Che cosa?- -No, niente!-

 

 

Nel frattempo Chef si era messo in assetto di guerra, aveva preso il lanciarazzi a spaghetti, il fucile spara sedativi e quello bava di alieno, per poi mettersi una fascia sulla fronte al posto del cappello. Poi prese del trucco nero dal borsone di Gwen, mettendoselo sotto gli occhi. In un certo senso somigliava a Commando Zoey.

 

 

-Mi domando dove si nasconda Ezekiel.- Courtney illuminò la sua mappa con la torcia, cercando di capire se c'era un punto strategico in cui potesse stare. -Io direi qui.- Trent si avvicinò, mettendo un dito su una zona abbastanza ampia. Gli altri compagni sembravano d'accordo, o almeno tutti tranne Lindsay, che era avanti.

-Ciao piccolino! Wuhaaaaa!!- I quattro la sentirono urlare e corsero verso di lei. Svoltarono l'angolo e l'unica cosa che trovarono era la torcia a terra, che illuminava la pistola spara sedativi della bionda.

 

Le Aquile Eroiche procedevano cautamente, cercando di sentire ogni singolo rumore. In un certo senso erano avvantaggiati, Dawn riusciva a percepire tutti i movimenti della zona e B li aveva legati tra di loro con una corda.

-Non è proprio una bella festa.- Ridacchiò Mike, cercando di sdrammatizzare. -Pensare che non è neanche la peggiore a cui partecipo.- Sospirò Zoey.

 

-Cosa c'è di peggiore? L'addio al nubilato dell'amica di mia nonna, dove la festeggiata ballava la lap dance e un novantenne faceva lo spogliarello.- La rossa deglutì a fatica, guardava un punto non preciso davanti a se, terrorizzata.

 

Improvvisamente delle talpe mutanti sbucarono da dietro il quartetto, prendendo Bella Gioia e trascinandola verso di loro! Visto che erano tutti legati stavano finendo anche gli altri dagli animali tossici. -Zooeey!- Mike prese la mano della fidanzata, ma venne preso da un'altra talpa. In quel momento solo Dawn e B tiravano la fune per riportare i loro compagni da loro, che si tenevano impauriti alla corda. Solo che gli animali mutanti ebbero la meglio, perché la fune si spezzò e loro portarono via la coppia.

-Accidenti, dovevo riuscire ad avvertirle!- Si rimproverò la bionda, abbassando gli occhi. Silent gli mise una mano sulla spalla.

 

Anche gli Avvoltoi Malvagi avevano capito il luogo in cui si trovava Zeke, ma si erano comunque divisi. Non per scelta, visto che Jo e Alejandro camminavano bene, e quindi erano molto più avanti, mentre per Harold e Duncan era già bello se stavano in piedi.

-Capisco perché la nostra squadra ha un nome così macabro: ognuno gioca per sé senza pensare al gruppo!- Si lamentò il rosso, stufo di essere considerato una zaborra dall'inizio del programma. -Wow, come sei perspicace Harold.- Gli disse il punk fingendo entusiasmo.

Un'ombra si mosse davanti a loro, la notarono e s'irrigidirono.

Duncan fece segno al compagno di stare zitto e lentamente si avvicinò a una roccia. Improvvisamente qualcosa sbucò da dietro di essa, saltò sulla nuca del galeotto, per darsi uno slancio, e poi sulla faccia di Harold! Era il gatto desideroso di vendetta!

-Aaaaaaah!!! Levamelo dalla facciaaaaa!!!!- Incominciò a sbraitare il rosso, sentendo le unghie del micio conficcarsi sulla pelle. Correva in tondo, terrorizzato. Duncan incominciò a sparare i sedativi non capendo un tubo. Infatti al posto di sparare al micio colpì il compagno sul petto, facendolo svenire. Si avvicinò al nerd, prendendo il micio assatanato per lo stomaco, cercando di toglierlo dalla faccia del compagno, solo che non voleva staccarsi!

Il terreno incominciò a muoversi e una talpa sbucò vicino a loro, catturandoli.

 

 

I sei ragazzi e il gatto vennero portati al lago, per poi essere rinchiusi con Chris e i tre assistenti. -Lo sapevo che eravate un branco di pappe molli!- Sbuffò il presentatore, infastidito. I topi stavano facendo il loro lavoro, infatti le corde incominciavano a cedere. -Vi prego salvatemiiiii!!- Sbraitò McLean della paura, incominciando a piagnucolare.

-Forse ha un cuore.- Zoey sembrava dispiaciuta. -Prendete loro, ma salvate me!- Continuò il presentatore, lasciando la rossa allibita. -Perché mai sono così credulona?- Sospirò.

 

 

I Colibrì Combattenti stavano camminando con attenzione, ma qualcosa li colse alla sprovvista. Una talpa mutante sbucò dalla parente sinistra, prendendo Courtney per i fianchi e trascinandola a sé! -Wuhaaaaaa!!!- Sbraitò lei cercando di tenersi alla roccia, ma poco dopo cedette. Era praticamente spacciata se una mano non l'avesse presa. -Non ti lascio andare!!- Scott le stava stringendo il polso, tenendosi a fatica sulla parete.

-Ragazzi!- Trent e Gwen corsero verso di loro, ma non riuscirono a salvarli, vennero trascinati via entrambi. -Accidenti!- Imprecò la dark, guardando il cunicolo buio scavato dal mostro tossico. Improvvisamente il terreno tremò e un'altra talpa sbucò fuori!

-Trent!- La ragazza vide il chitarrista preso e trascinato via. -Sono rimasta sola!- Ora era veramente terrorizzata.

-A, almeno ho la mia torcia.- Gwen provò a rassicurarsi tenendo stretto l'oggetto elettronico, che poco dopo si spense. -Questo è il colmo!- Imprecò al buio.

 

La dark camminò per vari minuti, fino a intravedere della luce verdognola infondo al tunnel. Si mise a correre, per poi capire di trovarsi sullo sbocco che affacciava sopra il lago! Dall'alto vide la gabbia e i centinaia di animali mutanti, si trovava sopra i topi della gabbia. -Non usciremo mai vivi da qui.- Si disse, vedendo tutti quei mostri.

Notò che da uno dei cunicoli creati dalle talpe sbucò qualcosa, infatti Eva e Sierra ne uscirono saltando, sorprendendo Ezekiel e il suo esercito! Incominciarono a sparare agli animali, che caddero uno dopo l'altro.

-QUESTA-E'-SPARTAAA!!- Oltre ai ringhi degli animali tossici e le urla dei ragazzi si aggiunse il grido battagliero di Izzy, entusiasta nel vedere tutto quel casino. -La finisci con le citazioni?- Gwen sentì un'altra voce e le parve quella di Courtney, anche loro erano finiti in gabbia.

 

Da un altro sbocco arrivarono, in soccorso dei due Angeli di Chris, anche Dawn e B. La prima calmava gli animali mutanti intorno, il secondo pensava a sedare quelli più feroci. Pure Alejandro e Jo fecero la loro comparsa, raggiungendo i quattro compagni. Anche se la loro strategia offensiva stava funzionando presto si ritrovarono circondati!

-La dinamite! La dinamite!- McLean incominciò a sbraitare, indicando Ezekiel. Vicino al suo trono stava una quantità immonda di polvere da sparo e dinamite! Tutti i ragazzi nella gabbia bloccarono il loro incitamento verso i compagni, guardando in modo perplesso l'uomo. -Serviva per costruire il mio hotel, volevo fare certi progetti qua dentro.- Esclamò giustificandosi.

 

A quel punto Gwen decise di darsi da fare. Notando la distrazione di tutti incominciò a sparare sui topi, stordendoli tutti e quattro! Però a Ezekiel questa azione non passò inosservata. Si girò verso la gotica, incominciando a ringhiare. -Graaaa!- Urlò, attirando l'attenzione di una capra mutante sputa fuoco e dirigendola verso la ragazza.

-Gweeen!!- Trent, da dentro la gabbia, indicò la sua amata e tutti incominciarono a guardarla. -Aaaah!- La dark provava a schivare le fiammate dell'animale, ma lo sbocco era angusto, faceva fatica a muoversi. Incominciò a sparare sull'animale mutante, stordendolo! La capra precipitò, schiantandosi sulla porta della gabbia e distruggendola, liberando i prigionieri!

 

-Sì!!!- Tutti quanti incominciarono a saltare sulla terra ferma, salvandosi dalla morte certa se fossero caduti sul lago tossico. A loro si unirono Dawn, B, Sierra, Eva, Alejandro e Jo, così da cercare una via d'uscita, ma erano comunque circondati dagli animali mutanti. -Gaaaaarr!- Ezekiel non sembrava volere accettare il fatto che Gwen avesse rovinato il suo piano e incominciò a scalare la parete in cui la ragazza si trovava. Una volta raggiunta la prese per la caviglia, ma la dark scivolò e i due caddero a terra da più di dieci metri. Fortunatamente la finalista dell'Isola ammortizzò la caduta sul mostro, non facendosi male.

-Gwen!!- Trent corse incontro alla ragazza e l'abbracciò forte. -Non ti perderò mai più di vista, o almeno finché uno dei due non verrà eliminato, te lo prometto.- Gli sussurrò tenendola teneramente per i capelli. Si staccarono quanto basta per guardarsi negli occhi e si scambiarono un bacio.

-Oooouh!- Tutti sembravano commossi, persino gli animali mutanti sembravano aver placato la loro sete di vendetta vedendoli. Alcuni avevano le ciglia arricciate e gli occhi lucidi! Zoey diede un bacio a Mike, mentre Lindsay e Dawn diedero due bacetti sulle guance di B. Scott guardò Courtney e fece lo stesso gesto delle due bionde. Peccato che la castana non si accontentò e lo prese per le guance, baciandolo veramente!

Duncan sembrava infuriato nel vederli, ma sentì qualcosa di umido toccargli la guancia... Harold lo aveva appena baciato! Il nerd lo guardò con un sorriso ebete, come a sfotterlo, e il punk non sembrò gradire. Gli sparò un sedativo, facendolo svenire. Il gatto, che tutto il tempo era rimasto nascosto tra il gruppo, saltò sulla spalla del galeotto, chiedendogli il cinque.

-Quanto siete sdolcinati.- Chris, Jo e Eva alzarono gli occhi al cielo, schifati da quelle scene.

 

Però Ezekiel non sembrava molto contento, si riprese e gridò con tutta l'energia che aveva in corpo. Si diresse verso la dinamite e sfregando la coda sulla miccia l'accese! -Oh no! Vuole seppellirci vivi!!- McLean, il gruppo di ragazzi e gli animali mutanti urlarono dalla paura!

-Graaaaaaa!!- Un altro urlo del mostro sovrastò le altre voci, forse finalmente soddisfatto. Improvvisamente una palla di spaghetti passò sopra le teste di tutti, colpendo in petto Zeke e facendolo sfracellare sul muro! -State tutti bene? Forza, fuori di qui!- Chef spuntò da uno sbocco, indicando con la testa il cunicolo alle sue spalle.

I ragazzi incominciarono a scappare, come gli animali tossici. -Dobbiamo raggiungere l'aereo! Il teschio funge da chiave di volta, una volta esploso l'isola affonderà!!!- Spiegò Chris ai ragazzi mentre correvano. Il Jumbo Militar Jet era parcheggiato appena fuori dal teschio e qualcuno ci arrivò prima degli altri. Ezekiel entrò da una delle uscite libere e corse verso la stiva.

 

I ragazzi fecero in tempo a uscire che dagli occhi del teschio e dal naso incominciò a uscire del fumo nero, segno che dentro era esploso tutto. Si disintegrò e poi l'isola incominciò a tremare! -Tutti dentro!- Chris, Chef, gli assistenti, i concorrenti e il gatto salirono sull'aereo, mentre gli animali mutanti rimasero a terra.

-Non possiamo lasciarli lì!- Dawn li guardò mettendosi le mani sul petto. -Dobbiamo invece, il Jet non reggerebbe tutto il peso!- Informò McLean mentre B la trascinava dentro.

Presero il volo e pochi secondi dopo l'Isola dei Teschi affondò, creando onde gigantesche. Alcune arrivarono sull'isola di Wawanakua, travolgendola.

 

-Fiiiu! Finalmente è finita.- Chris si aggrappò al totem vicino al portellone della cerimonia d'eliminazione, tirando un sospiro di sollievo. -Poveri animali.- Dawn aveva le lacrime agli occhi, ma i suoi tre compagni di squadra si avvicinarono per consolarla e Zoey l'abbracciò.

-Allora, chi è stato a liberare Chris?- Chiese Chef all'interfono. -Gwen, perché?- La risposta arrivò dal conduttore.

-Allora i Colibrì Combattenti vincono la prima classe fino allo scioglimento delle squadre e una carrellata di lucidalabbra.- Annunciò il cuoco, subito dopo il team urlò di gioia. -Wooohu! Lucidalabbra!!- Lindsay si mise a saltellare, entusiasta.

-Come sarebbe?- McLean sembrava inferocito. -Te lo spiegheranno i produttori.- Gli rispose Chef, sempre all'interfono. -Oookay, va bene, potete andare a riposare.- Sbuffò il presentatore, andando via.

 

Nella stiva Ezekiel si nascose in un angolo, si sentiva sconfitto nell'orgoglio, oltre ad altro rancore crescergli nel cuore. Guardò la foto di quello che era una volta e una lacrima gli solcò il viso.

 

Sull'aereo arrivò l'ora di cena e le due squadre perdenti si diressero in mensa. -Ho avuto molta paura.- Zoey abbracciò il suo ragazzo, che sembrava a disagio. Dawn lesse la sua aura, Mike non ricordava più chi era la rossa. Non si ricordava dei baci, della loro complicità e delle loro giornate insieme.

 

 

Mal aveva il fiatone, gli era servita molta energia per cancellare contemporaneamente tutti i ricordi di Mike legati a Zoey. Sapeva cosa sarebbe successo lì a pochi giorni, già riusciva ad assaporare il mondo reale...

 

 

-E così finisce la centesima puntata di A Tutto Reality! E' stata una giornata faticosa, lo ammetto, ma io non ho mai avuto paura, era solo per fare audience!- Chris si mise le mani dietro il collo, spaparanzandosi sulla poltrona in cabina di pilotaggio. -Sì, come no.- Commentò Chef, ricevendo un'occhiataccia dal conduttore.

-Passiamo oltre! Cosa succederà dopo questo incidente? Duncan accetterà la storia tra Courtney e Scott? Harold verrà fatto fuori da quel gatto o dai suoi compagni di squadra? Dawn piangerà per la perdita di tutti quegli animali mutanti? E Mike sarà sempre Mike o diventerà Max, Mal, Milk o chissà quale personalità? Scopritelo seguendo i prossimi episodi di A Tutto Reality: All Stars in Tour!-

 

L'angolo di TISE(Thunder, Izzy, Sierra e Eva)

 

Io: Ciao a tutti ragazzi!

Izzy: Wey bella gente, Izzy Crazy è qui presente!

Eva: smettila con queste citazioni del cavolo!

Sierra: ciaaaaooooo Codyyyy!!!

 

Io: scusate veramente, ma a quanto pare mi tocca dividere l'angolo con loro tre, visto che (spoiler) Izzy e Eva staranno sul Militar Jumbo Jet per tutta la durata dello show, come Sierra! (fine spoiler)

 

Io: comunque passiamo al capitolo! Scusate l'attesa, ma visto che è il centesimo episodio doveva essere EPICO! Spero che sia epico, non vorrei aver fatto un grande flop. ^^'

 

Izzy: per Narniaaaa!!!

Eva: flop

Sierra: è fantastico satuccio ;*

 

Sperto che sia fantastico, Sierra xD So che nell'ultima parte non era divertente, ma dovevo lasciare il posto alla epicità xP Scusate, dal prossimo capitolo sarà tutto normale =)

Spero che vi sia piaciuto, ringrazio le due recensioni dello scorso capitolo e le persone che ancora mettono la storia tra le ricordate, seguite e preferite. Siete veramente in molti, vi ringrazio per la felicità che mi date! ^^

Spero (visto che è il centesimo episodio) di ricevere almeno 5 recensioni, so che è chiedere tanto, ma mi farebbe veramente felice per l'impegno che metto nello scrivere questa storia. :)

Allora ci sentiamo al prossimo capitolo, spero al più presto!

Ciao ciao!!

 

Izzy: ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo!!

Eva: vi conviene seguire questa storia, sennò vengo a casa vostra e vi spezzo le ossa!

Sierra: ciaaao Cody!

 

PS:

Vi pubblicizzo anche altre due mie storie che ancora non hanno ricevuto recensioni: Stalker Texas Ranger e Spiegazioni Traumatiche.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger