Woof..Woof! Woof!
di Pikachu97

15/08/14, ore 16:02

Ciaoo, questa storia mi incuriosisce molto, sono curiosa di sapere come riuscirà Austin a  tornare umano! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

10/06/14, ore 09:32

hey, sono tornata, beh chissà a chi importa, mi sembra passata una vita dall'ultima recesbione.
non potevo davvero restare in sito, ma eccomi qui,
dio mio, ma migliori sempre, anche se è teoricamnete e praticamente impossibile per te, riesci a migliorare sempre un po', dio mio come fai, sei un genio, un dannato genio, e non hai idea di quanta ammirazione immensa provo in quetso istante per te, è tanta davvero.
sei un modello, un taleno, quello vero.
continua, aggiorna, mi manca il respiro, la ff merita, è la migliore, originale, tu hai il tuo stile, che non allude a nessuno, solo a te stessa, ed è la cosa piu bella per me
compleimnti
aggiorna, presto
mille bacioni

09/05/14, ore 00:06

MADONNA, quanto amo questa storiaaaaaa! É troppo fantasticosamente(?) fantastica! Ti giuro, ero nel letto con l'ipad che volevo vedere se c'erano nuove storie o capitoli sul sito, poi vedo che tu hai aggiornato e mi metto a saltare per tutta la stanza xD Non osi immaginare la faccia di mia madre quando è entrata in camera mia e mi ha vista hahaha ... passando al capitolo...semplicemente meraviglioso! Austin, siamo un po' pervertiti eh? Non vedo l'ora di vedere Ally scaraventarsi addosso ad Austin e tirargli i capelli per quello che lui ha fatto mentre era un cane (come toccargli le gambe, xD Oh la la, il ragazzo osa un po' troppo.
Scusa ora devo andare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci, Roro12345

08/05/14, ore 17:19

Ok, posso dire che questa storia diventa sempre più bella? Adoro come caratterizzi i personaggi, sei davvero brava. Inoltre, amo il rapporto che hanno Ally e Austin-cane, e il modo in cui lei sta iniziando a capire che tra Austin e Cucciolotto c'è qualcosa in comune :-)
A parte questo, credo che Ally non sarà contenta del modo in cui approfittava della sua compagnia, quando scoprirà che si tratta davvero di lui...
Be', allora continua presto. Baci :-*

08/05/14, ore 00:37

awww Austin cane è troppo dolce!! Ally! sei fortunata ad avere un amico/cane così.
bellissimissima storia (come sempre) continua presto.
scrivi maledettamente bene, ti invidio! ;P
baci! by Cry

07/05/14, ore 20:37

Oddio Macciao! Ahaha sl a me fa ridere Austin cucciolotto un po perverso? XD no davvero a me faceva ridere abaha.Credo propri che me lo rileggerò altre tre, ,quattro volte ahahah insomma è bellissimo ahaha vorrei assolutamente il continuo ma so che devo aspettare ..dopo tutto è una cosa bella aspettare .. credo xD ahaha cmq nn ti preoccupare tutti hanno tante cose da fare T_T quando finirà questa tortura? .