Somebody Mixed My Medicine
di VengenzIsMyLife

24/07/14, ore 17:44

Tu mi farai venire un infarto un giorno!! Adoro questa storiaaa!!! <3

24/07/14, ore 15:31

Oooooh! Ma che dolci!! È bellissimo... Complimenti quando scrivi riesci ad entrare nel cuore delle persone...

24/07/14, ore 15:17

Ti sto amando sempre di più.
Ma mi spieghi come fai? Cioè, devo preparare sempre i fazzoletti
quando leggo un tuo capitolo!
Davvero eccezionale tesoro, i miei complimenti!

-SynysterIsTheWay.

22/07/14, ore 21:30

Oddio, che emozioneeeee
Chi lo avrebbe mi detto: Brian... Papà! Non mi aspettavo una cosa del genere, ma wow, che dolci che sono lui e Rain **
E ad arricchire ancora di più il capitolo, c'è la straordinaria partecipazione delle fossette di Matt aaaaaaa <3
Bo, non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto :3

21/07/14, ore 22:07

Sto morendo di dolcezza. É il capitolo più dolce fino ad ora! Questa é l ennesima prova di quanto tu sia brava a scrivere, la suspence di ritrovarsi 3 uomini alle calcagna e un bambino che sta crescendo tra l'azione e i casini ma che nonostante tutto é il frutto voluto dell'amore, sono le cose che più mi hanno colpita. La gelosia si Zee, da far accapponare la pelle! Solo una parola: WOW. Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo!!!

21/07/14, ore 21:53

Un altro tema forte in un altro cazzutissimo capitolo! Per un attimo il sangue ha tremato nelle mie vene, avrei voluto prendere a pugni io stessa Mauro ma per fortuna ci ricordi sempre quanto siano eroiche le nostre Dasha e Rain. Mi piace l'idea di un bambino *-* auguri alla loro bellissima coppia!

21/07/14, ore 21:40

"Ho paura che le faccia del male" quante volte abbiamo detto questa frase rivolgendo un pensiero ad un nostro caro? Cara scrittrice come sempre ci regali un viaggio dentro le nostre esperienze, fornendoci un esempio di come potremmo comportarci! Grazie!

16/07/14, ore 18:20

Ciao :)
intanto ci tenevo a ringraziarti per il consiglio che mi hai dato l'altro giorno. Sai ci tenevo cosìtanto a continuare a leggere l tue storie.

Oddio Rain forse é incinta *-* forse peró lo perderà per colpa di quell'orribile uomo..
E non vedo l'ora di sapere che succederà una volta tornati a casa.Spero che Zacky non se la prenda con Brian..infondo come ha detto Dasha è stato via solo cinque minuti.Se Zacky andrà a massacrare Maura saró assolutamente dalla sua parte e se Syn lo andrà ad aiutare ancora meglio!
Complimenti e al prossimo capitolo💗😘

15/07/14, ore 01:36

E in questo capitolo, il personaggio di Brian inizia a farsi più misterioso.. chissà perché non voleva assecondare il desiderio di Rain di andare a trovare i suoi genitori? E adesso andrà a riprendersi la sua amata? spero proprio di sì.
E Dasha! Finalmente si è ripresa ed é felice con il suo tanto desiderato Zacky!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *-*

13/07/14, ore 23:43

Non puoi farmi questo... Come al solito non so cosa aspettarmi :D continua cosi ma evita di farmi venire infatti...che tipo di problema ha Brian?! Aspetto il,prossimo capito..lol

13/07/14, ore 23:38

La psicologia dei tuoi personaggi è a dir poco unica.
In senso positivo, ovviamente. Devo dire che sto amando al meglio tutti
e che sto idolatrando te per aver scritto un fottutissimo capolavoro! Complimenti, davvero.
Sai già qual è stata la mia reazione dopo aver letto questo capitolo e credo che non è chissà quanto facile
arrivare diritta al cuore dei lettori. Tu per me, ci sei riuscita alla grande.
Continua così ed aggiorna presto ti prego. Brian, fa poco il trattenuto e vattela a riprendere ( anche se sto amando l'idea
di un Brian distrutto dall'amore :')
Okay, al prossimo capitolo tesoro, un bacio!

-SynysterIsTheWay.

11/07/14, ore 18:24

Del tipo che mentre leggevo il capitolo ascoltavo Jesus of Suburbia (dei Green Day non so se la conosci beh, io ti consiglio di ascoltarla perché è bellissima) e quando Zachy dice "sei solo un paio di tette e un culo da paura, per me" beh, mi ha ricordato il video cioé, quando Jimmy dice a Whatsername le stesse cose. Per non parlare di quando Dasha picchia la ragazza, allora mi è venuta in mente la canzone dei My Chemical Romance, Famous last words. Va beh ho usato tutto questo per dirti che il capitolo mi è piaciuto un botto <3

10/07/14, ore 23:53

Cara scrittrice cosa posso dire che non ti abbia già detto? semplicemente un sogno! Ogni capitolo ci sorprendi sempre di più, ci regali sempre qualcosa di grande e ci ricordi di seguire il cuore, sempre! Sono contenta che Dasha sia tornata a casa ma non mi é piaciuta la reazione di Brian quando Rain gli ha espresso il desiderio di tornare in Italia, guai in paradiso? Io mi auguro di no ma é tutto nelle mani del tuo genio! Stupiscici :-* e continua così! Ti seguiamo <3

10/07/14, ore 22:42

Oh che sollievo... Dasha è viva... Beh come al solito è impossibile prevedere come la storia andrà avanti....mi stupisci sempre... Grazie per i fantastici capitoli e continua cosi! :D

09/07/14, ore 22:58

Cara scrittrice, mi sembra di capire che miri ad ucciderci tutti! La prima cosa che ho fatto non appena ho selezionato il capitolo, é stata quella di controllare se ci fosse il punto di vista di Dasha e penso che mi sia preso un colpo! Ancora tante difficoltà e impedimenti per le nostre due eroine, eh? Ma é proprio il modo in cui Rain si misura con le avversità che ci tiene ne incollati allo schermo, penso che ci voglia una Rain per tutti nella vita! Io di Rain ne ho trovate più di una e personalmente dedico a loro questo capitolo! Alle amiche forti e decise che si prendono cura l'una dell'altra, che sono la roccia e il sepolcro di tutte le ansie e le paure che ci affliggono ogni giorno! Perché con voi é tutto più bello ;-*