Somebody Mixed My Medicine
di VengenzIsMyLife

07/07/14, ore 23:26

Si. Vuoi la mia morte.
Ormai piango fin troppo per i tuoi capitoli. Sono sempre così perfetti! Sono felice che Zacky e Dasha ce l'abbiano fatta :')
Sei una grande. Non smetteró mai di ripetertelo!

07/07/14, ore 23:07

Anche questo capitolo è pazzesco...ma non puoi farmi questo! Ti prego per la mia salute mentale non farla morire.... Troppe emozioni <3 aspetto il prossimo capitolo con ansia...

07/07/14, ore 22:43

Questa FF mi sta davvero incuriosendo, sopratutto quest'ultimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti, sei davvero brava, continua così :)
Non metterci troppo ad aggiornare, mi raccomando!

04/07/14, ore 14:21

Cara scrittrice, questo é stato un colpo basso! Proprio quando tutto sembrava andare bene e aver trovato un equilibrio, ecco che il destino ci mette lo zambino. Con questo capito oggi ci hai ricordato quanto sia precaria la vita e quanto tempo perdiamo a causa dell'orgoglio, inseguendo cose stupide,persone sbagliate. L'amore mette in moto il mondo e realizzare di amare qualcuno ci riporta al mondo. Dasha sta/stava rinascendo grazie all'amore di Zee e l'amore di Dasha per Zee lo sta/stava rendendo una persona migliore! Questo capitolo é il capitolo dei sentimenti più nobili e puri, l'amore e l'amicizia! Come sempre hai saputo regalarci qualcosa, grazie!

04/07/14, ore 14:20

Viiiii! È bellissimo! Finalmente hanno finito di torturarsi! Voglio sapere il seguito! Aggiorna!!!!

04/07/14, ore 14:11

No...no ti prego, non così! Dimmi che é stato un brutto sogno, ti prego. Okay, devo calmarmi ma non ce la faccio. Sono scoppiata a piangere e ...non posso ancora credere al fatto che sia accaduto per davvero. Ora come ora somo curiosissima di sapere come continua la storia ma dimmi che stanno bene! Il tuo mododi descrivere le scene é impeccabile. Grazie per le emozioni che mi stai facendo provare. Semplicemente grazie.

03/07/14, ore 10:33

Cazzo!!! È bellissima!!!! Per favore aggiorna più spesso!!!! Sei stata una grande a usare come riferimento le canzoni delle luci della centrale elettrica!!! Quello che scrivi mi emoziona... Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo... <3

03/07/14, ore 00:32

Cara scrittrice ogni capitolo che ci regali ci porta lontano con la testa e soprattutto con il cuore. In ogni capitolo non si vede solo la tua dedizione verso la band ma anche quanto tu sia attenta
e sensibile ai problemi di noi giovani! Il tuo talento ti permette persino di affrontare grandi temi come la droga, il rapporto genitori-figli che si mescola con il desiderio di noi giovani di partire e inseguire i nostri sogni! In ogni capitolo prendiamo parte ai moti dell'animo dei personaggi, ci riconosciamo e "immedesimarsi" sembra la parola d'ordine! Grazie perché ci regali un sogno in questa realtà che così fantastica non é, grazie perché ci fai sognare tenendo i piedi per terra! Continua così piccola soldatessa ~ Una fan ;-) <3
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 12:34 am)

02/07/14, ore 21:32

Ti sto amando. Tu non puoi neanche immaginare quanto io ti stia amando. Quando Brian ha detto a Rain di dover partire, ho sentito una fitta al cuore che mi ha tolta il respiro. Stessa fitta che ho provato quando Zacky ha baciato Gail e quando Dasha si è fatta chiudere lì dentro. Hai delle idee splendide tesoro, io non avrei saputo fare di meglio! La parte finale poi...Dio, io sto ancora singhiozzando. La tua storia mi è entrata dentro. Sei una grande scrittrice...sono così fiera di te.

30/06/14, ore 15:10

Mi sono commossa oddio.
Perché le tue ff mi fanno quest'effetto? Dio, sono così...devastanti
e allo stesso tempo confortanti.
E Zacky poi...lui ha pagato quei tizi per non farla prostituire! Quelli che ha adesso Dasha sono soldi del nostro Zee :')
Per non parlare poi dei personaggi. Ad ognuno di loro hai assegnato un carattere diverso e ben definito. Sono poche le scrittrici di Efp che riescono a scorgere degli elementi particolari in ognuno di loro. Continua così e ti prego, aggiorna più presto! Ah...ci sei mancata <3

04/06/14, ore 21:32

No Dasha non farlo!
Dio, mi viene voglia di entrare nella ff e fare qualsiasi cosa per evitare che vada da Gail a farsi. Però, cavolo...il rapporto tra Dasha e Zacky è cambiato in meglio e la cosa mi sorprende. Finalmente Dasha, sembra essersi lasciata più andare e Zacky ha evitato di comportarsi troppo da stronzo anche se la scena dello scherzetto, l'ho amata particolarmente. Bene...non ho altro da aggiungere se non cose che già sai a memoria dato che non smetterò mai di ripeterti che per me, farai tanta strada. Continua così e soprattutto, continua a farci sognare. Sei una grande! Ti voglio bene!

02/06/14, ore 13:10

Del tipo che sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo. Ma ormai, con i capitoli meravigliosi
che sforni ci sto facendo l'abitudine!
La parte finale mi ha fatta letteralmente crepare. Nel vero senso della parola. Sono stata davanti al cellulare a ridere per una bella mezz'ora. Un colpo
di scena davvero inaspettato ma ora mi aspetto di leggere al più presto il prossimo capitolo e vedere finalmente cosa accadrà tra Dasha e Zacky.
Amo il personaggio di Dasha in tutte le sue sfumature e spero vivamente che Zacky riesca a portarla via dal brutto giro che sta intraprendendo. Rain e Brian invece...
devo parlarne? No perchè, mi fai annegare nei feels ogni volta. Dio e che coinvolgimento emotivo!
Complimentissimi cara, continua così perchè vai alla grande. Migliori sempre di più e cavolo...sono in ansia. Aggiorna presto!
Ti voglio bene.

02/06/14, ore 11:55

saalve! nuova lettrice! mi piace tantissimo questa storia e anche il modo in cui scrivi! oddio, per non parlare di questo capitolo, mi sono immaginata la scena dell'ultima parte hahaha continua al più presto, sono curiosa di come andranno le cose nel prossimo capitolo! baci!
Mary~

01/06/14, ore 22:56

Non ho mai scritto una recensione alle tue storie, ma ti seguo sempre. Boh, Zacky e Dasha che litigano e poi fanno pace, fanno un certo effetto anche a me hahaha. Li adoro come coppia! Detto ciò, ho capito che ti piacciono i The Pretty Reckless e devi sapere che ti adoro! Hahaha alla prossima :3

26/05/14, ore 15:48

É bello vedere che migliori sempre di più. Amo il tuo modo di scrivere ed il tuo modo di rendere anche i personaggi inventati, totalmente reali. Finalmente il nostro Zacky sta cominciando ad aiutare Dasha che é una vera e propria ribelle. Ma sai cosa? Quella ragazza mi piace. Ed il tuo modo di descrivere le situazioni poi...impeccabile. Mi sto affezionando a questa ff e ti prego, aggiorna presto! Devo sapere cosa accade a Dasha! :') Sei profondamente stupenda.