Frammenti - extra di “Tutto è già cambiato”
di yuko_ichi

09/05/14, ore 13:03

Ciao! Mi scuso se non riesco a recensire tutti i capitoli, ma dal momento che seguo tante, troppe storie, cerco di lasciare recensioni a tutti nel tempo che ho. Allora, questo è l'ultimo, fantastico, capitolo pre-long, e posso dire che ti è venuto una meraviglia! Kurama che cogliona Naruto spiattellandogli in faccia il fatto che lo guardi come un maniaco è il massimo del divertimento xD. Bravissima la nostra volpe preferita, sveglialo tu quell'idiota adorabile di un Dobe. E' divertente ma anche molto sensuale la parte in cui descrivi di Naruto che rimane mezzo scioccato dal contenuto del Kimono del moro, voglio dire, chi non lo sarebbe? Sasuke è un pezzo di gnocco manzo, io faticherei anche a portare attenzione su altri soggetti se fossi al suo fianco xD, buongustaio di un Narutello birbantello :). Deve solo prendere coscienza di quello che gli sta accadendo, con l'aiuto di Kurama e di Sasuke, in questo capitolo, credo che ci sia riuscito a capirlo finalmente! La scazzottata ci stava tutta, Kakashi li ha "vissuti" entrambi, sa che quello è il modo che conoscono per comunicare tra di loro, non esisterebbe altro modo all'infuori delle mazzate tra loro, anche nel manga viene ribadito. Però quell'attimo, quell'infimo istante in cui Naruto percepisce il cambiamento nello sguardo di Sasuke è davvero molto dolce. Ha capito che era solo un modo di tranquillizzarlo e farlo sciogliere per il suo bene, e che non era per la scazzottata in sè. Ora sono curiosa di leggere il seguito, mi domando come inizierai gli extra della long.
Ci terrei ancora a ribadire che mi fai rilassare quei venti minuti buoni quando aggiorni, è incredibile quanto mi allieti leggerti, anzi, vorrei che il capitolo non finisse mai quando arrivo alla fine, ma poi comprendo che anche tu hai una vita sociale xD quindi mi metto l'anima in pace e bon. Come non detto :)
Alla prossima, un bacione <3
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 01:05 pm)

08/05/14, ore 19:55

Capitolo stupendo! *^* Giuro che non ho parole!
Per me? Proprio me? Tutto per me? Ma grazieeee! *-* Ok la pianto! XD Comunque sono davvero felice di esserti stata utile. ;) In più aggiungo che sei stata davvero bravissima a trovare un modo per farli litigare e allo stesso tempo non annullare tutti i progressi fatti. Quando parlavo di un pretesto cretino per farli litigare intendevo proprio qualcosa del genere: qualcosa che li portasse a scontrarsi, come nei tempi in cui Sasuke si credeva il padrone di questo e dell’altro mondo e il dobe faceva, giustamente, il dobe. E tu sei riuscita a rendere questi loro ruoli alla perfezione, con il primo che provoca a più non posso e il secondo che inevitabilmente reagisce, perché nonostante tutto è ancora una testa calda. Si è trattato quasi più di un reciproco sfogarsi, che una vera e propria litigata *-* quindi davvero mille e mille volte bravissima!
Poi non so bene perché, ma mi è piaciuto tantissimo che l’idea, dietro questo scontro, sia partita da Sasuke. Occhi a cuore a tutto spiano! <3 <3
Kurama comunque mi fa morire! Ormai è diventato una vera e propria fangirl ahahah! Adoro follemente quando provoca Naruto, imbarazzandolo! E la maglietta! Ommioddio la maglietta! Ahahah! Sono ufficialmente morta! Povero Naru, con tutti quegli incitamenti a buttarsi si sarà confuso ahah. Una scena a dir poco epica! Mi immagino il suo imbarazzo poverino!
Ah già! E come dimenticare la meravigliosa uscita di Kakashi: “in questo momento si stanno dando qualche carezza e si stanno dicendo quanto si vogliono bene…” con il conseguente facepalm di Sai! Tu sei un genio! Ti giuro che vorrei vedere questo capitolo trasformato in un episodio dell’anime! Riderei dall’inizio alla fine o e, naturalmente, fangirlerei come mai nella vita, perché quei due si amano troppoooooo! *-*
Sai che non ci avevo fatto realmente caso al fatto che Naruto non lo avesse ancora chiamato per nome!? Sempre a darsi del dobe e del teme, uno si confonde! U_U Tzè! Così giustamente mi è venuta voglia di andare a leggere il pezzo della prima volta che lo chiama per nome… *^* Troppo amore tra quei due!
Bravissima come sempre! Non vedo l’ora di scoprire su cosa verterà il prossimo!
Bacioni

08/05/14, ore 17:38

Bellissimo extra! ** Non hai idea di quanto abbia apprezzato il gesto di Sasuke, ci voleva proprio! Grande! Come al solito poi gli scambi tra Naruto e Kurama mi fanno morire! XD Bravissima, è davvero bello!! Ora si entra nei dettagli della storia! Non vedo l'ora! Piú ti leggo sai e piú mi fai venire voglia di scrivere una ff con questi due! Anche se il mio punto di vista li vedrá sempre come amici e nient'altro :3 Ma ormai mi sto appasionando troppo...un giorno forse lo faró! Intanto aspetto di leggere il prossimo extra :)) A presto!