A ghost in love
di la luna nera

06/09/15, ore 15:10

Un capitolo fato di amore ed indecisioni per Daisy, che sa di amare, ma anche di essere combattuta. Vorrebbe davvero reagire, e far sapere a Garret che fra loro è finita, ma visti i suoi trascorsi, non ne è affatto capace. Ha paura, ed è spaventata dalla reazione che potrebbe avere. Per tale ragione, tace, fingendo e sperando che lui non si accorga di nulla. Grazie a questo stratagemma, tutto sembra andare per il meglio. A complicare le cose, c'è però Edward, il quale, profondamente innamorato di Daisy, si strugge dolorosamente d'amore per lei, attendendo con pazienza una sua risposta. Capitolo fantastico, e senza dubbio ben scritto.

Emmastory :)

14/05/14, ore 22:26

Eccomi, eccomi! :))
Perdonami per il ritardo..ma che te lo dico a fare? Sai benissimo a chi o a cosa dare la colpa!
Questo capitolo è semplicemente perfetto! Edward è di una dolcezza, di una galanteria, e di una sincerità sconcertanti quando le parla..boh, penso che il cuore di qualunque donne vibrerebbe sentendo quelle parole<3
Seriamente, mi sono sciolta nel leggerle.
Il disorientamento di Daisy è pienamente comprensibile, nulla da dire, anzi, sarebbe stato strano se si fosse buttata tra le sue braccia senza pensare a nulla.
E Garrett...aaaaaaarg non lo sopporto!
Voglio proprio vedere cosa ha in mente, e dove arriverà la sua mente perversa.
Perciò aspetto il prossimo capitolo :DDD
Complimentoni come sempre ;)
Ciaooooooo <3<3<3

08/05/14, ore 16:23

Ciao:)
Oh...il bacio!
*lancio i coriandoli a festa*
Odio Garett,spero rimanga con il piccolo Ew XD
ora sono curiosa:P