L'oscurità nel cuore di un angelo della morte
di KAGOlove

29/10/08, ore 17:41

Ciao Ramona^^
Scus tanto se non ti ho più risposto, ma non ho avuto più tempo di venire sul sito! Comunque x le scuse figurati, a me non hai fatto neinte! ^^ E complimenti, sta venendo su molto bene! Bacioni, tua Claudia_chan ^__^

17/09/08, ore 16:53

ma ciao!!!! eccomi tornata a recensire la tua storia...eheh, ke dire? stupenda magnifica eccezionale!!!! e lo dico tutto d'un fiato!!! ki nn ha recensito il tuo scorso capitolo è xkè nn capisce nnt di fanfiction!!! ;P oooh...nn vedo l'ora di scoprire cm andrà a finire lo scontro fra inu e kaggy!! aggiorna presto! kisses !!! TVTTTTTTTTB!!!!!!!!!!

06/09/08, ore 18:45

Troppo belli questi ultimi 2 capitoli! Stupendi! >\\\< Bravissimissima!continuala presto.^___^ kiss

05/09/08, ore 18:53

Ecco lo sapevo! Non si può stare tranquilli che Kikyo rompe subito! Grrr, che rabbia! Inoltre, prima comanda alla figlia di uccidere l'uomo che ha "amato2 in modo che inseguito si concedi a Bankotsu?! Ma che razza di madre sarebbe!! Spero che le venga data una giusta punizione! Comunque apparte questo il capitolo è stupendo come i precedenti!!
Un bacione^^

05/09/08, ore 16:40

la tua storia è davvero bellissima! un pò intricata ma mi piace da morire! dai nn essere depressa =) continua a scrivere mi rccomando senò mi deprimo io! voglio sapere come continua! un bacione!!!

05/09/08, ore 16:15

chiedo scusa per non aver letto prima questa fic >_>
anche questa è davvero bella! sisi la storia si inizia a complicare! Kikio è stata riportata in vita e ha ordinato a Kagome di uccidere Inu! che crudele solo per tenersi la sua vita! grr! è morta punto! stai lontana da quei due!
Bankotsu è l'essenza stessa della malvagità peggio di Naraku! vabbè speriamo che tutto si sistemi!
bella anche questa storia brava!
kirarachan

01/09/08, ore 20:33

Cosa?! Kikyou, ma non era morta?! Il mistero s'infittisce! Questa fic mi incuriosiva già dal primo capitolo, prima che mi registrassi al sito, e ora mi incuriosice mille volte di più!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aggiorna. Kissonni^^

07/08/08, ore 18:56

oddio!!! ogni volta mi lasci senza parole...davvero!!!! davvero bello questo capitolo! eheh, la frase detta da miroku poi:"è il buddah ke mi manda queste grazie, e io rendo omaggio toccandole..."davvero bella!! ahahah, sto ancora ridendo!!!! ^_^ sesshomaru, impassibile come sempre...è cmq il + bello di tutti (almeno x me!^_^) e bankotsu...grrrr!!! -_-# cm ha osato rubare il primo bacio di kagome, eh?!?! cm si è permesso?!?!?! ho capito ke è un bel gnocco...ma kaggy è di inuyasha!!!! vabbè...dopo questo (ennesimo, ne metto uno in ogni capitolo, o quasi) sfogo, mi ritiro in silenzio e aspetto con ansia il tuo prox aggiornamento!!! ciao!!!! kisses!! TV1KDBXS!!!!!!!!!!

07/08/08, ore 17:33

ciaoo questo cappy mi piace moltissimooo sisissiisi...cmq hai ragione è da molto che nn ci sentiamo..mi disp scusami è colpa mia...sono impegnata in questa settimana....in questi giorni sn incollata a twilight e nn mi do + pace...sai com'è??edward..bhe lui...cmqqqq sai che 6 bravissima a scrivere??bhe questo certo che lo sai...inu è proprio inu cmq inu, sisi è già innamorato hihihhiih....ma kaggy ha quindi risposto al bacio di banko??E inu??se lo verrà a sapere che farà??incazzato o geloso???bho forse furioso..hihihi...cmq inu nn ha dato il 1* bacio a kaggy ma...hihhi...ehm cm posso dire (che vergogna)...bhe hai capito??ha l'onore....ehm...di kagome??è difficile dirlo..spero che hai capito, xkè nn so cm dirlo...asp ci sn...che fanno marito e moglie nella notte di miele??....ecco forse hai capito...(che vergogna, ora nn esco + di casa)....straoprdinario cappy, sisi nn c'è che dire, è stupendissimo...ci sentiamo su msn....tvttttttb bacibaci...byebye

07/08/08, ore 12:08

ciao ho letto tutto oggi:) wow che bella storia!è tanto che non leggo qualcosa su inuyasha!!!mi ha fatto piacere :) spero di leggere il seguito molto presto!ora la piazzo tra i preferitit!CIAO CIAO ellychan

06/08/08, ore 14:28

ciaooooooooooo, mi disp x kaggy, poverina è stata rapita senza dare 1 baccetto a inu.hihih...ma cm mai bankotsu nn ha fatto ehm cosa??hai capito no??si capisce dai....mah...meglio così.. cmq inu era mezzo morto nn riusciva a salvarla, xò conoscendo lui nn si può sapere mai.hihihi..bellissimo cappy,..brava brva...stupendo....ci sentiamo su msn...tvttttb ciauu

04/08/08, ore 18:05

Allora... non chiedo perdono perchè so che, se lo facessi, mi verresti a cercare con un'accetta (possibilmente affilata).
Passo, quindi, alla recensione! Allura... Beh, la fic mi piace! Brava, Ramo!
Vorrei uccidere il caro Banko, ma è una cosa mia... XD
Inu che scambia Kaggy con Kikyo è tipico, non lo commento neppure XD.
Spero aggiornerai presto! Besos, ti voglio tanto bene!
Roro

04/08/08, ore 17:21

ciao!!! bellissima la tua storia, davvero! eheh...l'avevo già messa fra i miei preferiti, xò, notando ke solamente 2 xsone commentavano questa tua ff...ho deciso di darti un ulteriore incoraggiamento, commentando pure io!!! ah, quindi bankotsu prova un attrazione verso kagome...mmm, devo ammettere ke nn è nnt male lui (infatti lo trovo il xsonaggio + carino del manga, dopo sesshomaru ovviamente!!! *ç*) ma nn può cmq competere con il fantastico inuyasha!!! (anke xkè se ha preso da suo fratello...eheh, meglio ke mi fermi qui...^///^) tu ke ne pensi? cm trovi bankotsu? e sesshomaru??? eheh, nn sn domande ke centrano molto con la tua ff...ma mi sn saltate fuori cmq! ^///^ aggiorna presto!! baciiii! caio!!!!!!!!!!!

02/08/08, ore 11:57

ciaooo, anche questo cappy è molto bello, evvivaaaaa inu e kag hanno fatto pace compreso l'accuccia..hihi bella ff...aggiorna presto..tvtttb baci beyebye

01/08/08, ore 20:50

no no no l'hai fatta finire sul piu bello!!!!!! bellissimo capitolo anche se un po corto..ho una curiosita che nemmno puoi immaginare!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!! aggiorna presto pleseeeeeeeeeeeeee