The Fire That Passes Through Us
di Legacyofjiraiya

09/05/14, ore 15:47

Bellissima anche questa incentrata soprattutto sui pensieri di Jiri :') Il post guerra è uno sfondo particolare e ho apprezzato molto le sue considerazioni. Per arrivare al calore piú importante è stato un crescendo che mi è piaciuto davvero! La sinceritá dei suoi sentimenti gli appartiene come la freddezza, diciamo così, a Tsunade. Solo davanti al rischio di perderlo lei esterna davvero i suoi sentimenti, per cui l'apparente distacco è coerente con lei. Complimenti davvero, bella! :))

08/05/14, ore 17:45

Ciao! :)
Ti faccio i miei complimenti per aver scelto questa coppia. Niente da togliere agli altri pairing, ma finalmente leggo qualcosa di nuovo! Sono una grande fan della JiraTsu e sono felice che ci sia qualcuno che scrive su di loro. Ho letto anche la shot precedente e mi sono piaciute parecchio entrambe. La prima mi ha coinvolto talmente tanto da farmi sentire una guardona. Mi sembrava di essere con loro ad osservarli xD
La seconda mi ha commossa. Non ho compreso la scelta di Kishimoto nel lasciar morire Jiraya, e ancor meno la decisione di non fargli dichiarare seriamente i suoi sentimenti per Tsunade. Io le ho trovate entrambe molto belle (sono ripetitiva, lo so u.u). Complimenti davvero!
Aspetto la prossima con ansia.
A presto, Angelyca :)