L'Akatsuki in vacanza
di Kucchan_

01/02/15, ore 23:01

Che bella questa fanfic ^-^ ahahah ti prego continuala ė molto divertente ahahaha

02/07/14, ore 14:24

Bene e dopo tanto tanto tempo (due minuti -.-) rieccomi ;)
Allora. . .
Adoro.Deidara. (si sono ripetitiva XD) e adoro come l'hai trattato XD io stessa faccio di lui del genderbender XD quindi non mi è dispiaciuto come l'hai trattato ;)
Hina-chan se troppo dolce nella tua innocenza ♥.♥ anche se nella classifica dei personaggi femminili non sei al primo posto u.u
1.Temari
2.Mikoto
3.Kurotsuchi
4.Konan
5.Tayuya
6.Hinata
7.Karin
Ecco le mie preferite ^^ (anche se in realtà alcune sono ex equo al primo posto XD)
Ehm... non ho altro da dire,
bellissimo capitolo ;) ♥
Konan490

02/07/14, ore 14:15

Ciaooo ma chi si rivede ^^ XD
Alloooora veniamo subito al capitolo. . . Letto ieri notte mooolto tardi. . .
Scandiamo bene le parole...
Adoro.Deidara. mi è piaciuto tantissimo quando ha seppellito Sasori di sabbia XD e poi Pain con lo Shinra Tensei, che li tratta a pesci in faccia XD
eheh 'vecchio' pervertito di Madara-san col Maid cafè
Il prossimo capitolo lo prevedo interessante (Vabbé che l'ho già letto, però diamogli una recensione tutta sua ;)
Ci sentiamo Kucchan_ ;)
Konan490

01/07/14, ore 22:26

Waaaa! Troppo bello 'sto capitolo! E il mio Deidei versione maid è troppo sexy...*muore per emorragia* *Arriva il Nidaime Hokage e la resuscita con l'Edo Tensei*

Ehm, ehm...
Dicevo, è stato tropo divertente e non ho smesso un attimo di ridere. Soprattutto quando anche la povera Hinata me lo scambia per una splendida dama.
Oaky, ma perchè Zetsu non mangia Tobi una volta tanto? Quello funziona egregiamente come lassativo! E poi i pasticcini sono miei, non me ne può fregar de meno se sono a dieta ù.ù

Va bene, ora levo le tende e ti rispondo alla mail.
Mata ne,

30/06/14, ore 23:36

Hola carissima!
Sono tornata. Mi spiace non aver ancora risposto alla tua mail ma stavo guardando Fairy Tail. Vabbè, poi rimedio XD
Ma ora passiamo a questa benedetta recensione...

Tesoro, la parte dei castelli di sabbia mi ha fatto morire e ti dico che anche io mi dedicherei alla pesca esplosiva XD
Che tenerucci Pain e Konnie, li adoro <3
E Kuzu, che se lo lasci dire [ma qui, il vero genio sei tu ù.ù], è stato geniale nell'allearsi con Madara. Because Madara is the best!
E poverA Deidei che je fanno fa' la cameriera! Giuro che potrei sbavare davanti ad una sua foto con quella divisa °^° *me sbava e fa concorrenza alle cascate del Niagara*

Ehm, ehm... ricomponiamoci e torniamo serie (come se ne fossi capace).
Sarò la prima a recensire anche la nuova versione di "Amore a primo scontro". La adoro troppo *.*

Bone, ora vado a scriverti la benedetta mail.
Mata ne,

26/06/14, ore 23:54

Ciaoooooooooooooo ma indovina chi è arrivata dopo tremiliardi di secoli interminabili?????????
Sono Konnie la più ........*suspense* ..................... ................................................ .............
.... .
Baka della Terra! XD ma tu guarda me lo dico da sola XD
bene e dopo questa 'spettacolare' entrata, passiamo alla recensione . . .
Madara è troppo....... ♥.♥ X''''D
Deidy ci stava per lasciare le penne XD
Bellissima la scena finale con Hidan, Kakuzu e Tobi XD
So che non centra con la storia ma . . . La lunghezza del capitolo paragonata alla lunghezza dell'arnese di Tobi, per poco non mi faceva cadere dalla sedia XD
Brava Lait, continua così :* ♥
Konan490 ;)

25/06/14, ore 15:40

Saaalveeeee!!!
Come al solito Maddy riesce sempre a mantenere la calma...a differenza di qualcun'altro...*coff*Deidy*coff*
Comunque sarebbe bello se adesso arrivasse BakashiramaXD Maddy perderebbe davvero la pazienza
Madara:Rivolgiti a me con rispetto!
Zitto tu, che sei stato fregato da Zetsu
Madara:Ç.Ç

Cmq anche se corto questo capitolo mi é piaciuto molto
Ciao ciao

Giusetsu

25/06/14, ore 10:45

molto bella e divertente, purtroppo dovrò usare un computer non mio perchè il mio non lo posso usare (per ora); appena riavrò il mio caro PC vedrò di seguirti con più calma,
Bacioni!
Misa_Misa_666

24/06/14, ore 23:18

Eccomiiii! Visto che sono la prima? Te l'avevo detto ù.ù

Coomunque. Non osare far sparire Madara da quella spiaggia! Guarda che ti minaccio, eh!

E poi sei geniale, rido troppo! Fantastico quando Pain paga con la vita di Kuzu.
Però mi hai trattato male Deidei... (non che io lo tratti meglio, intendiamoci..)

Santa - mica tanto - Kaguya! Pain sì che sa corrompere! Non è che potresti mandarlo a corrompere anche i miei professori? Eh?

Vabbè, io non ho molto altro da dirti.
Tantissimi baci,

27/05/14, ore 23:26

Ciaooooo Kucchan ^^
Non vedo l'ora di vedere Madara in scena (almeno credo sia maddy XD)
Vabbé comunque capitolo 3 -2 : fantastici!
Eh sì è sempre un dubbio che affligge anche me: fior di latte o cioccolato? Questo è il dilemma U.U X'D
ma che bello il gioco della verità mi ha fatta rotolare dalle risate soprattutto le parti di Kakuzu e Hidan XD troppo forti quei due
Beh adesso a
Vado a dormire che domani devo alzarmi alle cinque :'(
Ci sentiamo ♥

27/05/14, ore 09:41

Ciao Kucchan_ ! ^^
Vagabondando su EFP mi sono imbattuta su questa Fiction ...^^
Molto carina ... non vedo l'ora di sapere come continua ^^ :D ...soprattutto dopo aver letto 'gelato' nelle anticipazioni .. ho paura di vedere Zetsu all' opera oxo . . . Ci sentiamo ♥

P.S.
io le citazioni di Madara le uso come stato su Whatsapp ;-) XD

26/05/14, ore 22:09

Ciao kucchan bellissimo cap ahahah pero ho riscontrato un drastico calo delle parolacce rispetto agli altri capitoli cose hidan ha abbandonato il jashinismo
( L'APOCALISSE E VICINA ), il personaggio misterioso secondo me e madara ci scommetto ci sentiamo al tuo prossimo capitolo ciao XD.
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 10:25 pm)

26/05/14, ore 21:24

Amore! Eccomi di nuovo qui che scasso i cosiddetti, yay!

Giuro che sono letteralmente morta dal ridere - infetti ora sto scrivendo dal paradiso degli Otaku, abbracciata a Deidei e circondata da tutta l'Aka ù.ù

Nah, dai, ora torno seria - mi piacerebbe! - e parto con la recensione vera e propria.
Sei un fottutissimo genio!
Mi è piaciuto tantissimo il gioco delle penitenze, e Deidi è tornato sempre più baka di prima - il mio baka.
Ottimo lavoro di "allungamento capitolo" impari in fretta carissima.

*ammicca ammica* sì, ti conosco benissimo e io so chi è, kukuku!
Benissimo, vado a vedere quale altro obbrobrio hanno scoperto quelli di "Il peggio di EFP.
Baci, baci.

09/05/14, ore 19:04

Ahahah hidan che fa il nudista ihih che cap comunque sulle parolacce nel prossimo cap.ci conto hidan con deidara sono i miei PG Apreferiti dell'aka ciao alla prossima.

09/05/14, ore 01:11

Ciao kucchan carino il cap samehada nell anime italiano si chiama pelle di squalo ma io francamente preferisco il nome originale samehada comunque hidan di solito le parolacce nn le dice solo mentalmente fagliene dire un casino cia alla prossima XD