Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

03/01/16, ore 18:10

Alleluja, l'atteso primo vero bacio è arrivato! L'hai descritto in modo spettacolare, tanti complimenti, avevo gli occhi incollati allo schermo ed ero totalmente rapita! Ammetto di essermi presa un infarto quando Zelda ha cominciato a sentire dei rumori strani durante il bacio, pensavo che fosse tutta una simulazione e che Eric l'avrebbe tipo attaccata, grazie a Dio sei stata gentile e hai fatto in modo che fosse solo quell'idiota di James ahaha
Bravissima ❤

02/01/16, ore 14:51

ahahahahaha questo è sicuramente il capitolo più divertente finora! Adoro Ted e la scena durante la riunione dei Capifazione mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! Questa storia sta diventando una droga, mannaggia a te e alla tua immaginazione ahaha
Bravissima, davvero❤

02/01/16, ore 03:01

Davvero tanti complimenti, è una delle migliori fanfiction che abbia mai letto! Mi ha sempre interessato molto il personaggio di Eric e adoro il modo in cui esprimi i suoi pensieri.. in particolare mi fanno morire le vocine interiori sue e di Zelda ahahah
Sono tipo le 3 di notte e vorrei continuare a leggere i capitoli senza sosta, ma credo che dovrò andare a dormire e aspettare domani per leggere ancora :(
Grazie anche per la grande quantità di capitoli e per la loro lunghezza, riesci a scrivere tantissimo mantenendo l'interesse e il divertimento, e per finire in bellezza scrivi davvero bene, la lettura è davvero piacevole!
Scusa per il poema ahaha, grazie ancora per questa fantastica storia!

27/12/15, ore 04:46

Ciao lizz!!! Aspettiamo con ansia un tuo aggiornamento! Non abbandonarci, la storia è interessante ed è scritta veramente bene 💕💕💕

06/12/15, ore 19:00

Non sarò un re. Non sarò un presidente o un politico. Non sarò un capo. Non sarò il leader del mondo.
Ma CRISTODDIO ti ordino di continuare! <3
Questa FF è troppo bella, con giuste dosi di comicità, romanticismo e azione. Ti tiene incollata dalla prima all'ultima parola e in un giorno sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo postato. Sbrigati, ti prego!

04/12/15, ore 22:23

Sono le 22.23 e domani devo alzarmi alle 5.45.... Non puoi finire un capitolo in questo modo. Sto morendo di sonno ma non posso smettere!

03/12/15, ore 19:35

Il prologo mi ha incuriosito molto. Scrivi molto bene e il testo risulta fluido e senza errori.
Gli aggettivi e le parole sono messe in un ordine naturale e che non fanno risultare la scrittura troppo piatta.
Vado subito a leggermi il prossimo capitolo ;D

20/11/15, ore 14:15

Ciao :) devo confessarti che la tua storia mi sta rovinando: ho avuto serie difficoltà a studiare, perché non riuscivo a smettere di leggerla! xD
Qualche giorno fa bazzicavo su Efp e - poiché avevo appena finito di leggere “Four” - cercavo qualche bella storia su Divergent. Ammetto che è stato davvero un caso che abbia aperto la tua storia - e che me ne sia innamorata; ti spiego perché: leggendo tutti i libri della Roth, Eric non mi è mai andato a genio, anzi lo odiavo, tant'è che non ero nemmeno riuscita ad apprezzare l'attore. Invece, tu con questa storia mi hai fatto cambiare idea (cosa non facile da fare, sono una persona piuttosto testarda 😁)
Devo, veramente, farti i miei complimenti: scrivi magnificamente, è raro che qualche storia mi prende così come ha fatto la tua!
Hai creato dei personaggi che, dopo 46 capitoli, mi sembra quasi che siano sempre esisti nel libro originale, è una cosa incredibile! Sei veramente una scrittrice nata!
Tutto mi ha preso di questa storia: i personaggi nuovi che hai inventato, come hai usato quelli della Roth, il tuo modo di scrivere.. Veramente tutto.
Complimenti, davvero! :)
Dunque, che altro dire?!
Aggiorna presto ❤️
Un bacione!
Puffola_Lily
P.s. Nel prossimo capitolo nella recensione che lascerò commenterò il capitolo, perché ho una certa difficoltà a commentarne 46 (😂).. Bene, ora che ho finito vedo di tornare a studiare! Ahag

29/10/15, ore 11:24

Ciao, Lizz!
Ho scoperto la storia qualche giorno fa e da allora non sono più riuscita a staccarmene. Figurati che non avevo mai letto nulla del fandom "Divergent"... Per fortuna esiste la tua storia! Ho sognato come una cretina per ore intere 😍 (Eric, ovviamente).
Innanzi tutto, tu faccio i miei complimenti per lo stile. Fluido e semplice, ma non scontato, e quasi mai eccessivamente melenso (anche nei momenti più teneri in cui è facile esagerare e cadere nel banale). Si capisce che ami scrivere e ci metti il cuore.
Anche la trama è ricca di episodi avvincenti, ma ciò che più amo è la forte empatia tra i due protagonisti.
Hai reso alla grande Eric, soprattutto nei capitoli iniziali: il suo cambiamento, il modo in cui si adatta a Zelda senza mai comunque perdere se stesso. Non diventa mai "Quattro" o il fidanzato canonico, come Zelda ha più volte ribadito. È realistico, ha dei difetti e tali devono rimanere, altrimenti smetterebbe di essere "umano".
E Zelda... Beh, è ciò che molte ragazze vorrebbero essere. Forte, coraggiosa, bellissima e intimamente fragile. Apprezzo molto il personaggio, riesce a farmi sognare.
Quindi continua a scrivere, mi raccomando! La tua storia è una delle poche che sia riuscita a tenermi attaccata allo schermo per ben 46 capitoli (+2 dell'altra ff "rossa"... E anche riguardo a quella, complimenti! Spero aggiungerai altre parti 😉 Non temere l'effetto 50 sfumature, ci sei ben lontana).

Un bacione e alla prossima, sei davvero una delle migliori scoperte degli ultimi mesi,
Marina

11/10/15, ore 09:44

Ehiii!! Come stai? Tranquilla, ne è valsa la pena aspettare un po' di più per il capitolo :) io sinceramente non avrei il coraggio di buttarmi giù da un grattacielo, nemmeno con l'imbragatura e tutto il resto haha
Però se c'è Eric dietro di me ci potrei anche ripensare...
Speriamo che il tempo che ha fatto Zelda durante la simulazione non fosse TROPPO breve. Comunque nel caso mi dovessero rapire non sarebbe male averla vicina... così, per sicurezza ;)
Li voglio proprio vedere Zelda e Eric che vivono insieme hahaha.
Complimenti per il capitolo, baci <3
Katy

09/10/15, ore 21:05

ciao :)
prima di tutto ti dico che non vedevo l'ora che tu aggiornassi ; ma anche se l'attesa è stata un po' lunga ne è valsa decisamente la pena . il capitolo è fantastico , scritto molto bene , infine che dire di Zelda ed Eric ? sono perfetti insieme .
mi raccomando aggiorna presto , mi mancava  leggerti ;)
al prossimo capitolo
un abbraccio

09/10/15, ore 03:03

Ehi ciao Lizz4!!

Ho letto il capitolo adesso, e anche se è tardi, non posso fare a meno di recensirlo.

Ti comunico, tanto per iniziare, che è il capitolo più dolce è più fantastico di tutti per me! ;)

All'inizio ho pensato che sarebbe stato un capitolo meraviglioso, come sempre d'altronde, magari con qualche effusione amorosa tra i due, ma non mi sarei mai e poi mai immaginata che accadesse tutto questo! ;)
Sono rimasta letteralmente a bocca aperta dal momento in cui Eric è comparso nella sala delle simulazioni, fino a quando ho capito cosa aveva in mente di fare.

Credo che averla portata sulla zip line sia stata l'idea più geniale che gli sia passata per la mente durante tutti i precedenti capitoli, sul serio (e pure io credo che, nel caso esistesse, non farei mai una cosa del genere in quanto soffro di vertigini😂 ma se ci fosse stato Jai lì ad aspettarmi forse forse avrei mandato alle ortiche la mia paura e sarei salita con lui. Io lo adoroo)

Comunque, credevo che poi finisse lì. E invece, il mio amatissimo Eric mi ha sorpreso per la seconda volta. Se avesse proposto a me di andare a vivere con lui, credo che probabilmente sarei svenuta sul colpo😂anzi,sarei morta lì davanti a lui ;)

Davvero, è stato super tenero che gliel'abbia chiesto. Sto apprezzando sempre di più questi suoi momenti di tenerezza 😍
E ogni volta, mi fanno morire dal ridere entrambi ;) sia da quando Eric ha dato dell'oca a Zelda, che al momento di salire sulla scala che portava sul tetto del palazzo😂 per non parlare dell'idea che Zelda si è fatta sulla zip line😂

Non appena ho visto che avevi aggiornato, il mio cuore è andato in iperventilazione e non ho perso tempo a leggere e recensire ;) io amo questa storia e soprattutto, i personaggi <3 sono fantastici nel loro modo di essere e di pensare. Li hai resi unici ;) e come ti avevo detto nella prima recensione che ti ho lasciato, mi hai fatto adorare Eric ;)

Ora vado, e spero che non ti stanchi a leggere tutte queste cose ingarbugliate che ho scritto (perdonami se alcune cose sono poco chiare, ma è tardi e io sono più stanca del previsto 😂)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) mi raccomando, non farmi aspettare così tanto, altrimenti io come farò senza Eric e Zelda? <3

Un bacione, Alex_001
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 03:07 am)

08/10/15, ore 23:23

Ben tornata, aspettavo con ansia il tuo aggiornamento!
Capitolo meraviglioso, io AMO i tuoi personaggi e tu sei così brava a scrivere.
Complimenti, a presto, kiss
Pi

08/10/15, ore 22:26

Awwww! Come sono teneriiiiiii! Finalmente eric ha chiesto a zelda di vivere con lui, e lei ha fatto tipo la facciano tutta sorpresa ma dentro pensava ' e ci credo che me lo chiedi, visto che sto aspettando da un po', tesoro! Ahahaah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto e bacioni
Jules

07/09/15, ore 00:17

Bellissimo!! Sempre bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Hai un modo di descrivere i fatti davvero... Unico!
Fantastica!
❤️