Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

26/01/16, ore 16:28

Carissima lizz4,
ho letto la tua ff e mi hai motivato(a tua insaputa) a scriverne una... io soffro moltissimo quando una storia mi prende e poi improvvisamente l' autore\autrice non scrive più.
Voglio innanzitutto ringraziarti per aver creato questa ff perchè tutti i giorni ho letto la storia e mi sentivo parte di loro! Questo mi accade sempre... ma tu sei riuscita a farmi amare Eric!
Magari esistessero ragazzi del genere! Credo di essere esattamente come Eric e mi sono riuscita a spiegare meglio una parte di me stessa.
Spero di averti fatto capire quanto ci tengo a questa ff, diciamo che è "my little pice of heaven"
Non voglio pressarti ma vorrei che tu andassi avanti per tutti noi che leggiamo la tua ff
Rispondi se ti va...
daunlesshearts

03/12/15, ore 19:35

Il prologo mi ha incuriosito molto. Scrivi molto bene e il testo risulta fluido e senza errori.
Gli aggettivi e le parole sono messe in un ordine naturale e che non fanno risultare la scrittura troppo piatta.
Vado subito a leggermi il prossimo capitolo ;D

30/08/15, ore 19:47

Bellissima storia!!! Amo troppo il personaggio di Eric soprattutto da come lo descrivi tu ! Aspetto presto altri capitoli ❤️

20/08/15, ore 00:18

La storia è, oltre che scritta in un italiano corretto e in buono stile, molto coinvolgente. Riesce a rendere credibili i personaggi nuovi, e a sviluppare perfettamente anche alcuni aspetti dei personaggi presenti nel libro.

12/08/15, ore 04:07

Decido di segnalare questa storia all'amministrazione perché inanzitutto, é scritto in italano correttissimo.
Non credo di averci mai trovato degli errori grammaticali o di battitura.
Inoltre tratta diversi temi -tutti molto importanti-, come la violenza, l'amore, l'amicizia ma anche la disciplina, dato il mondo delle fazioni di Divergent.
La ragazza che la scrive, Lizz4 é sempre stata cordiale, sempre gentile con chi recensisce o chi gli manda un messaggio privato.
É una storia con molta continuità e scorrevolità ed ampia narrazione sia di dialoghi che di sentimenti, infatti é giunta fino ai 44 capitoli.
Vorrei precisare che anche se non aggiorna proprio una volta alla settimana o al mese, non ha mai perso i recensori, e dubito che l'autrice pubblichi in ritardo i capitoli apposta, dopotutto anche noi abbiamo una vita no?
Ultima cosa: come potrete notare, quando guarderete il numero di recensioni, noterete che non ne ha mai ricevuta una negativa o neutra.

Ho finito. Spero considererete la mia recensione/segnalazione e meterete questa storia tra le scelte. Mi fareste molto felice.

26/04/15, ore 14:29

Ehii! Ho appena trovato, per caso, questa ff e per ora mi piace davvero tanto. E' scritta benissimo, adoro la descrizione del carattere di Zelda, perché aiuta a delineare meglio il personaggio. Per ora, quindi, l'adoro. Ora vado, che mi mancano 40 capitoli da leggere ahahah
Un abbraccio, xx.

23/03/15, ore 02:32

Non ce l'ho fatta alla fine, quindi eccomi qui, a leggere anche questa bellissima storia, rubando le ore di sonno!
Beh, già dal prologo posso dire che non rimarrò delusa (spero) come con la mini FF collegata a questa! Non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose tra Zelda ed Eric!

A presto,

HateevoL

13/08/14, ore 11:48

Segnalo la storia 'Burn in my frozen heart like a dancing flmae'.
La storia è scritta un italiano impeccabile. I personaggi sono caratterizzati in modo completo con riferimenti bene strutturati anche agli eventi precedenti alla storia.
Lo stile è pulito e scorrevolissimo. La trama è avvincente e ben costruita.
Personalmente la trovo tra le migliori che abbia letto. :)

16/05/14, ore 21:49

Comincio dicendo che ho cercato per la prima volta qui su efp la sezione dedicata a Divergent, e non mi aspettavo veramente molto, ma poi sono stato attirato da questa ff.
Anche solo l'introduzione mi ha attirato subito, e non ho potuto far niente per fermare il mio dito dal cliccarci sopra!

Dicendo anche che Eric è uno dei miei personaggi preferiti della saga -anche se molti sembrano odiarlo, e anche per buoni motivi- posso tranquillizzarti dando un bel voto a questa storia!
Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma la metto tra le seguite e puoi star certa che ho intenzione di starci dietro, perchè la amo già!
Non solo la trama è accattivante, perchè sono curiosissimo di sapere più cose su Eric e sulla protagonista, ma è anche scritta bene, con un bel linguaggio e senza errori grammaticali - di punteggiatura.
Complimenti, davvero!

Con questo ti saluto e ci risentiamo coi prossimi capitoli!
Ashihei

09/05/14, ore 20:00

Finalmente qualcuno che scriva qualcosa su Eric!
La maggior parte delle fan fiction su questo fandom sono sul coppia Tris/Quattro... ci voleva qualcosa di un po' diverso!
L'idea mi ispira parecchio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E' anche scritta bene...
Pensavo di essere l'unica fan di Divergent al mondo a cui piace Eric ahah
*si sente orgogliosa di aver trovato un'altra persona*
*clap clap
Posta presto!