Leah: storia di un mutaforma
di risakoizumi

23/06/16, ore 18:06

Ciao, ho cominciato a leggere questa storia poco tempo fa e devo ammettere che mi sto appassionando parecchio! Mi è sempre piaciuto io personaggio di Leah, quindi sono contenta di leggere una fan fic dove abbia più spazio. Molto interessante il modo in cui parli dei Figli della Luna!

15/06/14, ore 17:24

Alla nostra LEAH piace Alexander, ma è troppo orgogliosa per dirglielo e soprattutto ha paura, teme un rifiuto o peggio di essere derisa. Quando si trasforma è nero come Sam (orrore).
I licantropi che incontrano e i succhiasangue come Bella... non sono poi così diversi. Entrambi agiscono d'istinto...
Non so se mi spiego
E bravi i Volturi, hanno massacrato i lycans sbagliati.

Mi piace da morire per questo ti ho messa tra seguite, preferite, ricordate... aggiorna presto

Tenero le prende il viso tra le mani e le bacia la fronte, spero solo che LEAH non diventi una sorta di "chiodo scaccia chiodo" per Alexander... Lei merita molto di più di questo.
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 07:33 pm)

Ultima cosa: hai pensato a qualcuno in particolare per il personaggio di Alexander? e ora è in grado di nascondere meglio i suoi pensieri? e brava LEAH, un passo avanti verso l'evoluzione mutaforma (ma lei è LEAH, mica una bestia).
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 11:25 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 11:32 pm)

Me li sono riletti tutti, e aggiungo questo: lui è tenero, ma anche lei. Quando lui le da quel bacio sulla fronte e l'abbraccia... lei si scioglie... per qualche secondo si sente "amata", una cosa che le mancava da troppo tempo.
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 07:37 pm)

ma ha paura, forse non si rende conto di provare qualcosa per lui (e chissà cosa prova lui, sarebbe bello leggere qualche capitolo con lui come narratore), sempre che ancora non ci sia solo amicizia.
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 06:16 pm)

04/06/14, ore 18:06

Ciao Risa adoro la tua storia era ora che anche Leah si riscattasse e prendesse in mano la sua vita. E poi è anche interessante il personaggio di Alex sembra un superficiale ma chissà forse il sentimento verso Leah non è solo di  amicizia... aspetto che me lo dica tu; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/05/14, ore 12:30

Lo scontro con i licantropi antropofagi è davvero difficile e c'è da dire che i Volturi hanno sbagliato a togliere di mezzo l'unico punto di riferimento che avevano. Leah riesce a tenere lontani i membri del suo branco...chissà cosa vuol dire? Il licantropo sta facendo breccia nella sua scorza dura della nostra mutaforma che, come sempre, dimostra di avere gli attributi per cavarsela.
Complimenti ancora.