Rivoglio la mia fredda felicità.
di BeyonBday

13/05/14, ore 01:35

syry corre fuori dalla sala di registrazione 2 per correre nella 1
syry: BB!!!!!!!!!! ( la abbraccia, la solleva da terra e comincia a saltellare in circolo) complimenti complimenti complimenti !!! X3 ( la alscia libera)
un capitolo fantastico in tutti i sensi <3 finalmente i due piccioncini sono potuti restare assieme tranquilli a farsi le coccole <3
e che dire di Al :) ( va verso lo spirito dell'estate)
oh Al sei stato così tenerosooooooooooooo X3
davvero, stavo sbavando arcobaleni in quel momento XD
( gli fa pat pat sulle spalle)
le mie congratulazioni a tutti e due i nivelli sposi ( suona delle campane) <3
Hic: syry...( picchietta il piede sano sul pavimento) tu non dovresti pensare a finire il capitolo per pubblicarlo? -.-*
Syry: O,O... ah no, oggi è giorno di festa, BB ha finito la prima parte della storia X3
( sinceramente sono curiosissima di vedere il sequel X3)
non sei felice anche tu per loro hic? *v*
Hic: no -_-
Frost: perchè no? stanno così bene assieme ( si appoggia con il braccio alla spalla di hic)
Hic: perche ... perchè ...
syry: dai dillo che è stato un bel finale sciogliti un pò :3
Pi: devo dire che è stata molto brava anche a parer mio
Hic: accidenti ma tu da che parte stai? Jack si è sposato!!!
Forst: si ma io inceve no :)
Hic: si ma tu non sei Jack -_-
Frost: OAO.... T,T syryyyyyyyyyyyy TOT
Syry: se avete finito di torturare il mio protagonista, siete pregati di smetterla. -_-
BB, io non so che dire *^* è stato un onore fare i due disegni per la tua storia :) e tu sei stata mitica e sei migliorata moltissimo capitolo per capitolo :D
appena inizi la seconda parte avvisami che corro a leggerla ;)
ancora congratulazioni :3
Be: complimenti ( soffia in una trombetina di carnevale e lancia dei coriandolo rossi)
Syry: O.O ... ok e dopo gli auguri anche da parte del demone... alla prossima collega ;) ( abbraccia ancora, poi vola in sala di registrazione 2 a finire (Jack: iniziare -_-") il prossimo capitolo)

by syry
No: qualcuno di voi ha firmato per sequel?
De: credo fosse già previsto nel contratto T.T
( Sandy si stropiccia i capelli per la disperazione facendo uscire piccoli sbuffi di sabbia dalle orecchie)
Ca: concordo Sandy, ci aspetta un arduo lavoro... sono due dittatrici T.T
( syry appare armata di padella e con un sinistro scintillio negli occhi)

^^ <3

09/05/14, ore 16:07

*Silenzio*
Diana:Hm,mi dovrei....preoccupare?
*Ancora silenzio*
Diana:Ehi!Sto parlando da sola per caso?*faccia basita*
* pianto in lontananza*
Diana:Che?*si avvicina ad una porta e la apre.Dentro é tutto buio*
Diana:Ehilà?C'è qualcuno?
*ancora pianto*
Diana:Hm...Clacli? *Clacli si dondola in un angolino e bisbiglia*
Clacli:No...non è possibile...non può essere tutto finito...
Diana:*alza gli occhi al cielo e posa una mano sulla spalla di Clacli*Senti,Clacli devi sapere che anche le cose belle hanno una fine sai.Anche questa storia.
Clacli:*gli occhi le si riempiono di lacrime* Si, lo...lo so il fatto è che io mi sono affezionata tantissimo a questa storia e...e mi fa male lasciarla.
Diana:Già beh... * si inginocchia di fianco a Clacli che la guarda*....ma dovrai fartene una ragione.Hei,saluta BB,sennò fai piangere anche lei.
Clacli:* si asciuga le lacrime e si alza in piedi* si,si hai ragione *prende un sospiro profondo* allora...BB adesso ti dico tutto quello che penso di questa storia:è stata dolcissima,romantica e adrinalitica ma....la cosa che mi è piaciuta di più è il rapporto fra AlxJack.Io ho adorato tutto di questa storia e....spero vivamente che farai un sequel perchè...perché è meravigliosa questa storia e sopratutto tu che l'hai inventata.Io...io TI VOGLIO BENE!!!!!*le lacrime riempiono la casa e Diana ci nuota dentro*
Diana:Lo sapevo io che la calma non sarebbe durata a lungo.U.u*Apre la porta e l'acqua esce fuori*
Clacli:Mi fa male lasciare questi cretini!!!!
*indica i Guardiani,Al,Jack e Pitch*
Tutti:Cretini a chi?!
*Clacli li guarda e li avvolge tutti in un abbraccio.
Clacli:vi voglio tanto bene ragazzi!Mi dispiace per avervi sparato e ferito,sparato e ferito,sparato e ferito.SORRY!!!!!I LOVE YOU VERY MUTCH!!!
tutti:*Basiti*
Jack:Oh Clacli *la abbraccia* ti vogliamo bene anche noi.
Pitch:Io no.
Diana:Nemmeno io.
Al:Beh,come si dice:tale padre,tale Figlia.
Pitch/Diana:CHE COSA VORRESTI DIRE CON QUESTO?!?!?!
Clacli:Ehy!Al Jack!*si stacca dall'abbraccio e porta i due vicino alla porta*Voi dovete progettare la vostra vita insieme!Siete sposati ora no!Che spettate?!?!??
*guarda i due con nostalgia*
Clacli:I miei bimbi sono cresciuti*li abbraccia forte*
Al:Si,anche tu ci mancherai.
Jack:Già,beh allora ci si vede alla prossima avventura!*se ne vanno mano nella mano*
Clacli:Ciao....*saluta con la manina e si gira verso Pitch e Diana*
Clacli:Allora ragazzi!Siamo solo al 14 capitolo della nostra storia e voi sue dovete ancora avere una battaglia vera e propria!MUOVIAMOCI A SCRIVERE!!!ALTRIMENTI VI CUCINO PER COLAZIONE!!!!*tutti scappano fuori dalla porta e verso l'ufficio lavoro*
Clacli:*faccia pacata*Molto bene*Faccia in panico* UN MOMENTO!!!JACK MI SERVE!!!!!!!!Alloar BB io vado un attimo a prendere in prestito Jack e ti saluto e ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!!ALLA PROSSIMA ADVENTURE!!!!!*se ne scappa via*

THE AND....or is it?