Addio, amore mio
di yuzuki chan

29/05/14, ore 23:39

Amo fairy tail,amo la coppia Gray e Juvia e amo questa storia!!! Veramente.complimenti.
Continua presto mi raccomando!! <3
Baci, Unless _

12/05/14, ore 22:38

Yuzuki chaaaan *^*
Scusa l'imperdonabile ritardo ç_ç
Che dire di questo capitolo?
Niente, tanto tu lo sai già di essere una scrittrice formidabile e l'indiscussa regina della Gruvia *^*
Non mi sarei mai aspettata che la ragazza che era arrivata a soccorrere Juvia fosse Chelia uwu
Sono rimasta sorpresa e...Che carini lei e Lyon *^*
Sei bravissima a trattare di quei due, sul serio! :D
Bene, complimenti come al solito carissima e spero di rivederti presto con un nuovo capitolo!
Ma se anche così non fosse io ti attendo uwu
Ciao e alla prossima <3

09/05/14, ore 19:53

Yuzuki-chan *--------*, cosa dirti ...Chelia ????? E chi so lo aspettava O.O, brava non ho capito chi era fino a che non è uscita fuori per aiutare Juvia , a dir la verità immaginavo tutt'altra persona .Lo sapevo , che il demone avrebbe fatto una brutta fine , brave =D . Il prossimo capitolo sarà quindi Gerza , sarà sicuramente bellissimo , quindi a prestoooo *-----*.
Fairy*

09/05/14, ore 18:51

Ahahaha aspettavo meredy invece chelia mi ha sorpreso!! Ma si! Anche io li trovo carini! Bel capitolo, spero in un aggiornamento al più presto possibile (parlo io che non riesco proprio a sedermi al pc per aggiornare uff) non vedo l'ora di leggere del "trionfo Gruvia" :) :) :)

09/05/14, ore 16:28

Ma chissà perchè quadno scrivono qualche momento Gerza nelle storie mi nominano sempre! :asd: Beh, interessante! e.e *sguardo folle*
Beh, allora aspetto il prossimo capitolo u.u E anche lo speciale su Elfman non oso immaginarlo xD
Lyon pedofilo? Io shippo la Wendy x Doranbolt quindi figurati u.u XD *scappa* Beh, in realtà credo piaccia anche ad Hiro Mashima, perchè ci sono un casino di momenti Dorendy (l'ho inventato ora, wow) (?) sparsi all'interno del manga :p Comunque, anche e me piace la Lyon x Chelia, niente da dire u.u
A parte quello, lavoro come al solito stupendo!! Al prossimo capitolo, che aspetterò con le ditina incrociate u.u Un bacione! :*