Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuzuki chan    09/05/2014    5 recensioni
"L'amore fugge come un'ombra l'amore reale che l'insegue, inseguendo chi lo fugge, fuggendo chi l'insegue." scriveva William Shakespeare. Questa frase riassume perfettamente ciò che accadrà, il cuore di Juvia ha subito troppe ferite, ha seguito il suo amore per Gray ma niente vi è stato. E Gray che fugge l'amore potrebbe esserne colpito... Nello stesso momento un bianco male sembra avvicinarsi e minacciare la persona a cui più tiene...
Coppia principale: Gruvia
Coppia secondaria: Jerza
Capitolo speciale: Elfever
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gray/Lluvia, Lyon Bastia, Ultear, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juvia fissò i suoi occhi blu resi enormi dalla sorpresa sulla ragazza che ora si trovava al suo fianco. I capelli rosa erano raccolte in due codini alti. Le sue forme, sebbene ancora non mature, erano già ben evidenziate dal top bianco senza spalle e dalla minigonna azzurra chiara.
“Chelia?” chiese ancora sorpresa.
“Ci si rivede, eh Juvia?” le rispose lei sorridendole.
“Cosa ci fai qui?”
“Non sei l’unica stalker di Fiore.” Disse sicura, abbozzando un sorriso “Era da giorni che Lyon non si faceva vedere in Gilda e quindi ho deciso di seguirlo, sapendo di trovarlo qui a Magnolia. L’ho incontrato poco fa nel boschetto e dopo avermi raccontato quello che è successo mi ha chiesto di venirti ad aiutare”
“Attenta!” La maga dell’acqua si gettò sopra l’altra per impedire che una zampata del demone potesse colpirla. Immediatamente creò una pozza d’acqua sotto i piedi del mostro, che rimase bloccato dalla fanghiglia creatasi.
“Dobbiamo agire in fretta, io non ho più molto potere magico!” disse la blu
“Dobbiamo provare…”
“Di cosa parli?”
“Dell’Unison Raid… Anche io sono in debito di magia, ho cercato di arrivare qui il prima possibile e ora sono un po’ provata.”
La maga di Fairy Tail fissò intensamente gli occhi oltremare della ragazza, per poi annuire e tenderle la mano. L’altra annuì, intrecciò le sue dita con Juvia e chiuse gli occhi, respirando a fondo. Rimasero per qualche istante entrambe immobili, le palpebre calate in segno di concentrazione e stanchezza allo stesso tempo. Poi di scatto le quattro iridi blu si rivelarono e un grido unico risuonò in tutta la foresta.
“Ora! Unison Raid”
Dal corpo delle maghe partirono flutti di acqua ed aria, che andarono ad allacciarsi l’uno con l’altro, formando infine un raggio unico, dritto al petto del mostro, ancora intento a districarsi dal pantano. Non fece in tempo ad alzare il volto scimmiesco che fu colpito.
Un urlo di dolore bestiale rimbombò nella radura.
Il corpo del demone cadde definitivamente a terra ed iniziò a dissolversi, liberando piccole bolle nere che gradualmente si dispersero nell’aria.
Alla fine al suo posto giaceva un libro antico, rilegato in una copertina bianca e su cui svettavano intarsi rosso fuoco.
Le due ragazze caddero in ginocchio stramate.
“Ce l’abbiamo fatta?” chiese ansimando la più giovane.
“Sì, l’abbiamo sconfitto” rispose l’altra sorridendo appena.
“Anche se è stato per poco tempo mi è piaciuto battermi con te” disse la maga di Lamia Scale, porgendo la mano all’altra.
“Anche a Juvia ha fatto piacere combattere al tuo fianco” disse stringendole la mano.
Rimasero lì ancora per qualche istante, finché non sentirono dei passi pesanti dietro la loro schiena. “Ero sicuro che ce l’avreste fatta.”
La voce calda di Lyon raggiunse entrambe le ragazze, che si girarono sorridendo. La maga della pioggia ebbe però un tuffo al cuore nel vedere sulle spalle del ragazzo il corpo inerme di Gray.
“Non ti preoccupare, è ancora svenuto” le disse il ragazzo notando il suo sguardo preoccupato e adagiando il corpo a terra. Dopo poco anche lui si sedette, provato dalla lotta precedente e dal trasporto dell’amico.
Juvia si avvicinò gattonando a Gray e rimase a fissarlo a lungo, come in catalessi, in attesa di un movimento del ragazzo.
“Lyon-sama?” chiese poi improvvisamente
“Sì?”
“Puoi tornare a casa, ora Juvia sa cosa fare” disse prima di alzarsi e raggiungere il mago di Lamia Scale.
Si inginocchiò e strinse il corpo dell’altro in un caldo abbraccio.
“Grazie di tutto” sussurrò piano dopo averlo baciato delicatamente sulla guancia. Le gote del mago andarono ad imporporarsi mentre alzava un braccio per circondare l’esile vita della ragazza.
“Di niente” bisbigliò lui.
“Ehm ehm” un leggero colpo di tosse li riscosse entrambi, facendoli staccare. I due guardarono Chelia con un sorriso.
“Hai ragione è ora di andare a casa” disse il ragazzo alzandosi e appoggiando una mano sui capelli rosa della compagna.
“Ti ho già detto che non voglio che mi tocchi i capelli!”
Lyon la guardò maliziosamente, per poi far passare la mano su uno dei lacci dei codini e tirarlo, in modo da sciogliere l’acconciatura.
“Lyon!” strillò lei.
“Ti donano di più i capelli sciolti, sai?”
La ragazzina arrossì a quel complimento e quasi con disprezzo riprese il laccio in mano al ragazzo.
“Come se mi importassero i tuoi pensieri” disse mentre si scioglieva l’altro codino.
“Su andiamo!” disse sorridendole e iniziando a camminare verso il limitare del bosco. “Ci vediamo Juvia” aggiunse poi girandosi verso la maga dell’acqua e strizzandole l’occhio.
Lei sorrise di ricambio, prima di concentrarsi nuovamente sul suo amato.
 
 
 
 
 
 
 


 
Nota dell’autore: Eccomi di ritorno^^ Avevate indovinato che si trattava proprio di Chelia? :) E comunque ammettetelo, non sono brutti come coppietta lei e Lyon :3 Anche se lui sembra un pedofilo xD Ma vabbè, l’amore non ha età ù.ù Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se di momenti cucciolosi non ce ne sono stati molti ^^” Ma tranquilli, ora arrivano xD Credo che il prossimo capitolo renderà felicissimo Laxus99chan, perché sarà tutto Jerza xD Dopo pubblicherò un piccolo speciale sulla missione di Elfman per farci due risate xD E alla fine ci sarà il trionfo della Gruvia *^* Ho già steso parte del dialogo e mi sta piacendo troppo *^* Spero sarà lo stesso per voi^^
Alla prossima ;)
~yuzuki
P.S. Piccolo spam :3 Siccome potrei essere assente per un po’ con le long in Fairy Tail vi indirizzo alla mia storia originale :)  http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2550149&i=1
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan