Stand up for what you believe.
di TrisWeasley

25/07/14, ore 15:22

Ciao Bea, la storia mi sta piacendo davvero tanto. Mi piace il mondo in cui scrivi . COMPLIMENTI.

Finalmente Robin sta iniziando una nuova vita, il suo modo di fare è davvero incredibile, stesso vale per Andy .
Fortunatamente è anche riuscita a fare nuove amicizie e non intendo quelle femminili *pensieriperversi*
Ok, sto male. Sono felice per lui, insomma ha un appuntamento con Josh .

Ritornando alla storia, mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo, sono davvero molto curiosa . Voglio vedere se Josh va a trovarla e soprattutto cosa accade tra il futuro triangolo : Andy/Josh/Robin.

Fammi sapere quando aggiorni *-* A presto
#Sofy1906

04/07/14, ore 16:22

Ciao,ho letto la storia tutto d'un fiato e, che dire, SUBITO TRA LE PREFERITEEE♥♥♥♥
Spero che aggiorni presto e che Andy dica subito a Robin che la ama :)
Hahah ok basta.♡♥
Kisses, aspetto♥♥♥♥

11/05/14, ore 21:21

eilà :')
cavolo che bel capitolo, mi hai proprio sorpreso.. mi dispiace tanto per Robin, spero che non abbia niente di grave e che si rimetta presto >.<
sono curiosissima di sapere cos' ha, cosa succederà quando Josh andrà a trovarla in ospedale, ma soprattutto cosa voleva dirle Andy..
ooh come sono curiosa >.<
spero che metterai presto il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia!
baci xx

09/05/14, ore 22:28

Bellissima storia, la seguo dal primo capitolo! Scrivi benissimo, complimenti...ma sono preoccupata per Robin! Aspetto con ansia il prossimo.
E le ultime due righe sono dolcissime! Decisamente meglio Andy di Josh!