Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: TrisWeasley    09/05/2014    4 recensioni
Loro vogliono che io sia diligente, educata e studiosa, ma non conoscono la vera ME. Nascondo soltanto una maschera. Come faccio a non farmi scoprire? Semplice, mi sfogo con la musica. L'unica via di uscita in questa vita grigia. Appena sono da sola in casa, mi metto le cuffiette e ascolto metal. Metal io? La figlia perfetta della famiglia perfettina? Oh sì.
STORIA SOSPESA FINO A DATA DA DESTINARSI
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente mi svegliai svogliatamente. Non sapevo perchè mi sentii subito girare la testa come mi alzai dal letto. Attraversai il corridoio in fretta, non potevo fare tardi a scuola. Barcollai e persi l'equilibrio cadendo in terra, ma non persi i sensi. Ero ancora stesa sul pavimento quando sentii dei passi scendere velocemente dalla scala.

"Robin! Stai bene?!"

Disse Jake preoccupato prendendomi da sotto le braccia e sollevandomi facendomi così rialzare in piedi.

"Sì, scusa ero solo...stanca."
Risposi appoggiando un braccio sulla fronte. Jake sospirò.

"Sei proprio un disastro. Mi hai fatto spaventare."

Disse risalendo le scale per tornare probabilmente a dormire.

"Mi dispiace."

Risposi e feci per andare in cucina a fare colazione quando caddi in terra e persi i sensi.
-
"Robin! Robin! Stai bene?"

Jinxx mi schiaffeggiò leggermente la faccia.

"Fermo! Così le fai male!"

Disse Andy sventolando un foglio di carta davanti alla mia faccia. Prese la mia testa tra le sue mani e l'appoggiò sulle sue ginocchia.
Arrivò poi Ash con del ghiaccio da mettermi sulla fronte, ma le cose non migliorarono. 
-
Mi svegliai con un mal di testa fortissimo. Davanti a me trovai i ragazzi e sembravano felici di vedere che finalmente avevo aperto gli occhi. In pochi minuti capii di trovarmi in ospedale. 

"Finalmente Robin! Ci hai fatto spaventare!"

Disse CC avvicinandosi.

"Sì, se non stavi bene stamattina potevi dirmelo."

Aggiunse Jake.

"Scusate se vi ho fatto preoccupare."

Dissi guardandomi intorno.

"Abbiamo chiamato le tue amiche, arriveranno tra pochi minuti."

Ash fece in tempo a finire la frase che entrò un' infermiera con una cartella in mano. La guardammo tutti sperando che ci dicesse qualcosa di positivo.

"Lei è la signorina Robin, giusto?"

Disse avvicinandosi ai piedi del letto. Annuii.

"Dovremo farle delle analisi per controllare che non abbia niente."
"Quando inizierete?"
"Il prima possibile, non si sa ancora se è una cosa grave oppure no. Comunque non devi preoccuparti, oggi verrà il dottore a fare dei controlli."


Appoggiò leggermente la sua mano sulla mia come per rassicurarmi.

"E voi presumo siate suoi amici..."

Disse rivolgendosi ai ragazzi.

"Potreste controllare che stia rilassata e che non svenga di nuovo?"
"Certo, staremo qua tutto il giorno se necessario."


Rispose Andy accennando un sorriso. L' infermiera uscì dalla stanza.

"Ma io...non voglio essere un peso per voi..."

Dissi a bassa voce.

"Tu non sei un peso, ti vogliamo bene."

Disse CC. 
Mi sentivo veramente un peso, non volevo che stessero in ansia e rinunciassero al lavoro e alle uscite per restare a farmi compagnia.
Alla porta bussò qualcuno e Jinxx andò ad aprire. Erano Alex e Har per fortuna, speravo non fosse il dottore. Avevo paura che avessi qualcosa di grave, ma non lo potevo ancora sapere. Le abbracciai e vidi che erano chiaramente preoccupate per me, così feci un sorriso per tranquillizzarle. Salutarono anche i ragazzi e Har abbracciò Ash come se non lo vedesse da una vita. Ero felice per loro, finalmente avevano deciso di frequentarsi.

"Quando Ash mi ha chiamata e mi ha detto quello che era successo mi è venuto un infarto!"

Disse Har ridendo.

"Già, pure a me. Ora stai bene? Sembri un po' pallida."

Chiese Alex. Appoggiai un braccio sulla fronte. Risposi con un filo di voce.

"Sì, sto be-"

Mi alzai di scatto e corsi fino al bagno mentre gli altri mi guardarono con aria preoccupata. Stavo vomitando e mi sentii di nuovo male. Mi sentivo debole e caddi di nuovo in terra.
-
Quando mi rialzai non mi trovavo più in bagno, ma di nuovo nel mio letto. Erano tutti preoccupati per me, lo vedevo dalle loro facce, ma nemmeno io ero tanto tranquilla e volevo assolutamente sapere cosa mi stesse succedendo, ma ero anche spaventata di quello che mi avrebbe potuto dire il dottore. Mi sentivo senza forze, non riuscivo nemmeno ad alzarmi e guardai i ragazzi con gli occhi lucidi, senza riuscire a sputare una parola. Se ne accorsero e mi abbracciarono, mi dissero che sarebbe andato tutto bene e che sarebbero stati al mio fianco.
Verso l'ora di pranzo mi addormentai e non mi saltò nemmeno in mente di toccare cibo. Mi risvegliai alle quattro grazie ad Andy che fece troppo rumore ad entrare in stanza.

"Ti ho portato il pc così non ti annoi tutto il tempo."

Disse appoggiando il pc sulle mie gambe.

"Grazie, dove sono andati tutti?"

Risposi guardandomi intorno ancora un po' addormentata.

"Jinxx, Jake, Alex e CC sono dalla caffetteria, mentre Ash e Har hanno detto che volevano andare a fare due passi."
"Che bello, stanno così bene insieme. Non trovi?"


Dissi sorridendo.

"Sì, ma ho paura che duri poco...conosco Ashley."
"E perchè non sei andato anche tu con gli altri?"


Chiesi curiosa. Non volevo costringerlo a rimanere con me ma non volevo nemmeno cacciarlo via.

"Volevo farti compagnia. Non posso?"
"Sì che puoi è solo che...non voglio essere un peso per nessuno."


Sospirò e si avvicinò sedendosi sul letto.

"Tu non sei un peso e lo sai che ti vogliamo bene."
"Scusa, sono abituata con i miei genitori..."


Dissi. C'era uno strano silenzio, un silenzio di cui non ero abituata da quando vivevo con i ragazzi. Ero contenta che Andy fosse rimasto, così potevamo parlare e non mi sarei sentita sola. 

"Robin...devo dirti una cosa, mi prometti di non agitarti?"

Mi chiese poi, diventando serio improvvisamente. Annuii diventando seria anch' io.

"Ecco...stai ritornando pallida. Rilassati, vado a comprarti una tisana al bar."
"Va bene."


Risposi sottovoce. In effetti avevo mal di testa e speravo di non stare male mentre ero da sola. 
-
Nel frattempo, nel cortile dietro l'ospedale si trovavano Ashley ed Harmony che ridevano e scherzavano cercando di far passare il tempo. Avevano già organizzato di vedersi nel weekend per il loro secondo appuntamento e non stavano più nella pelle.

"Allora, dove si va di bello?"

Disse Ash accendendosi una sigaretta.

"E se andassimo al cinema?"

Rispose Har già entusiasta all'idea. Lui sputò fuori il fumo per poi riprendere a parlare.

"Per me va bene dai."

Andarono nel parco di fianco all'ospedale dove si dondolarono sull'altalena tutto il tempo e intanto discussero sui loro proggetti per il futuro: Ash avrebbe continuato la sua carriera nei Black Veil Brides mentre Harmony non aveva ancora le idee chiare, ma le sarebbe piaciuto studiare medicina.
-
Si fecero le cinque quando Andy tornò nella stanza con in mano una tazza gigante e bollente di tisana.

"Scusa se ci ho messo un po', c'era la coda."

Disse porgendomi la tazzona.

"Tranquillo..."

Mi accorsi che la mia voce era tremolante e che avrei dovuto chiedere ad Andy di rimanere a farmi compagnia, avevo troppa paura di stare male sul serio. Bevvi un sorso e mi calmai, lui era di fianco a me e mi sentivo al sicuro. Ritornò quel silenzio inquietante alternato a dei profondi sguardi senza dire nemmeno una parola, che furono poi interrotti dai ragazzi che entrarono rumorosamente in camera.

"Robin! Come stai ora?"
"Un po' meglio, grazie."


Accennai ad un sorriso e decisi di accendere il pc e di navigare un po' sul computer. Entrai sul mio facebook e notai che pure Josh era online. Avrei dovuto dirgli che ero finita in ospedale? 
Nemmeno il tempo di farmi la domanda che mi arrivò un suo messaggio:

 -Ciao, come stai?-
-Non molto bene...in effetti sono in ospedale.-
-Eh? In ospedale? Cos'è successo?-
-Niente di che, sono solo svenuta qualche volta. Non preoccuparti, davvero.-

Alex chiese con chi stessi chattando così la invitai a sedersi di fianco a me e a leggere la conversazione. Nel frattempo mi arrivò un altro messaggio.

-Ti darebbe fastidio se un giorno venissi a trovarti?-

Mi avrebbe dato fastidio? No, solo che ero ridotta in uno stato pietoso e i miei amici mi avrebbero sicuramente messa in imbarazzo più di quanto già avrei potuto fare da sola. Diedi uno sguardo all'espressione di Alex, che mi fece un veloce cenno di sì con la testa.

-No, anzi vieni pure. Ora devo andare, ciaoo!-

All'ora di cena tornarono anche Har e Ash, che erano felicemente mano nella mano e se avessero continuato di questo passo sarei probabilmente morta dalla troppa dolcezza. Alex e Har tornarono a casa, dopo avermi salutata e abbracciata e avermi detto che ci saremmo tenute in contatto tutta la sera. I ragazzi rimasero, anche se mi sentivo in colpa a constringerli a restare.
A cena mangiai qualcosina, che ovviamente subito dopo vomitai. Seguirono giramenti di testa e quando mi calmai i ragazzi mi dissero che sarebbero andati a casa a dormire, ma che per ogni emergenza avrei potuto chiamarli. Però, sinceramente, mi sarebbero mancati, sopratutto Andy, che si era preso cura di me e mi faceva sempre tornare il buonumore.

"Bene, noi andiamo."

Disse Jinxx uscendo dalla porta.

"Aspetta."

Presi per la manica della camicia Andy, fu un gesto impulsivo e parecchio imbarazzante ma non volevo restare sola. Mi guardò con aria interrogativa.

"Resta, ti prego."

Lo implorai, così, vedendomi ridotta in quello stato, non fece altro che accettare.


Angolo scrittrice:
Ciao belle lettrici mie<3 anche lettori ovviamente, ma voi maschi fate schifo<3 Volevo ringraziarvi perchè state aumentando sempre di più e questo mi fa molto piacere, ma ovviamente da brava scrittrice che sono non sono capace di scrivere dei ringraziamente decenti, sappiate solo che vi voglio bene:'3 <3
Per vedere le foto dei personaggi cliccate qua: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2600146
Alla prossima<3
Bea:3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: TrisWeasley