Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

09/03/20, ore 12:36

Oh, finalmente ho letto un Eric, come Eric!!! Ho letto altre storie ma nessuna fin'ora è riuscita, come te, ad entrare davvero nel personaggio cinico che è realmente . Bel capito!!!!

28/03/19, ore 14:18

Ho deciso di lasciare una recensione dopo aver letto tutta la fan fiction: è semplicemente magnifica, mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace il nuovo personaggio, mi piace assolutamente tutto! Spero tu riesca a farci avere un epilogo anche se rimane bellissima anche così!

23/03/15, ore 02:38

Ciaoo!! Nella mente di Eric ci sei entrata alla perfezione!! Corro a leggere il prossimo capitolo!

HateevoL

03/03/15, ore 17:53

Salve! ti informo che sto recensendo senza aver nemmeno letto il capitolo.
Il prologo è carino, ben steso, dà un'idea generale sul carattere della tua protagonista. L'introduzione è molto intrigante, mi ha catturata immediatamente.
Ho appena "scoperto" la tua storia nonostante sia già avanzata notevolmente, spero che non ti dispiaccia se comincio a recensirti adesso.
E a proposito di questa recensione, non c'è molto da dire per giustificarla.
Mi è bastato leggere il titolo per sapere che dovevo recensirla.
Il mio piano era chiederti: ma come mai quel titolo?
poi ho letto la citazione, e sono morta!
Mio dio, ti adoro!
Sono quel genere di "fan" che collega ogni singolo dettaglio alla propria band, e il semplice fatto che tu abbia citato i miei idoli, beh, ti ha fatta salire di grado piuttosto in fretta.
Ma dato che non voglio "regalare! bandierine positive così come niente, corro subito a leggere il capitolo, così potrò avere la conforma che è magnifico e che si merita la recensione!

17/07/14, ore 23:25

Davvero bellissimo.
Mi piace molto come scrivi e il modo in cui sei entrata nella mente di Eric è davvero eccezionale!
Bravissima 👍

28/06/14, ore 17:06

' Dovrebbe chiamarsi Uno, come il numero dei suoi neuroni ancora in vita.' Ho appena iniziato a leggere ka tua ff, e credo che tu abbia un talento nel comprendere fino in fondo i personaggi. Non ho mai amato Eric, ma non l'ho mai neanche odiato. Sono estremamente curiosa di scoprire come si evolverà la storia. A presto e complimenti.

14/05/14, ore 18:53

Ciao cara, mi piace!!! Finisco di leggere, a presto, kisss
Perla

09/05/14, ore 21:07

Eeeeee eccomi di nuovo...
se te lo stai chiedendo, no, non ti libererai facilmente di una rompipalle come me!
Mi piace come sei riuscita ad immedesimarti in Eric... ma sarà davvero il ragazzo senza cuore che dice di essere?
Mi ha fatto morire la parte dovrebbe chiamarsi Uno come il numero dei neuroni ahahaha
sei geniale :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^