Give me a reason
di Natalia_Smoak

28/05/14, ore 14:41

Sono troppo dolci Oliver e Felicity.. Lei ormai è la sua infermiera personale.. Non penso che Oliver sia OC alla fine nel film non si sa cosa pensa.. xD Baci..

27/05/14, ore 11:30

Molto divertente , scritto rendendo i caratteri dei personaggi realistici e i riferimenti psicologici a questo punto ti hanno decisamente aiutata.
Spero che tu prosegua la storia con la medesima verve !!

24/05/14, ore 20:08

Ahahaha sto morendo, divertentissimo questo capitolo...brava!!
E grande felicity, e' proprio da lei uscirsene così ahahsh

24/05/14, ore 18:45

Io mi sono divertita a leggerlo, Roy non è stupido come pensa Oliver è davvero intelligente..
Fel e Oliver sono rimasti senza parole quando hanno scoperto il significato e non sono riusciti nemmeno a guardasi negli occhi..
Al prossimo..
Baci..

19/05/14, ore 17:40

"Felicity credeva in lui più di quanto in questo momento ci credeva lui stesso, e se Felcity avesse dovuto convincerlo tutti i giorni di essere un eroe, lo avrebbe fatto. Sempre"
Che parole vere e meravigliose, se non fosse stato per lei a quest'ora Oliver sarebbe stato sconfitto non solo da Slade Wilson ma soprattutto da se stesso.

19/05/14, ore 08:23

Bellissima scena, scritta davvero bene--
Felicity lo convincerebbe tutti i giorni se servisse, perchè lei si fida completamente di lui.. E lui ha bisogno di essere spronato..
Baci..

18/05/14, ore 19:08

Uuuuuuuuuuuuuuuuu grazie è fantastico. Ti ringrazio per la dedica! Adoro questa puntata è come l'hai riportata qui :-D

Suggerisco anche la scena a casa Queen 2x23 se l'hai vista capirai perché la menziono :-D se ti va di scrivere qualcosa mi faresti moltooo felice :-D
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 09:25 pm)

Il video è bellissimo e il tuoi modo di trascriverlo aggiungendo i dettagli è spettacolare.
Ci rimarranno sempre chiari i motivi per cui siamo Olicity!!!
Ottima idea

Troppo carino, Fel che prende tutti i semafori rossi per portare il prima possibile il suo capo al Verdant.. Chissà che fatica provare a trasportarlo a peso morto.. Baci..

Mi piace mi piace e mi strapiace! ormai sono olicity - dipendente e tutto ciò che riguarda loro io lo adoro. Adoro tutta di questa tua ff. Al prossimo capitolo

Bella! Il momento più bello che li può consacrare come coppia perfetta e nell'episodio 22 di questa stagione, ma non voglio anticipare nulla. Ma per chi l ha vista sa di cosa sto parlando! Idea fantastica! ottimo lavoro