Three, two, one.
di _antigone

24/11/14, ore 09:07

Ti sono mancata, eh?
Non ho parole per descrivere l'emozione che ho provato nel leggere questa storia.
Insomma, ho provato le stesse emozioni che avrebbe dovuto provare Stiles in una situazione del genere; anche se avermi ricordato la morte di Allison è stato un duro colpo.
Continueró a leggere le tue storie, ti adoro<3
Silvia

24/08/14, ore 05:20

Mi e piaciuta molto! Il dolore che hai fatto trasparire è esattamente quello che avevo immaginato avesse provato Stiles
Non avevo mai letto niente del genere... Molto bella complimenti <3
This is the right way! ;)

29/06/14, ore 19:36

Sono d'accordo con quello che hai scritto nel tuo angolo, riguardo a Stiles.
Lui ed Allison erano gli unici due umani e poi lui è rimasto solo. Dev'essersi sentito perso.
Bella anche questa.
Erule :)

28/06/14, ore 21:38

Bellissima, posso solo dire questo oltre al fatto che mette un pò di tristezza.
ma è parte del suo fascino.
secondo me dovrebbero assumerti come sceneggiatrice nel telefilm.

26/05/14, ore 21:19

Dunque, vorrei segnalare la seguente storia per le scelte, poiché è molto molto ben fatta. Non leggevo storie del genere da un po' di tempo ormai, e questa mi ha colpito particolarmente. Individua una prospettiva nuova dalla quale inquadrare il personaggio e ne mostra nuovi possibili lati. Non cade in alcun cliché ed è nuova, innovativa e attenta nella profonda analisi del suddetto personaggio. E' inoltre scritta in un Italiano corretto, una grammatica perfetta, una struttura ed un filo logico ottimo. Un tipo di storia che pone al centro un protagonista e le sue riflessioni e anche se in poche parole esprime il tutto in modo magnifico. Esprime in modo chiaro e scorrevole e colpisce anche se con poche drabble. E' da storie come queste che nascono ottimi scrittori, e volevo farlo presente anche all'amministrazione.

26/05/14, ore 21:12

OH. MIO. DIO. Con poche parole hai letteralmente svegliato nuovamente tutta la mia passione per Teen Wolf e per Stiles ovviamente, persa per strada nell'attesa della quarta stagione. Insomma, la sostanza è che sei stata bravissima perché non sei caduta in nulla di già visto, sentito o fatto. E' una fic totalmente nuova al mondo TWolfiano(?), un modo di vederlo nuovo. Non avevo mai pensato a come Stiles potesse sentirsi essendo umano, l'ho sempre visto un po' Sherlock Holmes. Descritta con la tua bravura per la scrittura che scaturisce perfettamente ed il nostro Stiles, questa fic vola dritta tra le mie preferite. Bravissima, complimenti davvero!
-Puffle

11/05/14, ore 22:45

Mi piace moltissimo come trapeli la disperazione di Stiles, si sente la sua tristezza alla fine.
Mi è piaciuto molto, complimenti.

10/05/14, ore 18:34

ow t.t bellissima.
Idea molto originale, anche se tremendamente triste. Mi è piaciuta moltissimo, come dico sempre é difficile che le storie molto corte siano anche belle. Quindi complimenti. E poi chissà... non é detto che Stiles sia davvero solo umano. Magari avrai mofo di scriverne un altra in cui di umani non ce ne sono più ;)
Alla prossima e ancora complimenti!
A.