Logan&Rory- un'altra possibilità
di Nikki Potter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/14, ore 11:45

Bella storia mi è piaciuta scorre bene e bella la cosa del figlio di logan anche se speravo in una riconciliazione

03/05/14, ore 11:36

ehilaaa la ff e stupeda io ne ho lette molte e devo dire che in effetti la tua e una delle piu belle?
la finiraii??? dimmi di si ti prego voglio rory e logan di nuovo insiemeee
bravissima cara
xx asia

13/08/11, ore 19:03

anche nel continuo non mi hai delusoo... mi sta piacendo la piega che sta prendendo... spero che lo continuerai presto...voglio vede cm finiscee...anche se credo che tt lo sappiamo gia :D

13/08/11, ore 18:35

Wow continuo a leggere e mi appassiono sempre di piu..l'idea di un bambino?? splendida...e complimenti anche per il modo di scrivere!! ora vado a continuare di leggere i cap. byee...

29/06/11, ore 17:38

Complimenti,storia bellissima :)..Io adoro Logan,è il mio uomo ideale,insieme a qualcun'altro che,visto il tuo nickname,conoscerai sicuramente,cioè Draco Malfoy..Penso che abbiano un non so chè in comune quei due..Davvero una storia stupenda,ti prego,non farci aspettare troppo prima della riconciliazione tra i due,stanno troppo bene insieme e sono rimasta malissimo quando i produttori della serie l'hanno fatta finire con la loro seprazione..Ancora complimenti :)

18/06/10, ore 16:18

sono contentissima che hai continuato la storia!!!! ti stà venendo benissimo e non vedo l'ora di vederla finita!!......aggiorna prestoooo!!!^^

17/06/10, ore 19:00

mentre leggevo mi vedevo le scene davanti agli occhi, specialmente quella parte con Emily e Richard. Leggevo le domande di lui e nella mia testa le parole avevano il suo timbro e la sua cadenza!!

Ho visto che questo cap è cominciato taaaaanto tempo fa, mi farebbe piacere se la continuassi questa volta.

16/06/10, ore 23:05

posta quanto + veloce puoi xke mi piace e aspettavo un tuo kapitolo kisss a presto ciauu

16/06/10, ore 22:13

Ciao, finalmente sei tornata fra noi!!è parecchio che aspettavo la tua ff, era ora di sapere come l'avesse presa Rory, ti faccio i miei complimenti è molto bella, e spero di leggere il seguito al più presto!!Ciao

08/12/09, ore 19:35

ehi!!!!!!!!!! da quanto tempo non aggiorni??? ù_ù proprio quando cè il dialogo più interessante!!! ti prego posta presto!! ti sta venendo benissimo!!! ^^

23/09/09, ore 15:52

è bella, sei molto brava. Ma almeno a me è sembrata un po' triste... Sono successe tante cose spiacevoli tutte insieme. Però tutto sommato mi è piaciuta molto.

13/09/09, ore 01:33

aaaaaaaaa ma come??? i lasci così??????????? aaaaaaaaaaa x) x) xò almeno si sono vistiiiiiiiiii un bacio

08/09/09, ore 17:58

Splendida Storia! Complimenti.. Ero rimasta super delusa dalla conclusione dell'ultima Stagione! Rory e Logan sono fatti per stare insieme e tu hai trovato un modo Splendido per tenerli Uniti! Non vedo l'ora di leggere il Seguito *_*

03/09/09, ore 14:49

Concordo in pieno Emily è grande. Ma posta presto, voglio sapere cosa gli dice. Bacioni

03/09/09, ore 12:55

semplicemente stupendo!!!concordo la nonna Emily è un mito. quella donna mi fa paura. aggirona presto un bacio grande bea. mitber

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]