The Fling
di Hermes

14/05/14, ore 12:51

Hermesssssss!!! *Lalla saltella qua e là* Mi sei mancata anche tu con le tue storie!! :3 (puntuale come sempre io LOL). Sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio ^^

Papero mi era mancato davvero tanto!! Eccoli lì i biscotti di An, avevo intuito subito che fossero quei biscotti ^^ E' bello riconoscere parti di DOR qui, lo zio della Toscana, i gusti del gelato preferiti di Anettina zuccherosa.
Trollo, ascolta, sì vi farete del male (perché sei tonto non per altro) ma tutto si risolverà ;) Buttati!!!!
Quindi la fondazione dei NW quando arriva??? Non vedo l'ora di leggerla ^^

Ah non preoccuparti, ho appena aggiornato ma sarà meglio leggere tutto insieme così hai più della metà della storia già pubblicata e non devi penare per aspettare il resto! XD
Mi è dispiaciuto, aver commentato quanto lo hiatus era già iniziato :(
Un abbraccio forte e tanti bacetti alla Fata MadVina.
Lalla.

Ps: purtroppo con lo studio e seguire le lezione non ho ancora ascoltato nessun album nuovo, solo i singoli che mi hanno lasciato a bocca aperta, quello di Tuomas (ottima la Giovanna!), e quello di Nettan mi ha entusiasmata. Tanto orgogliosa di lei <3 (Anche di Papero, ma insomma il Maestro è il Maestro, si sa!!)