The Mason Cell
di Lauretta Koizumi Reid

12/05/14, ore 23:12

Ciao Lauretta, finalmente anch'io ho letto il tuo nuovo capitolo. Devo fare l'esame quest'anno e sono superimpegnata e soprattutto esaurita D: Se ti dicessi che Peeta e Johanna non stanno poi messi tanto peggio di me? xD Comunque, partiamo dalla fine. "E' tempo per le cattive maniere" anche se da una parte non voglio vederla soffrire, la parte sadica e crudele di me (che ha iniziato a scrivere days to sink) non vede l'ora *-* Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ORA. Risalendo, finalmente Johanna ha trovato Peeta. E oddio povero Peeta. "Addio" mi ha fatto piangere il cuore, soprattutto sapendo che non andrà a morire. Però il fatto che voglia continuare a proteggere Katniss e lo dica anche a Johanna è assolutamente IC, sisi, proprio da lui. E non lo so, ma mi ha fatto sorridere la parte
"- Come stai? - sussurriamo all’unisono.
- Prima tu - dice lui.
- No, prima tu - gli rispondo io."
E infine (che poi è l'inizio) " Perché non lo abbiamo informato?" Bella domanda, Johanna, io me lo chiedo da secoli. Posso capire Katniss, che scommetto avrebbe rovinato tutto, ma Peeta? La risposta ovviamente è: la Collins si divertiva di più a depistarlo.
Adesso ti lascio,
usagainst_theworld

10/05/14, ore 23:15

Complimenti bel capitolo,l'unica cosa che manca è il linguaggio tipico di johanna. Per il resto è perfetto:)