Lumache alla vaniglia
di MrsGreyC

26/05/14, ore 14:11

Una storia davvero appassionante! Complimenti unnie! *^* Il personaggio di lui poi mi piace un sacco, non vedo di scoprire cosa riserverai per il finale ^^
Ah, dimenticavo, il bacio alla secret garden è il pezzo meglio (?)
Ancora complimenti! Aspetto il finale~

11/05/14, ore 21:27

Janet?
Povera piccola che le prende? Cosa è successo nel suo passato? Sono curioso!
Che carina la bambina *-* fa tanta tanta tenerezza. Maledetti bambini cattivi non si fa povera cucciola :(
A presto bella ♡

11/05/14, ore 14:17

Ciao! Premetto che in questa recensione mi prenderò un po' più di confidenza e un po' più libertà. come al solito inizio dicendoti che il modo in cui scrivi mi fa impazzire in questo capitolo hai dimostrato grandi doti. la storia come al solito è molto intrigante e staccarne gli occhi di dosso è parecchio difficile, in particolare a colpirmi in questo capitolo è stato il pazzesco colpo di scena che si è verificato lungo la strada, l'imprevisto della ragazzina che è un personaggio a cui nessuno farebbe caso durante la lettura, perchè troppo concentrato e eccitato all'idea di scoprire il proseguo, ha sviluppato in modo eccellente la funzione di interruzione del filo del discorso così portando il lettore fuori dalla carreggiata e creando un tragico ma necessario espediente per allentare la tensione. Da questo momento il testo sembra prendere completamente un altra piega il discorso cambia pur mantenendo il tema prefissato, il linguaggio e la storia infatti dall'entrata nel ristorante prendono un carattere più riflessivo e descrittivo che dal momento in cui siedono al tavolo viene sovrastato dal tono ironico iniziale che riparta il lettore a una curiosità più sentita; l'effetto che questo cambio di linguaggio e di situazione da al testo e pazzesco, semplicemente spettacolare. Il culmine del capitolo avviene con quel bacio che spiritoso scherzoso e tanto atteso porta con se un significato ben più importante che potrebbe capovolgere le sorti dei nostri protagonisti. Continua sempre a scrivere!! Sai già che il modo in cui scrivi mi piace molto e penso che non serva esplicitare il fatto che non vedo l'ora del nuovo capitolo.

Con affetto
Tuo Nickalus.

11/05/14, ore 09:44

Rieccomi a recensire anche questo capitolo. Gli ultimi due li ho letti insieme perchè non e la facevo ad aspettare ahahaha però ora mi sono presa il tempo di recensirli entrambi insieme. Dunque, in questo secondo capitolo a momenti sbavavo.
Credo di essermi follemente infatuata di Mr Occhi di ghiaccio *AAAAAAAAAA* >//////////< ti prego, Etienne, bacia anche me tanto a Janet non frega poi molto. No, aspe, ma che le è preso a Janet? C'è stato un cambio radicale dall'inizio e il distacco si nota. L'episodio dell'incidente ha spezzato alla perfezione il ritmo tranquillo ed energico dell'inizio. Devo dire che non ho parole perchè in un secondo sei riuscita a creare le cosiddette peripezie del protagonista e scoprire che non è una cosa unicamente cuori e fiori è decisamente bello.
Mi è piaciuta molto, il tuo rispecchia moltissimo il mio stile. Anch'io scrivo ehehe ma non pubblico perchè mi vergogno. Forse un giorno lo farò chissà.
Comunque ci sentiamo al prossimo aggiornamento e non vedo l'ora.
Mi piaci un sacco, grazie di tutte le emozioni che mi fai provare con le tue storie!
A presto,

Jessie

11/05/14, ore 00:45

Quanto puoi essere brava?
Lui l'ha baciata, per la schiuma poi! Hai mai visto il drama Secret Garden? C'è una scena molto simile ed è il massimo della tenerezza, adoro quel drama!
Anyway capitolo fighissimo. La scena centrale della bambina è forte. Mi è quasi preso un colpo quando l'audi ha sgommato. Cavolo! E quello che succede dopo... mamma mia che bello! Wow. Questo capitolo è ricchissimo di roba fighissima. Voglio il seguito! Subito! Accidenti, sono scossa. Chissà che cosa terribile deve essere successa a Janet, mi si stringe il cuoricino. Deve averne passate... mamma mia, non vedo l'ora di scoprirlo. Baci baci!
Recensire le tue storie è un onore eh!
_Laura

10/05/14, ore 23:57

Si, vabbè ciao. Allora, sono commossa.
SI SONO BACIATI! Anzi, l'ha baciata! Io a quest'ora mi starei buttando dal ponte. MIO DIO MIO DIO. Speriamo che non si rivela come Marco con qualche fregatura sotto se no ti sparo. No, scherzo, ti amo incondizionatamente. Ma seriamente, che è successo dopo? Nel prossimo cap so già che lo spiegherai bene ma non so di che si tratta. Un po' mi inquieta la cosa ma sono troppo troppo curiosa. Cosa c'è di così grave da far dimentica a Janet che Etienne l'ha baciata? Deve essere senza dubbio una tragedia! Non farmi morire, non portarmi al suicidio (in realtà lo fai sempre a quanto sei brava).
Comunque, la storia è sempre più interessante. Poi, questo ritmo che prende così tanto... non mi fa quasi respirare. La vedo come una droga: leggere, leggere, leggere, e ora che succede? oddio, leggere, leggere, leggere. Questa sono io quando leggo le tue storie. Mi fai morire, capisci? E mo che leggo quella sugli EXO... si, ciao uccidimi proprio.
Comunque sei FANTASTICA. FAN-TA-STI-CA.
Love you, adesso mi deprimo perchè ci vorrà tempo per il seguito...minimo due o tre settimane oddio. Ce la farò a resistere?! DEVO, se no poi come leggo?

BRAVA, SEI LA MIGLIORE.
Love you, CIAO :************