Dietro la maschera
di AlexisRose

23/06/14, ore 16:58

Spero che continui qst storia perché mi e' piaciuta subito!!!! Poi vorrei scoprire i segreti di Gabriel che lo hanno portato via da lei!!! Cmq e' scritto bene!!!! Una bella storia!!!!

09/06/14, ore 01:10

Ehiii
finalmente hai aggiornatooo
bel capitolo, non è affatto brutto, e poi mi sembra utile alla storia!
Ti prego, non cancellarla, non ne vale la pena! Se ti piace scrivere, non vedo perché non dovresti farlo!
Alla prossimaa

19/05/14, ore 06:26

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo
Tranquilla, è normale avere degli impegni e non riuscire a trovare molto tempo per scrivere e pubblicare
Non devi ringraziarmi, anzi, io ringrazio te perché mi segui sempre!
Alla prossimaa, aggiorna con calma :))
Ps penso proprio che per stasera avrò aggiornato anch'io :))

14/05/14, ore 13:45

Mamma mia che cosa brutta
Che stronzo Gabriel, anche se è vero che non poteva amarla per forza, poteva pensarci un po' prima di rimanere con lei un anno intero.
Vabbè, voglio assolutamente un capitolo dal suo punto di vista per capire i suoi pensieri, ma per ora è sulla mia lista nera, e spero che a calcetto, Eva sbagli mira e colpisca la sua gamba invece del pallone
Ahahah

13/05/14, ore 13:35

Sto morendo dalla curiosità di sapere cosa ha fatto di tanto traumatizzante Gabriel ad Eva... ma deve essere i qualcosa di molto brutto...
Continua prestoo

12/05/14, ore 14:02

Continua assolutamenteee
Voglio sapere chi ha visto la nostra cara protagonistaa
Una domanda: quanti anni hai??
E un'altra: ho intenzione di fare una nuova storia, potresti aiutarmi a scegliere qualche nome carino per un ristorante?

11/05/14, ore 17:52

Eccomi di nuovo qui!
Da questo capitolo si capisce molto di più il carattere di Eva, e cosa l'abbia portata a comportarsi così.
Io sono piccola, ma credo che se in una relazione ci si sente soffocati, allora non è un bene, neanche se il tuo partner ti ama e fa di tutto per renderti felice.
Mi piace molto, aspetto il continuo!
Alla prossimaa :))

11/05/14, ore 12:51

Ehi, ciao!
Quando ieri mi hai lasciatoa recensione, ho deciso di passare dal tuo profilo!
Ho visto che hai pubblicato ora la storia, e ho deciso di leggerla.
Innanzitutto, il fatto che non si capisca benissimo la storia dal primo capitolo, è un bene, perché intriga il lettore!
E poi, quello che ho letto mi è piaciuto davvero molto! Brava!
L'unica cosa, secondo me eh, è il discorso che Eva fa a suo fratello in maiuscolo.
A parer mio, è meglio se scrivi tutto in minuscolo e alla fine metti il punto esclamativo, mentre in alcune frasi il punto esclamativo potresti non metterlo.
Ma è solo un consiglio, perché ho letto in fondo al capitolo che accetti tutto.
Bene, io posso anche dileguarmi.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, alla prossima e ancora grazie per aver recensito la mia storia!

11/05/14, ore 09:48

Questa Marianna mi sta su parti che geneticamente non ho...
ps: mi piace come inizio :)