Le Chemin
di NightAlchemist93

04/04/11, ore 23:26

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *w* *stato gelatinoso*
Solo una domanda: come mai c'è Hughes? Non che mi dispiaccia (anzi, lo adoro), ma il poveretto è morto ç_ç Però la fan fic non può essere ambientata prima della sua morte, perchè Roy e Riza sono aumentati di grado... ok, non ci capisco più niente @_@ XD
Comunque, è molto romantica, ma anche simpatica (bello quando Hughes dice a Riza "aalora vuoi entrare o preferisci una partita a carte?" XD)
HO visto che la fan fic è un po' vecchiotta, ma spero che nel frattempo la tua vita sentimentale vada maìeglio di come quando l'ahi pubblicata ^_^
Continua così! *w*

03/08/08, ore 22:00

OOOH! la mia Night (xkè mi viene sempre da scrivere il tuo nome vero? NdRen) (perchè forse mi chiamo così? NdNight) (O.o ooooops NdRen) complimentoni!!! finalmente l'hai finita!!! la megagalattica ff che ti assilla da vari mesi ovvero dalla gita di gennaio (e via con la vita privata a palla!!! NdRen) (sì, dove abbiamo conosciuto quello che è adesso è il tuo attuale moroso...eh, eh... U.u così impari a spiattellare la mia vita sulla rete!!! NdNight) (OOOH IL MIO AMOOOOREEE... sì è vero, perchè a colere sai... *night prende pistola della hawkeye e gliela punta alla testa* ... 'x'... ok ho capito NdRen)cioè, brava per lo stile come al solito... peccato che per me la canzone sia poco adatta (soprattutto alla fine) ma per il resto credo che sia veramente degna di un bordello di recensioni. anche perchè è a parer mio dolce (a parte quel magazzino di muscoli di Armstrong) e riza ha la sua gloria (meritata NdNight).. non amo le RoyAi però è veramente una delle più belle. riza qui sembra un'altra persona... realizzata, soddisfatta e senza pesi sul cuore da portare... insomma, è in paradiso! tu hai saputo descrivere con semplicità e precisione il suo giorno più bello. ^_______^ sn fiera di teeeeeeeeeeeeee!!! cmq... grazie x la dedica e x gli auguriiiiiiiiiii! cara la mia vegliarda (*night ripunta la pistola*) ehm... la mia vecchia amica (*night carica il grilletto*) ehm... la mia piccola (*night spara*) ... ok, sn viva... POTEVI DIRLO CHE NON C'ERANO I PROIETTILI!!!! ok, adesso che ho trasformato la recensione in una scenetta comica... ti saluto!!! un KISSSSSSSSSSSSSS taooooo by Ren

28/07/08, ore 21:20

E' un bel seguito, un felice finale. Mi è piaciuto. Concordo con shatzy sui consigli, e metti completa: sì, e one-shot nelle note.

26/07/08, ore 22:08

Ciao, sono contenta che alla fine hai pubblicato il seguito ^^ La fic è molto carina e dolce, mi piace come l’hai costruita, con i ricordi che si intrecciano al presente. E poi si sposano, finalmente ^^ Questo sì che è un vero e proprio lieto fine, grazie per averlo scritto. Ci sono alcune cose che dovresti sistemare magari, ad esempio le famose NdA, fastidiose durante la lettura. Se hai note da fare è meglio metterle tutte alla fine, altrimenti si spezza il ritmo della lettura. Poi ti consiglio di mettere che la fic è completa e one-shot. Io aggiungerei anche What if, perché nel mondo di FMA il Cristianesimo non esiste, quindi dubito che possano sposarsi in chiesa XD Togliendo il fatto che non sono credenti. Ma se metti What if si sistema tutto ^^ Per il resto, è scritta bene, continua, mi raccomando! Non ce ne è mai abbastanza di RoyAi ^^