Drabble's container
di jacky_dragon

26/02/14, ore 13:40

Rieccomi!
E ti dico subito che Envy in questa fic è la cosa più fantastica del mondo!
Come lo è anche Edward!
Davvero, loro sono una delle mie coppie preferite e che mi fanno sempre emozionare in qualsiasi contesto.
Forse durante questa recensioni sono stata un pochino ripetitiva..ma purtroppo è un mio difetto ^^
Mi complimento ancora moltissimo per questa fic che tra quelle che hai scritto è la mia preferita e non vedo l'ora che tu scriva la prossima che ho visto essere una Envy x Al....davvero muoio dalla voglia di leggerla!
Magari se posso chiedere...potresti scrivere una Ling x Ed?
Detto questo ti saluto

26/02/14, ore 13:30

Oh mamma che bella!
E che tristezza! Ma io adoro i fratelli Elric!
E mi raccomando...non bisogna fare male agli animali! *si schiera con Al*
A parte gli scherzi...bella davvero

26/02/14, ore 13:23

Uumh...questa è carina, anche per il fatto che è molto romanzata, come dici tu.
Ammetto che non mi piace Bradley...anzi ho un conto in sospeso con lui...ma Roy è sempre Roy quindi mi piace
Complimenti

26/02/14, ore 13:20

Altra storia molto bella! Come dico sempre io breve ma intensa.
Non avevo mai pensato a Roy insieme ad Envy..cioè li ho sempre visti come rivali per il possesso di Ed...
Comunque davvero bella e mi hai aperto un mondo....è credo di essermi innamorata di questa coppia!
Ti saluto

26/02/14, ore 13:14

Oh cielo ma questa storia è divina!
Pardon, non mi presentò nemmeno! Sono May e adoro la tua storia!
Dico subito che Envy e Greed sono una coppia davvero meravigliosa..anche perché, secondo me, sono la violenza allo stato puro e non ce li vedo proprio a fare gli innamoratini.
Comunque mi complimento ancora!
Saluti

11/08/08, ore 11:52

Mi piace come hai creto il contrasto tra desiderio e odio, un Envy che si dà (sembrerebbe 'offrirsi'), ma che nella sua mentalità è un atto egoistico, con cui soggiogare Edward. Brava!

04/08/08, ore 22:08

carina carina.. sisi... non male davvero...!!! Ottimo lavoro, Dragon! yeahhhh! Bene: ti scoccio se ti chiedo un paring abbastanza assurdo? (o forse te l'avevo già detto...^^) Vorrei leggere una EnvyXAl... Ma voglio far notare che è un amore a asenso unico in cui Envy fantastica su di Al.. E perchè no? Anche su Ed...XDDD

04/08/08, ore 17:28

Io l'ho trovata davvero molto dolce! ^___^ (scusa, ma non ho letto gli altri pair, la BradleyRoy, poi, va oltre la mia soglia di sopportazione.) Ma questa è molto bella.^^

31/07/08, ore 15:26

NON E' PORNO, PROTESTO! no, ok, scherzo. donna poetica, lo sai che Roy arrogante mi schifa almeno quanto amo Roy depresso <3 indi per cui amoti... e la royenvy puoi anche bruciarla. sput.

29/07/08, ore 10:20

beh.. non sono male! Hanno la loro originalità. Senti un pò.. ma te vai anche a richieste? O.O sai cosa mi piacerebbe leggere in questa stessa chiave di lettura che hai già utilizzato nelle tue coppiette? Vorrei proprio che tu scrivessi una bella EnvyXAl! SiSi! E perchè no? Anche una GreedXAl! Per non parlare della EdXAl e della GreedXEd.. Ahah... se ne vedrebbe delle belle!^^