Harry Potter and the half blood prince
di ely91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
HERMIONE
08/06/05, ore 14:29

Bella fic!!!! IL SEGUITO!!!!

24/03/05, ore 22:35

Complimenti!! davvero inretessante

Elyna91
21/03/05, ore 19:57

Weiiii!!!!!!! Ele!!!!! cm va?! ke bella questa ff mamma mia.. scrivi troppo bene!!!!!!! ooooooo aggiorna è.é!!!!!!!!!!!! =)

Ely
21/03/05, ore 14:29

Mamma ke csini!!!però bello!!!non ho recensito il cap prima ma lo faccio ora x tutte e due...Slooper è proprio un idiota...ma ti pare ke se uno ti sta antipatico lo sbatti fuori dalla squadra...Harry ha fatto bene a piantarlo in asso...veramente insopportabile!!!ma nell'ultimo capitolo mi hai stupita...ci manca solo ke pure Harry e Ron litighino e siamo a posto!!!cmq molto interessante la storia di una stanza segreta nella camera dei segreti...intrigante!!!spero ke il prox cap lo faccia presto xkè sono stracuriosa...ciao e complimenti ankora!!!

sam carter
20/03/05, ore 14:31

oddiooooooooo!!!!!mi sono persa tre aggiornamenti!!!!!scusami tanto se nn ti ho recensito ma prprio nn mi sono accorta che avevi postato!!!!!!!!!!!sono davvero tutti e tre bellissimi complimenti!!!!!!!nn vedo l'ora di leggere il seguito, va' avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)

18/03/05, ore 23:59

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!!!!! complimento!!

marco
18/03/05, ore 21:14

certo che quel capitano è proprio un testa di "beep". come fara ora harry senza neanche un modo per sfogarsai un pochino. ahi pensato ad un harry/herm? ciao

chiara
18/03/05, ore 21:04

bellissimo!!!!!!!nn vedo l'ore di vedere come va a finire questa storia del quidditch speriamo che entri in gioco la mcgranitt e che tutto di risolva con quello slooper fuori dai cog...ni!!!!!!aspetto con ansia il prossimi chap!!!!!!!tanti saluti chiara

15/03/05, ore 20:17

Ke dire.. Ancora una volts complimenti!! Un gran bel capitolo!! :OD

daffydebby
14/03/05, ore 08:49

Uff scusa, ero un pò indietro con i capitoli. La tua storia mi piace molto, l'idea di Percy ministro poi è davvero buona e adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. Bacioni!

marco
14/03/05, ore 01:03

la tua ff mi piace e la trovo molto carina. aggiorna presto ciao.

11/03/05, ore 22:35

Belloooooooooo!!! Complimenti.. spero ke metti presto un nuovo cap!!! Finalmente Minus ha avuto quello ke si meritava :OD

Ely
11/03/05, ore 19:58

Bello...bello...bello...la prox volta xò aggiorna prima!!! no skerzo...quando ce la fai xò scrivi xkè sono curiosa di sapere come continua...spero solo ke Ron non debba lasciare veramente la squadra...mi sta un po sulle p...e Slooper!!!

sam carter
10/03/05, ore 19:44

bellissimo!!!!!!codaliscia morto evvai uo stronzo fatto fuori nerimangono principalmentealtri tre:voldy bellatrix e malfoy (padre e figlio) aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!!!

lunastorta88
24/02/05, ore 20:54

i miei complimenti. questa storia promette benissimo! non smettere di scrivere!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]