I'm okay now
di were_all_dead_now

17/03/16, ore 23:51

Si sono ancora io, di nuovo.
Ma capiscimi, che male c'é se mi innamoro di ogni fottuta riga che scrivi, di ogni storia.
Sul serio, ero curiosa (non tanto quello in realtà perché so di andare sul sicuro ormai con te).
E niente, mi é piaciuta, nonostante fosse molto immediata (mi ricorda quasi un testo scolastico, e prendila bene perché in genere si parla di grandi autori) era comunque piena ed esaustiva.
E poi quel "salvare", é un po'un istinto umano ricorrente, siamo tutti degli evangelisti mancati.
Non mi va di lasciare sempre queste recensioni dal finale aperto, peró davvero, dopo un po'il flusso si blocca; sarà quando comincio a ragionare troppo sul senso di quello che scrivo.
Ma una logica non c'é mai stata in me.

06/08/14, ore 01:41

Ciao :) ormai è passato un po' dalla prima volta in cui lessi questa fic, ma rileggendola col tempo è diventata sempre più bella, davvero :') ogni volta è un'emozione ç-ç adoro il modo in cui scrivi, hai uno stile particolare, che mi piace moltissimo :)))
Davvero tanti tanti complimenti, è un gran bel lavoro!
un bacio
BindaYay

05/08/14, ore 21:47

Ehy, non puoi scrivere cose così belle! Mi lasciano con una stupidissima espressione da romantica idiota! Ahah, complimenti, pensavo che avrei potuto trovare una storia "scontata", invece la trama non lo è affatto. Mi piace molto, grazie di averla scritta! :)

12/05/14, ore 00:08

Cara Were all dead now,
ti adoro...
Credimi é una delle cose piú tenere (non é vero é tenerella u.u) che io abbia mai letto! Diciamo che mi ha lasciato un d'amaro in bocca e mi ha reso un po' triste,ma non so perchè,in fin dei conti Frank(ie) lo ha salvato...
Comunque mi é piaciuta tanto,cosí tanto! °^°
Frank é cosí diverso dal solito..e questo mi piace,perché poi lo descrivono tutti come il figo della situazione: quello che fuma erba mentre suona la chitarra,quello che beve birra seduto a terra,quello dai sorrisi sornioni e gli occhiolini. Qui,invece,sembra un bambino,uno di quelli sorprendentemente empatici e con la faccia paffutella. Non lo so,mi é sembrato tutto un po' surreale...
E poi certe cose che hai scritto...ma sei meravigliosa,lo sai?
*E se ora mi addormento e non ci arrivo a svegliarmi in tempo per un'altra vita?*
L'ho giá detto,ma ripeterlo fa sempre bene: Ti adoro.
Okay lo so,sto dicendo un sacco di stronzate,una marea di cose che non stanno nè in cielo nei terra,e ho scritto giusto un"insensatezza dopo l'altra,peró perdonami,è mezzanotte e domani c'é scuola,è la stanchezza che parla,o meglio che scrive. Ora ti lascio,dormo un po',cosí domani cancello questa stupidaggine e scrivo una recensione decente (forse è meglio non scrivere niente...)
Grazie mille per pubblicato questa storia,è una magnificenza.
A presto,sempre tua
Sekai <3
he non stanno nè in cielo nè in terra,
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 12:21 am)

11/05/14, ore 17:13

Ma... ma... ma...
Giuro che la adoro! Cioè, è sia dolce che eccitante lol
Adoro quando Frank spinge Gerard sopra il tavolo e quello che succede da lì in poi 😏😏😏
La parte finale, poi, è dolcissima. Credo che mi sia venuto il diabete dopo averla letta ahah
Scherzi a parte, di solito non leggo OS ma non mi pento sicuramente di aver letto questa, è stupenda.

Ocean_Waves ❤