Ocean_Waves
Membro dal: 15/04/14
Nuovo recensore (12 recensioni)

Scrivo perché ciò che la mia mente immagina è mille volte più interessante della realtà, nonostante sia difficile rendere vividi i miei pensieri su un foglio bianco. Non ho un chissà quale talento nella scrittura ma è sempre stato qualcosa che mi ha affascinata molto, dunque ho intenzione di migliorarmi e tentare di scrivere qualcosa che sia appagante agli occhi e alla mente di qualcun altro oltre che a me stessa.

Scrivere è un passatempo, leggere anche.

Mi piace fare tutto ciò che è creativo e che possa aiutare una persona a formarsi intellettualmente. Vorrei scrivere per suscitare differenti emozioni in qualcuno, vorrei poter scrivere qualcosa che non passi passivamente per la testa di qualcuno, ma che possa piacere così tanto da continuare a rileggerlo, nella speranza di provare le stesse identiche emozioni provate alla prima lettura.

Tutto ciò che ho scritto fino ad ora è piuttosto insignificante, quel che ho pubblicato è di importanza ancora minore. Perché pubblico ciò che scrivo? Non ne ho la minima idea. Perché non lo cancello? Voglio vedere la differenza che incorre a distanza di anni.

Scrivo soprattutto storie di amori impossibili e di grandi illusioni e delusioni (RAGA OH TRALASCIAMO HISTORY CLASS CHE E' DI UNA PORCATA ASSURDA). La mia è una concezione veramente pessimistica dell'amore e ne sono al corrente. Vorrei poter dire di essere realista, ma risulterei altamente stupida.

Vabbè che due coglioni adesso smetto di fare quella intellettuale oh mi piacciono le cose froce tipo i My Chemical Romance e i frerard. Actually non shippo niente di etero per ovvie ragioni e il 90% delle mie ship sono coppie lesbiche. Traduco The Dove Keeper peRCHE' E' LA FANFICTION PIU' BELLA MAI SCRITTA CIOE' OH ORCODDDD. La mia vita è una merda. Mi piace la musikz e Frank Iero mi ha bloccata su twitter, una volta. Ah, il mio duidder è questo, seguitemi per un'immensa dose di disagio e Gerry Scotti. GERARD E' UN ATTIVO CIAO 

 

Ecco perché scrivo le lemon teacher/student

 

 

 

Nessuna storia trovata.