Il futuro non ha più segreti
di egypta

18/06/09, ore 16:14

xchè nn la continui è molto bella

05/08/08, ore 15:52

yes!!un'altro capitolo!!sn curiosa di sapere k è il personaggio misterioso..faccio un po' confusione nel ricordare chi è il figlio di chi^^..(Tea:si..ammettilo k nn sai leggere!;io:ma cm ti permetti!!)mi appassiono sempre di più,^3^ kiss

02/08/08, ore 22:49

Molto bella, complimenti, bravissima^^ ^^. La storia mi ha preso tantissimo, non vedo l'ora di scoprire chi è il personaggio misterioso. Anche se le atemxtea non mi ispirano tanto( solo perchè atem è uno spirito e non per altro), come ti ho già detto questa storia mi ispira molto, tanto che la metto tra i preferiti. Aggiorna presto, ciao ciao ^^^^^^

02/08/08, ore 21:22

ahaXDPegasus/Marik l'ho buttta li non mi piace quella coppia,tranquillaXDcmq si,magari mi sbaglio ma sono convinta con tutta me stessa che Atem sia innamorato di Yugi,e soltanto Anzu di Atem.quindi non considero la Atmxanzu canon ma fanon.e a dire il vero non mi piace nemmeno jonoxMai,trovo lei troppo grande,troppo piena di esperienze per lui.in compenso anche io adoro sethxKisara*__*loro si sono perfetti!!!in ogni caso scusa se l'altra volta mi sono divulgata nelle mie opinioni,quindi ti dico adesso che la storia è originale e carina,unica cosa non mi piace molto il dialogo stile copione. e poi devo far finta che i figli siano di Atem e di Yugi,ma questo è un problema mioXD(O_oe come li avremmo fatti sti figli?nd Atm&Yugi)ehm....nel futuro gli uomini resteranno incinti*_____*(-_- ndatm/yugi)

02/08/08, ore 17:01

bn hai recensito!!stò pensando ad Atem nel futuro,e nn sai quanto sbavo!!sn felice k Joi e Mai si sposeranno,trovo la coppia perfetta. Atem del passato nn sembra molto contento del matrimonio..cmq,grazie x l'informazione! aggiorna,^o^

01/08/08, ore 14:48

oh cavolo!!!sapevo che prima o poi sarebbe successo....Anzu ha violentato Atem dopo averlo fatto bere fino a raggiungere il coma etilico per essere ingravidata!!!my god!scusami ma vedo più possibile che Pegasus sposi Marik (O_o??)piuttosto che Atem con Anzu v_v

31/07/08, ore 16:18

Wow!!k bello,i miei beniamini nel futuro!!si si ,devo dire k mi stò appassionando al FF.Anche se le AtemxTea nn sn le mie preferite,le accetto^^ una domanda:la storia si svolgerà tutta nel futuro? aggiorna in fretta,baciotti