Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: egypta    02/08/2008    4 recensioni
Cosa succederebbe se i nostri eroi venissero catapultati nel futuro?Cosa scoprirebbero?Vi lascio leggere la storia per scoprirlo^\\\^Commentate in tanti!!XD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le prime luci del mattino le toccavano il viso illuminando le ciocche bionde che le ricadevano sul viso, sembrava un angelo quando dormiva. Aveva preso il fisico di suo padre, ma i dolci e delicati lineamenti di sua madre, che lo facevano sembrare un dolce bambino da cullare.
Aprì un occhio e poi un altro rivelando i suoi iridi blu, blu come il cielo, come il mare o semplicemente come il suo sangue reale. Lui che era con sua sorella l’unione tra passato e presente, spirito e vivente, faraone e serva...
Si alzò e prese in mano una foto raffigurante lui con i suoi amici e i suoi genitori e gli amici di suoi genitori.
Poi c’erano anche delle creature trasparenti, erano i duel monsters, precisamente i mostri preferito di lui e dei suoi amici, e di certo non mancavano il mago nero e la giovane maga nera dietro tutti, i mostri che avevano aiutato suo padre nella avventura per ritrovare i ricordi scomparsi...
Aprì la porta di camera sua e vide raggomitolati sul divano che dormivano sua madre e gli altri suoi amici del passato. Sorrise. Accanto a lui apparve una figura di un mostro:Lama Oscura, il suo mostro preferito.
L.M.(lama oscura):Buongiorno padrone, dormito bene?
Yami:Si grazie, mia sorella dorme ancora vero?
G.M.(Gyakutenno Megami):Si principe...
Si diresse verso la cucina e lì trovò suo padre e sua madre che facevano colazione...
Tea:Guarda un po’chi si è svegliato!
Atem:Buongiorno Yami!
Yami:Giorno...
Si sedette e incominciò a mangiare.
Poco dopo, arrivarono anche gli altri, escluso Luna.
Atem:Io vado a svegliare Luna
Yami:Se si sveglia...Ah ahahaha...
Atem arrivò alla porta della stanza di sua figlia, entrò e trovò la ragazza attorcigliata tra le coperte con il pigiama mezzo aperto e i pantaloni attorcigliati alla gamba...Per non parlare in che stato pietoso che erano i capelli...
Poi aveva anche la sua gattina tra le braccia che dormiva sopra di lei. L’ex faraone sorrise piano ma di gusto, non ci poteva credere che quella era sua figlia...
Lui tanto perfettino e lei tanto in qualche modo...
Rise ancora più forte a questi pensieri facendo svegliare la ragazza che teneva un occhio aperto e lo guardava chiedendosi cosa c’era tanto da ridere...
Luna:Te cos’hai da ridere?
Atem:Niente tesoro...Eh eheh..
Lei lo guardò poi si girò dall’altra parte e allora lui le si avvicinò e la prese in braccio e la portò in cucina mettendola a sedere in una sedia accanto a suo fratello...
Yami:giorno...
Luna(scocciata):giorno...
Dopo aver fatto colazione e chiacchierato un po’, visto che era sabato, andarono a fare un giro per le vie di Domino City e proprio lì, trovarono gli amici dei due fratelli con i loro genitori:
Yumi:Luna, Yami!Anche voi qui!
Luna:Già!Andavamo a fare un giro.
John:Speriamo solo di non ritrovare ancora Kaiba!!Quel biondino sfacciato mi da sui nervi!!!Grrr!!
Nico:Già...si crede d’essere chissà chi, solo perché è un Kaiba!!Tsk...
Joey(D.p)(Del passato):Allora anche Kaiba ha avuto un figlio!!
Yami:Si, si chiama Ryan e è un grande sfacciato che si crede d’essere chissà chi!
Luna:Però lo batto sempre!!
Yugi(d.p):Ha le tue stesse abilità di gioco vero faraone?
Atem(D.F):Già, se la cavano abbastanza bene con il Duel Monsters i miei ragazzi!
Disse il faraone scompigliando i capelli a Luna e a Yami...
Yugi(D.p):E tu Yumi?Come te la cavi?
Yumi:Abbastanza bene...Ma mai come loro due. Sono i migliori in assoluto!
Luna:Grazie^^
?:Yaaaaaaaamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Yami:Uh?ma chi è?
Tutti si girarono verso la voce e videro correre verso di loro due ragazze:avevano tutte e due la stessa età dei ragazze. La prima era alta con capelli lunghi nero corvino e con gli occhi castani;la seconda aveva i capelli corti a caschetto verdi con gli occhi marroni tendente all’arancione.
Appena gli si furono avvicinati saltarono addosso a Yami che per il peso cadde a terra con ancora quelle due attaccate al collo...
Ragazza 1:Yami amoruccio ci sei mancato tanto!
Ragazza 2:perché al cellulare non rispondevi?Abbiamo provato tantissime volte a chiamarti ma non rispondevi!!!
Yami:Sana...Nora.. Mi stat...Soffocand...Aiut...
Luna:Ehi voi due!!Giù le mani da MIO fratello!!!!!
Così dicendo le scaraventò via dal ragazzo che ansimava per riprendere l’ossigeno...Per poco lo soffocavano!!Come doveva farglielo capire che non gli piacevano???
Sana:Ehi tu mocciosa?!?Come ti permetti di buttarci via così?
Luna:Oh, mi permetto eccome...ECCOME se mi permetto!!!!
Intanto...
L.m:padrone, come state?
Yami:Stavo meglio prima a dir la verità...
L.m:Quelle ragazze non vogliono proprio lasciarla stare, vero?
Yami:Uh...Come devo farglielo capire che non mi piacciono?!?!?!?>.<
Yumi:Beh, forse dicendoglielo...
Yami:Giusto.. ^^”
Luna:Uh.. Le ho conciate proprio bene quelle due ochette!!Nessuno può toccare il mio fratellone!!!
Yami:Perché?cosa le ai fatto?
Luna fece un sorrisetto maligno poi rispose:Le ho mandate a fare una bella vacanza nel regno delle ombre...Così per schiarirsi un po’le idee...
Atem(D.F.):Non potevi trovare un'altra soluzione?Quelle povere ragazze...
Yami:Povere ragazze??Povere ragazze??papà.. Se te non tieni gli occhi aperti, c’è rischio che ti ritrovi una di quelle nel tuo letto!!!se potessero mi violenterebbero ammezzo alla strada!!!
Atem(D.F):Ah...

Intanto che loro parlavano, qualcuno da dietro la parete li osservava...
?:bene bene...Cari i miei principini presto il vostro potere sarà nelle mani del mio padrone e voi.. Sarete polvere...Muahahahaha...



Ma ciao^O^Che bello avete recensito ihih non credevo che questa storia piacesse...bhe grazie mi avete sollevato il morale^^un grazie particolare a chi ha recensito thanksssssssssssss*O*

Roll:Ecco a te un altro capitoluzzo, spero che sia di tuo gradimento^^La Joey\mai è la mia terza coppia preferita dopo la Yami\Tea(Prima) e seto\kisara(La seconda).Per quanto riguarda Atem del passato, non ti proccupare...Anche lui è felice del matrimonio, ma sai, lui era uno spirito e ormai credeva di vivere per sempre così...Quindi deve solo abituarsi all'idea di essere sposato^^Grazie dei commenti,e mi raccomando, continua a seguire la storia kiss^^

Masayachan:Addirittura marik\PegasusO.o OMG!!Si vede proprio che la coppia non ti piace...va be', ognuno è libero di vedere le cose a modo suo...Ciao^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: egypta