Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: egypta    31/07/2008    2 recensioni
Cosa succederebbe se i nostri eroi venissero catapultati nel futuro?Cosa scoprirebbero?Vi lascio leggere la storia per scoprirlo^\\\^Commentate in tanti!!XD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna:Ecco è proprio quello che volevo dire...
Joey:V-veramente?!?!?!?
Luna:Si...Strana la vita,è?
Joey:Non sai quanto...
Tea:Allora se voi sareste i nostri figli...Ci potete dire chi sono i vostri genitori?
Luna:Beh...Riguardo io e mio fratello, come abbiamo già detto, tu Tea sei nostra madre...
Tea:E vostro padre?
Joey:Secondo me è Yugi, loro sono praticamente identici...
Luna:Beh, non proprio lui...
Atem:Cosa vorresti dire?
Luna:Ecco...Veramente nostro padre sei tu Atem...
Atem e gli altri avevano una faccia simile a questa 00 erano sconvolti...
Soprattutto Atem e Tea...Nel futuro loro erano sposati??????é incredibile!!!
Lui era uno spirito e non aveva un corpo tranne quando scambiava la sua anima con quella di Yugi...
Come potevano essere sposati se lui era praticamente un fantasma???
Luna:Lo so che vi può sembrare ridicolo...ma è la verità...
Joey:Però...Non male come figli...vi darete proprio da fare,è?Eh eh eh...
Disse il biondino mettendo un braccio dietro le spalle di Atem e Tea, e loro due lo guardarono come dire “cretino”, e il biondino capì al volo...
Tristan:Comunque, oltre a loro due, io e gli altri con chi saremo sposati?
Luna:Beh, tu Tristan ti sposerai con la sorella di Joey, Serenity e avrete un maschio:Nico.
Joey:Coome ti permetti di toccare mia sorella cafone?!?!?!?
Disse il biondo perdendo la pazienza...
Tristan:Mi permetto eccome...
I due iniziarono a litigare, e Tea li divise prima che si facessero male...
Yugi:Continua...
Luna:Ok...Allora...tu Yugi ti sposerai con Rebecca e avrete una figlia,Yumi, che sarebbe la mia migliore amica...
Yugi:Yumi...
Luna:Poi te Joey ti sposerai con Mai, e avrete John.
Joey:Mai...John....Mi suona moooolto bene!
Continuarono a chiacchierare per tutto il tragitto, fino a quando non incontrarono tre ragazzi che stavano cercando Luna e Yami;erano i figli di Yugi, Joey e Tristan.
La migliore amica di Luna, Yumi, era una ragazzina non molto alta e abbastanza magra. Aveva dei lunghi capelli castani con delle ciocche che le ricadevano davanti più corte del medesimo colore. Aveva dei grandi occhi ametista.
John, il figlio di Joey e Mai, era alto, magro con capelli biondi e occhi castani. Era anche molto buffo, come suo padre.
Infine Nico era alto quanto John con occhi e capelli corti e lisci castani, anche lui buffo, ma mai come John.
Gli raccontarono la storia dei loro genitori venuti dal passato...
Yumi:Wow...Com’è possibile?
Luna:Non ne ho la più pallida idea...
Yami:Però visto che tutto è incominciato da quando hanno preso la piramide di luce...Si presuppone che è stata sua la causa...E chi è che controlla la piramide...Luna?
Luna:E io cosa c’entro ora?
Yami:Beh, avrai di sicuro sbagliato qualche incantesimo, come al solito...
Luna:Come come al solito?Io non ho mai sbagliato nulla con la magia!
Yami:Certo...Infatti l’altro giorno stavi quasi per distruggere mezza casa,ah, e non dimentichiamo di quando ai sbagliato la pronuncia e hai riportato quelle mummie in vita, e quand...
Luna:ok,ok ho capito, non sono scema!
Yami:Sicura?
Luna:Mpf...
Yumi:Dai ragazzi non litigate di nuovo,dai...
Luna:ma Yumi, è lui che ha incominciato!
Yami:Comunque, siamo arrivati...
Erano davanti ad una casa singola, molto carina. Arrivarono davanti alla porta e suonarono il campanello, ad aprire la porta venne una donna sulla quarantina, alta, grandi occhi azzurri e capelli corti lisci e castani.
Era Tea, la mamma dei ragazzi. Era diventata davvero una bella donna!
Luna e Yami:ciao mamma!
Tea:Ciao,oh, ci siete anche voi ragazzi..
Yumi,John e Nico:Si!Buongiorno signora Muto!
Tea:E loro chi sono?
Disse rivolgendosi a quelli venuti dal passato..
Luna:è una lunga storia...
Entrarono in casa, e gli parlarono dell’accaduto, dopo un po’, da una stanza si aprì una porta e sbucò fuori Atem, il padre dei ragazzi. Era ancora più bello da uomo che di quando era ragazzo!
Atem:Ciao ragazzi...Così loro vengono dal passato?
Yami:Hai sentito tutto...
Atem:Già.. Molto strano...Mmmh...
Yami:Quale pensi sia la causa?
Atem:Non lo so...è molto strano...
Tea:è quasi ora di cena...Che ne dite se per stasera starete da noi?
Quelli del passato si guardarono e poi annuirono...Parlarono un altro po’ di quella strana storia e poi quando la cena fu pronta andarono a mangiare, era veramente una bravissima cuoca la Tea del futuro.
Parlarono e riparlarono fino a quando no arrivò il momento di andare a dormire.
Visto che non avevano altre camere, quelli del passato dormivano nel divano e se non centrano potevano andare per terra.
Tutti dormivano,ma solo la Tea del passato non ci riusciva. Si sarebbe SPOSATA con Atem, il suo Atem!!!Non ci poteva credere!E avrebbero avuto due figli bellissimi!Pensò per tutta la notte, immaginando la dolci linee del faraone accarezzarla, per poi abbandonarsi nelle braccia di Morfeo.


Ciaoooo^^Ecco a voi un nuovo capitoluzzo...Ne approfitto x rispondere alla mia prima recensitrice(si scrive così vero?_?)... Roll:Ciao^^Non ci posso credere che veramente ti stai appassionando alla mia ficcy...Questa è quella che a me piace di meno...Non so il perchè...Bha... Bhe, rispondo alla tua domanda:Si,ora la storia si svolgerà tutta nel futuro...ma poi torneranno a casina loro..non dico più nient'altro, manteniamo la sorpresa ihihih...Continua a recensire...Ciao^O^

Mi scuso se co sono degli errori... Recensiteeeeeeeee*O*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: egypta